“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ovv. la maggioranza le pago
non "vale" non è "leale" è da "sfigati" ecc... ecc...
sarà ma per lavorare su "grossi quantitativi" e mantenere una "buona qualità " è fottutamente pratico ( alla facciazza della riduzione a merce )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Questo è un grande topic nelle intenzioni di chi l'ha aperto anche se a un certo punto la discussione è deragliata. La raddrizzo io.
Proprio ieri ero in giro per Milano e avevo bisogno (scusate i termini crudi) di svuotarmi. Non ho la fidanzata, le amiche non me la danno più e sono tre mesi che non vado con una donna gratuita, tuttavia le finanze al momento sono quelle che sono e non posso permettermi puttane tutte le volte che vorrei. Me ne concedo una al mesetto, grossomodo, pur senza vergare le tabelle excel di cui si parla nella prima pagina del topic. Ieri avevo voglia ma mi tratteneva l'idea di spendere troppo. Alla fine sono entrato in un sexy shop e per dieci euro ho potuto masturbarmi per un'oretta in una videocabina, come ai bei tempi in cui internet non c'era.
Domanda: vale la pena di spendere dieci euro per una sega? Secondo me ieri non ho pagato la goduta in sé ma il poterla espletare in un luogo diverso, di dimenticarmi per un'oretta chi ero e cosa dovevo fare etc. Ho pagato la sospensione del giudizio su di me, sia da parte delle donne (con le quali ci provo e magari non ci riesco) sia da parte di me stesso (segarmi tristemente solo nella camera vuota mi fa immediatamente pensare che sono un po' sfigato, di recente).
Però ieri mi sono accorto di avere condotto l'intera gestione dell'istinto sessuale secondo un banale criterio economico: devo svuotarmi => per farlo devo pagare => una puttana costa tot => una sega al sexy shop costa meno => viste le ristrettezze vada per il sexy shop tanto il risultato a conti fatti è lo stesso.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
estdipendente ha scritto:non ascoltare andrexxx!!!!!!
non credo che al buon pinard interessi uscire con qualche chiattona disposta a poppare la fava a uno squattrinato se ama farsi le pippe guardando il culo di anita dark........
le cosidette donne normali col culo di anita dark sono le piu' care di tutte!!!
ti consiglio di investire il tuo tempo a cercarti un lavoro, se proprio non hai la sfiga di abitare in un paesino del sud ce la dovresti fare.
a inizio carriera quando lo stipendio era quello che era io facevo cosi':
mi preparavo una tabella excel con tutti i costi che sostenevo per ogni figa che portavo fuori (cene, regalini, discoteche etc.) dividevo per il numero delle scopate o dei pompini, comunque delle volte che mi facevano schiorrare e la cifra doveva essere inferiore alle 50.000 lire (cifra che allora di pagava a milano per una schiorrata veloce in macchina con macchina con ragazza dell'est).
Uso tuttora questo sistema anche se ho ritoccato la cifra (e la qualita' della figa) al rialzo.
Buona fortuna!
Il forum con Est e Balkaan presenza fisse doveva essere un posto fantastico!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017