non penso sia un mistero

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ed infatti ti sbagli, l'ho vista qualche settimana fa a Roma dal vivo e si nota la differenza. Io personalmente la preferivo prima sia di viso che di tette (si è ridotta quasi 2 taglie).ardente93 ha scritto:a me non sembra sia ricorsa al chirurgo sul viso..... ma forse mi sbaglio.
cunnilingtus ha scritto:Ed infatti ti sbagli, l'ho vista qualche settimana fa a Roma dal vivo e si nota la differenza. Io personalmente la preferivo prima sia di viso che di tette (si è ridotta quasi 2 taglie).ardente93 ha scritto:a me non sembra sia ricorsa al chirurgo sul viso..... ma forse mi sbaglio.
cunnilingtus ha scritto:Ed infatti ti sbagli, l'ho vista qualche settimana fa a Roma dal vivo e si nota la differenza. Io personalmente la preferivo prima sia di viso che di tette (si è ridotta quasi 2 taglie).ardente93 ha scritto:a me non sembra sia ricorsa al chirurgo sul viso..... ma forse mi sbaglio.
Non ho avuto un contatto ravvicinato con te nel senso che non ti ho visto da vicino vicino e quindi su qualcosa mi potrei anche sbagliare (tipo il discorso del viso, non molto diverso dal tuo ultimo film che ho visto "SEX FASHION", ma diverso ad esempio dai tuoi primi film "Barcellona in love ETC...) ma sul seno non sono cecato, l'hai diminuito, io personalmente lo preferimo prima, de gustibus!vittoria risi ha scritto:cunnilingtus ha scritto:Ed infatti ti sbagli, l'ho vista qualche settimana fa a Roma dal vivo e si nota la differenza. Io personalmente la preferivo prima sia di viso che di tette (si è ridotta quasi 2 taglie).ardente93 ha scritto:a me non sembra sia ricorsa al chirurgo sul viso..... ma forse mi sbaglio.
Credo che ti serva una visita Urgente dall'oculista....!!!
e poi se mai fossi andata nuovamente da Chirurgo ....avrei voluto aumentarlo di 1-2 Taglie non certo RIDURLO !!!
Poi in merito al viso,visto che la mia parola credo possa non essere una prova.... se guardi il mio calendario dei miei Spettacoli dal Vivo ...vedrai che da Gennaio ad oggi non ho mai avuto un WEEK-END libero senza una data in un locale..
Quindi se tu conosci un Chirurgo Estetico che possa fare interventi al Viso e che in soli 4- 5 Giorni una Paziente sia già in condizioni di poter esibire il proprio volto il pubblico...
Quindi Cunnlingtus prima di sparare CAGATE e dar fiato a vanvera alla tastiera del tuo PC
pensaci che poi fai delle Emerite figure di merda come questa...
oppure devo pensare che parli così per tutelare qualche altra TUA PROTETTA ....
e che dietro il tuo profilo si cela qualche manager ....visto che in questo Forum imperversano....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ha senso fare solo lo zerbino e dire sei brava, bella e simpatica.ardente93 ha scritto:Ah cunnilingus......... Mazzate che ti sei preso.... Mi sa che dal chirugo devi andarci tu adesso..... Se ti aveva,tra le mani ti spiaccicava......... PS ma allora avevo ragione io..... Il seno saran due anni che lo ha rimodellato. Per il viso..... Molto dipende anche dat maquillage.....