[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70396 Messaggio da imamaniac »

bel coglionazzo quell'andrea, fosse mio figlio sai i calci in culo
I'm a rock'n'roll outlaw

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70397 Messaggio da mikyhot »

ben detto

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70398 Messaggio da Soniaaquino »

Parakarro ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: nemmeno continuo discussione...
dio grazie
quando non si hanno argomentazioni,o si scrivono minchiate come quelle che hai scritto sul fai play finanziario,c'è poco da dire dio grazie.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70399 Messaggio da Soniaaquino »

Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato di Mediaset, nel corso di Studio Sport, ha rivelato che la Juventus sarebbe ancora in corsa per Mattia Destro. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tuttojuve.com: "C'è un ritorno pesante della Juventus su Mattia Destro anche se in verità il giocatore è molto vicino alla Roma. In questo momento Genoa e Siena non hanno ancora definito l'affare per il passaggio dell'attaccante a titolo definitivo al club ligure, c'è un accordo sulla base di 7 milioni più il portiere Lamanna ma Preziosi sta rilanciando per risparmiare 100/2000.000 euro. La Juventus è tornata così anche su Preziosi, i due club hanno due comproprietà importanti, Immobile e Boakye che potrebbero essere inserite nell'affare. Destro inoltre preferisce la Juventus poiché ha parlato più volte con Antonio Conte, vorrebbe giocare la Champions League e anche dal punto di vista societario si sentirebbe più protetto dalla Juventus. Alla Roma avrebbe paura di soffrire la personalità forte e carismatica di Francesco Totti. Questa mattina c'è stato anche un inserimento del Bayer Leverkusen, Rodi Voeller ha telefonato all'agente del giocatore c'è una proposta importante da 2,5 milioni all'anno però Destro vuole restare in Italia. Per l'attacco dei bianconeri c'è anche Pazzini che è stato proposto dal suo agente alla Juventus con una formula simile a quella di Borriello, prestito oneroso senza diritto di riscatto. E' chiaro ovviamente che i due giocatori si escludono a vicenda".

per me può andare alla roma...ottimo prospetto ma pagarlo quelle cifre secondo me è spropositato.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70400 Messaggio da Soniaaquino »

Derby Genoa-Samp choc
Indagati Criscito e Palacio

Passaggio importante e delicato nell'ambito dell'indagine condotta dai magistrati della Procura di Genova per la presunta combine del derby Genoa-Sampdoria di due stagioni fa. Sono stati iscritti nel registro degli indagati quattro ex giocatori del Genoa: Criscito, Milanetto, Dainelli e Palacio. L'ipotesi di reato è frode sportiva. La decisione è stata presa in base agli atti contenuti nello stralcio inviato dalla procura di Cremona. I magistrati genovesi non escludono ulteriori iscrizioni per giocatori che avrebbero agito in concorso nella presunta combine per il derby Genoa-Samp. Indagato anche il capo ultrà rossoblù Massimo Leopizzi.

preziosi non indagato — Nomi pesanti, dunque, finiti nel mirino della magistratura, che ha chiarito che non figura indagato il presidente genoano Enrico Preziosi. Secondo quanto appreso, infatti, negli atti della Procura di Cremona Preziosi comparirebbe come indagato a causa di una conversazione intercettata tra il capo ultrà Massimo Leopizzi e un'altra persona. Nell'intercettazione, secondo indiscrezioni, Leopizzi avrebbe sostenuto che il presidente del Genoa gli avrebbe chiesto di "regolare i conti" con il magistrato genovese che, negli anni passati, si era occupato della presunta combine con il Venezia. L'iscrizione del presidente Preziosi, dunque, da parte della procura di Cremona, sarebbe stato un mero atto tecnico per una fattispecie che non configura reato. "Non ho ricevuto alcun avviso di garanzia, pertanto non risulto indagato. Sono illazioni non suffragate da alcuna certezza". ha detto Preziosi in risposta a quanto riportato da alcuni quotidiani su una sua iscrizione nel registro degli indagati da parte della Procura di Cremona, in merito all'inchiesta calcioscommesse. "Giù le mani dal Genoa - continua Preziosi -. Se gli inquirenti hanno necessità di sentirmi sono a disposizione. Ho la coscienza pulita e sinora mai sono stato ascoltato, nemmeno per mettere a verbale le dichiarazioni. Forse sono un bersaglio facile, ma il tiro al piccione non lo accetto. Finché avrò io la gestione del club, è mio compito tutelare il nome del Genoa sotto ogni aspetto".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-In ... 0180.shtml

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70401 Messaggio da Antonchik »

Parakarro ha scritto:
dio grazie
Illuso :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70402 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:
Parakarro ha scritto:
dio grazie
è bello sapere che c'è gente qui dentro che ne sà più di legali che hanno scritto il testo e che lo studiano tutti i giorni.. :roll: :roll: :roll:

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70403 Messaggio da Gin »

Soniaaquino ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Parakarro ha scritto:
dio grazie
è bello sapere che c'è gente qui dentro che ne sà più di legali che hanno scritto il testo e che lo studiano tutti i giorni.. :roll: :roll: :roll:
è bello sapere che c'è gente qui dentro che ne sa più di tutti su tutto, e spesso è vero.
sul caso in questione non apro bocca perchè sono ignorante in materia.
AMETEUR P.S.K.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70404 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
JackRR ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ma veramente sabato c'è già il trofeo Tim? E con chi cazzo lo giochiamo noi?
Son curioso anch'io. Giocheremo con mezza primavera.
visto il livello del campionato andiamo in champions anche con l'11 attuale..
Abbiati
Abate Mexes Yepes (tutta la vita) Mesbah
Montolivo Ambrosini Nocerino
Boateng
Robinho Pato

naturalmente tra quelli in vacanza post nazionale e quelli alle olimpiadi Milan e Rubentus sono falcidiate..
Con Mesbah non andiamo neanche in intertoto, quindi via a manetta con Emanuelson lì a sinistra, per Dio. Marione lo amo, però comincia ad avere i suoi annetti, porello. Lì in mezzo, magari al posto di Mexes, ci voglio Acerbi, un ragazzo che secondo me mi regalerà soddisfazioni.
Questo in attesa di acquisti, ovviamente.
In questo momento, i tifosi del Milan, mi sembrano come cani feroci tenuti alla catena. Seguiamo ogni notizia di calcio mercato, con la bava alla bocca.
Riguardo tornei e amichevoli estive, sarebbe sì da abolirle, ma purtroppo servono per far cassa. Però è ovvio che spero che sabato finisca in un massacro. Se così non fosse, il pelato se ne uscirebbe con il classico "siamo a posto così".
Imho il pelato sta peggio di noi.

Sta inanellando figure di merda l'una dietro all'altra e i due tic facciali minacciano di esplodere da un momento all'altro.

Non era mai caduto di fronte ai giornalisti con uno sfiancatisismo "Ma cosa c'entra?"

A modo suo, è un eroe. Solo che è soggiogato dalla irrazionale fedeltà al suo capo.

Il più grande conoscitore di calcio in Europa vorrei vederlo all'opera con un altro tesoretto, ed un'altra società. Farebbe faville, ne sono certo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70405 Messaggio da Soniaaquino »

Gin ha scritto:
è bello sapere che c'è gente qui dentro che ne sa più di tutti su tutto, e spesso è vero.
credo Gin che nessuno abbia la verità in tasca,tantomeno io,ma è bello vedere gente,sopratutto in questo topic quando si parla di cose legali in base a parametri finaziari,che pretende di avere ragione solo su teoria personali e su convicimenti che non stanno ne in cielo ne in terra quando le carte,VERE E SCRITTE,parlano chairo.poi capisco che ogni cosa è opinabile e che il calcio divide ma un conto è dire questo è forte o questo è una mezza cartuccia....un conto sono i fatti ed i regolamenti scritte dall'UEFA

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70406 Messaggio da Gin »

Soniaaquino ha scritto:
Gin ha scritto:
credo Gin che nessuno abbia la verità in tasca,tantomeno io,ma è bello vedere gente,sopratutto in questo topic quando si parla di cose legali in base a parametri finaziari,che pretende di avere ragione solo su teoria personali e su convicimenti che non stanno ne in cielo ne in terra quando le carte,VERE E SCRITTE,parlano chairo.poi capisco che ogni cosa è opinabile e che il calcio divide ma un conto è dire questo è forte o questo è una mezza cartuccia....un conto sono i fatti ed i regolamenti scritte dall'UEFA
ma io ci credo, come detto non sono ferratissimo sull'argomento perchè non l'ho seguito....

ps: e per la cronaca la prima parte del mio intervento non era una battuta nè volevo fare della bassa ironia...lo penso davvero
AMETEUR P.S.K.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70407 Messaggio da Soniaaquino »

Gin ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Gin ha scritto:
ma io ci credo, come detto non sono ferratissimo sull'argomento perchè non l'ho seguito....

ps: e per la cronaca la prima parte del mio intervento non era una battuta nè volevo fare della bassa ironia...lo penso davvero
lo penso anche io se è per questo :-? :-? :-?
sul resto che dirti:Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza!" come diceva Don Buro :lol: :lol: :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70408 Messaggio da Antonchik »

Eh già!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70409 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:Eh già!
quello lo dice Fiasco Rossi :lol: :lol: :lol: :lol:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70410 Messaggio da Parakarro »

Soniaaquino ha scritto:
Parakarro ha scritto:
dio grazie
quando non si hanno argomentazioni,o si scrivono minchiate come quelle che hai scritto sul fai play finanziario,c'è poco da dire dio grazie.

facciamo così.

segnati sto post

tra 3 anni ci rivediamo qua su SZ, tanto mica muoio, e vediamo... se Man City e psg vengono escluse dalle coppe io dico minchiate. altrimenti no

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”