[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ciao. ma qua si mostra la mazza nostra?
Si guarda, questa è la mia

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
ah, scusate allora.
-
- Storico dell'impulso
No problem, il titolo (ma solo quello) può trarre in inganno.
Ma su SZ c'è sempre il topic giusto...
Ma su SZ c'è sempre il topic giusto...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
giuro che alle sei stacco tutto come fossi un impiegato del catasto e vado a spaccarmi in palestra.... ma devo stancarmi così tanto che poi alle dieci vado a dormire e mi sveglio dopo 10 ore......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
dai ragazzi ma ci credete davvero che non lo sapesse?
@ cicciuzzo....panca piana a sfinimento e squat a sfinimento...non riuscirai nemmeno a sederti sul water!
@ cicciuzzo....panca piana a sfinimento e squat a sfinimento...non riuscirai nemmeno a sederti sul water!
AMETEUR P.S.K.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
E' palesemente un clone e/o una vecchia conoscenzaGin ha scritto:dai ragazzi ma ci credete davvero che non lo sapesse?

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
-
- Storico dell'impulso
Clone o non clone la prima volta il beneficio del dubbio può essere accordato, dai.
La seconda però lo si bastona a sangue.
La seconda però lo si bastona a sangue.
gli impiegati del catasto staccano al massimo alle 4cicciuzzo ha scritto:giuro che alle sei stacco tutto come fossi un impiegato del catasto e vado a spaccarmi in palestra.... ma devo stancarmi così tanto che poi alle dieci vado a dormire e mi sveglio dopo 10 ore......
il venerdì all'una
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Giusto. Tu fuori dal GRA sei un impiegato del catasto, no?rufus t. firefly ha scritto:gli impiegati del catasto staccano al massimo alle 4cicciuzzo ha scritto:giuro che alle sei stacco tutto come fossi un impiegato del catasto e vado a spaccarmi in palestra.... ma devo stancarmi così tanto che poi alle dieci vado a dormire e mi sveglio dopo 10 ore......
il venerdì all'una

rufus t. firefly ha scritto:gli impiegati del catasto staccano al massimo alle 4cicciuzzo ha scritto:giuro che alle sei stacco tutto come fossi un impiegato del catasto e vado a spaccarmi in palestra.... ma devo stancarmi così tanto che poi alle dieci vado a dormire e mi sveglio dopo 10 ore......
il venerdì all'una
io ho calcolato che tra lunedi e giovedi ho lavorato circa 56 ore......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
pasticchina e dormi come un angioletto.cicciuzzo ha scritto:giuro che alle sei stacco tutto come fossi un impiegato del catasto e vado a spaccarmi in palestra.... ma devo stancarmi così tanto che poi alle dieci vado a dormire e mi sveglio dopo 10 ore......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw