non sei proprio adatto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stickman ha scritto:ma le unghie incarnite?
la camicia sudata?
il sole sul coppino?
le fonti chiuse?
i rifugisti scassapalle (io ad esempio)?
l'acquazzone improvviso?
i fulmini?
la totale mancanza di ragazze in gonnellina svolazzante?
ma la quindicesima dove l'hanno messa?Paul joseph ha scritto:si è vista gente che alla prima neve incontrata è scesa dalla macchina per riempire il tetto per farsi fighi al rientro in pianura.
o gente diretta a cortina che fa sti discorsi al salumiere:
"7 panini e 14 fette di salame ungherese"
"proprio 14???"
"beh, faccia 15"
io vado in montagna da quand'ero pupetto (e avevo gli scarponcini di cuoio...)Stickman ha scritto:Eccolo qua il geronto!
Spiegaci sta passione per la scarpinata in montagna
xx86 ha scritto:Mamma mia che merenderos....anche a me da fastidio la spiaggia e il caos umano che la frequenta, per questo evito di andarci il più possibile
Stickman ha scritto:Eccolo qua il geronto!
Spiegaci sta passione per la scarpinata in montagna
no, in lombardia solo sul versante ovest delle dolomiti di brentaStickman ha scritto:Ma dalle mie parti ci sei stato?
Che figata! io invece sono legato alle Dolomiti....negli ultimi anni ho cominciato ad apprezzare anche quelle friulane. Posti magnifici!donegal ha scritto:xx86 ha scritto:Mamma mia che merenderos....anche a me da fastidio la spiaggia e il caos umano che la frequenta, per questo evito di andarci il più possibile
Uh, se devo parlare della spiaggia, non mi passa più![]()
Scherzi a parte : sono piemontese, oggi è una giornata nuvolosa se no la prima cosa che vedrei dalla mia finestra è un bel pezzo dell'arco alpino in tutto il suo splendore (anzi, prima vedrei la tangenziale)... non posso non amare la montagna e non avere dei bei ricordi ad essa legati.
Però l'intervento di Stickman era troppo stimolante
Io andavo nelle piazzole dell'autostrada ( anch'io con gli scarponcini ), è il richiamo del camionista.rufus t. firefly ha scritto: io vado in montagna da quand'ero pupetto (e avevo gli scarponcini di cuoio...)
è il mio richiamo della foresta
fede 1 - cazzoni (me compreso) 0!Il Fede ha scritto:Io andavo nelle piazzole dell'autostrada ( anch'io con gli scarponcini ), è il richiamo del camionista.rufus t. firefly ha scritto: io vado in montagna da quand'ero pupetto (e avevo gli scarponcini di cuoio...)
è il mio richiamo della foresta