Però!! concertone sta notteklopp ha scritto: cena con "insalata" fagioli cipolle e tonno al naturale.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
ho fatto pugilato o meglio prepugilistica per due anni, so bene che si bruciano tante di quelle calorie da poter trangugiare qualunque schifezza senza patemi, porco il vostroCanellaBruneri ha scritto:klopp ha scritto:ho chiesto nel topic BB ma nessuno mi ha cagato. alternative a latte e cereali la mattina, magari evitando il pane?
comunque più povero di tonno fagioli e cipolla che c' è![]()
![]()
Facile: cappuccio e croissant
prega di non smettere mai
ehxx86 ha scritto:Però!! concertone sta notteklopp ha scritto: cena con "insalata" fagioli cipolle e tonno al naturale.
son tornato a casa 1 ora fa e mi sono arrangiato.
due cose: mela e pasta la sera, tutti 'sti carboidrati? non sarebbero meglio a pranzo?Stef ha scritto:Yogurt nature con Muesli senza zucchero e una punta di miele, frutta fresca. Niente caffé ne dolci.
Colazione : 1 frutto di stagione.
Midi : Insalata, carote grattugiate, pomodoro, cipolla, cetriolo e basilico, petto di pollo al vapore o pesce azzurro al vapore.
Merenda : 2 frutti di stagione.
Sera : Una mela un ora prima di mangiare, 70 gr di pasta integrale e biologica con un filo d olio extra vergine e parmigiano.
yogurt nature intendi quello magro, giusto?
grazie
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

klopp ha scritto:ho fatto pugilato o meglio prepugilistica per due anni, so bene che si bruciano tante di quelle calorie da poter trangugiare qualunque schifezza senza patemi, porco il vostroCanellaBruneri ha scritto:klopp ha scritto:ho chiesto nel topic BB ma nessuno mi ha cagato. alternative a latte e cereali la mattina, magari evitando il pane?
comunque più povero di tonno fagioli e cipolla che c' è![]()
![]()
Facile: cappuccio e croissant![]()
prega di non smettere mai
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Stef
- Impulsi superiori

La sera evita le salse, le proteine e la carne e sopratutto evita di mangiare troppo e pesante.
Si yogurth magro ma senza zucchero.
Si yogurth magro ma senza zucchero.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Canella
io sono uscito dal tunnel, corro e vado in bici, eppure sffiora la pancetta ( per ora etta...)
io sono uscito dal tunnel, corro e vado in bici, eppure sffiora la pancetta ( per ora etta...)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Pochi cazzi, arrivati ad una certa età o ti fai deportare in in gulag o la pancetta, almeno un po', ti viene. Se mangi un po', bevi e trombi, dopo i 30/35, i segni te li vedi.
Io un filo di pancetta ce l'ho e me lo tengo, niente grattugia o tartaruga. Sticazzi, a suo tempo poteva pure interessarmi, ora, alla mia età, una buona carbonara mi dà più soddisfazioni di una sfilata in riva al mare.
Io un filo di pancetta ce l'ho e me lo tengo, niente grattugia o tartaruga. Sticazzi, a suo tempo poteva pure interessarmi, ora, alla mia età, una buona carbonara mi dà più soddisfazioni di una sfilata in riva al mare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
la pancetta è colpa degli aperitivi milanesi !!!federicoweb ha scritto:Canella
pan che abbaia non morde!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

La penso come te, ciabattone mio. Io direi che a 40 anni i parametri da prendere in considerazione siano due:Lonewolf ha scritto:Pochi cazzi, arrivati ad una certa età o ti fai deportare in in gulag o la pancetta, almeno un po', ti viene. Se mangi un po', bevi e trombi, dopo i 30/35, i segni te li vedi.
1. Vedersi bene il pisello fino al pube quando ci si fa la doccia
2. la linea immaginaria che parte dal Gran Pettorale e va giù a piombo, non deve incocciare la panza
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Giusto, molto meglio roba liscia:TeNz ha scritto:la pancetta è colpa degli aperitivi milanesi !!!federicoweb ha scritto:Canella
Vodka con ghiaccio
Whisky
Grappa.
E' ammesso il Martini
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

In effetti, come si fa a non bere birra con questo caldo?imamaniac ha scritto:stasera mi farò il bagno nella birra....
Infatti la bevo e la godo
compleanno con soggetti poco raccomandabili....può finire solo alle 6 della mattina completamente gonfi
I'm a rock'n'roll outlaw
Io ho messo su un filo di pancetta da quando sono sposato, e la colpa non è della vita matrimoniale, nè dei manicaretti di mia moglie (peraltro cucino prevalentemente io).
Il problema è che la sera, torno sfatto dal lavoro e mi metto ai fornelli. E lì, mentre cucino, mi scolo minimo mezzo litro di birra, se non la bottiglia da 66 di nastro azzurro. Oltre a tutto quello che mi bevo a cena (non sono parakarro, ma il vino mi piace assai), è presto fatta: panza a gogò....
Il problema è che la sera, torno sfatto dal lavoro e mi metto ai fornelli. E lì, mentre cucino, mi scolo minimo mezzo litro di birra, se non la bottiglia da 66 di nastro azzurro. Oltre a tutto quello che mi bevo a cena (non sono parakarro, ma il vino mi piace assai), è presto fatta: panza a gogò....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017