Soniaaquino ha scritto:poveracci quelli del Milan(parlo della dirigenza)...ora vogliono in prestito con diritto di riscatto matri.Pagare moneta vedere cammello....altrimenti andate a comparre beppe Signori che è libero...credo![]()
![]()
seeee come no..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Soniaaquino ha scritto:poveracci quelli del Milan(parlo della dirigenza)...ora vogliono in prestito con diritto di riscatto matri.Pagare moneta vedere cammello....altrimenti andate a comparre beppe Signori che è libero...credo![]()
![]()
Soniaaquino ha scritto:il passivo è un conto.....rientrare nei parametri del Fair Play finanziario è un altro.Qui o aumentano i ricavi del 300% in 3 anni(e dubito) o fra 3 anni rischiano di essere estromessi dalle competizioni europeeParakarro ha scritto:premettendo che il ministro francese deve solo strofinarsi le mani e non cagare il cazzo (che poi gongola ma all'apparenza deve fare l'austero)Soniaaquino ha scritto:http://www.calciomercato.it/news/166935 ... movic.htmlbocha ha scritto:mi sembra di aver letto di una deroga per ibra.....ma non ne sono certo
adesso quando passerà la legge saranno dolori per il psg....poi voglio vedere come faranno per il fair play finanziario
il buon Ibra avrà un contratto come lavoratore stagionale, questo dovrebbe (il condizionale è obbligatorio) ridurre eventuali spese a carico del psg.
e comunque qualche attività in passivo fa comodo pure agli arabi.
non è proprio cosi'...e cmq basterebbe leggere,bene ,il regolamento messo in atto dall'uefa.Parakarro ha scritto:
così come è stilata la regola del fair play è piena di lacune ed è facile farsi i cazzi propri... basta avere una società che monetizza intestata al psg e il gioco è fatto...
il prox anno incominciasse a prepare una bella panca per cavani che ne ha bisognoMr. G ha scritto:
”Se Cavani mi chiede 7-8 milioni di euro lo faccio marcire in panchina”
"Cavani? Lo faccio marcire in panchina se chiede 7-8 milioni di euro. Jovetic? Preferisco un napoletano piuttosto che un calciatore che poi e' capace di chiederti cifre enormi dopo che gioca qui da qualche anno", queste, da quanto emerso, le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso dell'incontro con i tifosi andato in scena stasera presso il teatro Comunale di Dimaro. Il patron azzurro ha poi aggiunto: "Quello attuale e' un mercato molto difficile, il conseguimento del fair play finanziario riguarda tutti i club, a queste norme si sta adeguando anche una societa' di primissimo livello come il Milan. Comunque l'esterno sinistro molto probabilmente arrivera'. Con Mazzarri c'e' unita' d'intenti".
Resport.
Ma noi siamo già uniti a suon di cristoniLonewolf ha scritto:Paperino, ci gemelliamo?Paperinik ha scritto:io da giocatore nella iuve non ci andrei manco per 50 miliardi...banda di zingari e ladri che fanno mercato con i soldi dei cassaintegrati..lerci figli d'una cagna con i tarzanelli come stalattiti...potessero schiattare
Dzeko sarebbe perfetto per il Milan (in coppia con Pato o Robinho lo vedo benissimo). Al City il bosniaco ha trovato poco spazio (e se in attacco dovesse arrivare qualcun'altro ne troverà ancor meno) e quindi potrebbe essere un affare (anche economicamente parlando). Come ingaggio Dzeko prende sui 5 milioni di euro (correggetemi se sbaglio) e penso che per venire al Milan gli verrà chiesto un piccolo sacrificio.Lonewolf ha scritto:Io voglio fortissimamente Dzeko. E voglio fortissimamente questo telecronistafedericoweb ha scritto: Galliani riparte: contatto Damiao
E Dzeko: "Milan? Ci sta al 70%"![]()
Non ho letto il regolamento uefa, però anche secondo me ci sono diversi modi per aggirare la norma... Ad esempio, se gli sceicchi chiamano il psg a fare 5 incontri estivi, pagando 10 milioni di euro a incontro,la uefa potrebbe opporsi?Soniaaquino ha scritto:non è proprio cosi'...e cmq basterebbe leggere,bene ,il regolamento messo in atto dall'uefa.Parakarro ha scritto:
così come è stilata la regola del fair play è piena di lacune ed è facile farsi i cazzi propri... basta avere una società che monetizza intestata al psg e il gioco è fatto...
Paperinik ha scritto:Intanto tornando ai nostri monti di bottino, emozionante amichevole di oggi, asfaltati il club dei dopolavoristi del Monti Pallidi per 23-0. Gara senza storia come si evince dal risultato, ma le prossime gare diranno meglio dove potremmo arrivare. Settimana prossima infatti test con i giocatori di subbuteo umano del Sbobba Rancida e a finire questo tour de force in Val di Fassa ci sarà la gara con il Piedi Lezzi. Arriverà anche Andrea Delle Palle in ritiro (l'ultima volta che lo si è visto è stato in occasione di Fiorentina-Cagliari) a portare i propri saluti alla tremenda armata Brancaleone che si accingerà anche questo campionato a partecipare alla lotta per il vertice (se si gira la classifica). Ha anche fatto sapere che vuole fermarsi al chiosco prendere il kebab da el hamdaoui e spera che lo faccia bono come lo faceva kharja.
le regole non posso essere aggirate con questi artefizi..hoover ha scritto:Non ho letto il regolamento uefa, però anche secondo me ci sono diversi modi per aggirare la norma... Ad esempio, se gli sceicchi chiamano il psg a fare 5 incontri estivi, pagando 10 milioni di euro a incontro,la uefa potrebbe opporsi?Soniaaquino ha scritto:non è proprio cosi'...e cmq basterebbe leggere,bene ,il regolamento messo in atto dall'uefa.Parakarro ha scritto:
eppoi venite a chiedere a noi storari e pazienza....che penosi i della valle.katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:Intanto tornando ai nostri monti di bottino, emozionante amichevole di oggi, asfaltati il club dei dopolavoristi del Monti Pallidi per 23-0. Gara senza storia come si evince dal risultato, ma le prossime gare diranno meglio dove potremmo arrivare. Settimana prossima infatti test con i giocatori di subbuteo umano del Sbobba Rancida e a finire questo tour de force in Val di Fassa ci sarà la gara con il Piedi Lezzi. Arriverà anche Andrea Delle Palle in ritiro (l'ultima volta che lo si è visto è stato in occasione di Fiorentina-Cagliari) a portare i propri saluti alla tremenda armata Brancaleone che si accingerà anche questo campionato a partecipare alla lotta per il vertice (se si gira la classifica). Ha anche fatto sapere che vuole fermarsi al chiosco prendere il kebab da el hamdaoui e spera che lo faccia bono come lo faceva kharja.
bella partita papero,vedrai ci diranno che non servono rinforzi dopo un risultato cosi ecclatante ed un gioco spumeggiante ed infatti sembra che viviano stia per saltare.....mo però si sta superando ogni limite di decenza e non capisco come alcuni "tifosi" ancora difendono questa banda di merde
no pazienza il giocatore.e cmq non vedo lo scandalo:senza i della valle eravate finiti...adesso alemno siete in seria a a lottare tra la salvezza e la uefaPaperinik ha scritto:Pazienza ci s'ha..ma è a fine