[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70336 Messaggio da katmandu69 »

Soniaaquino ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ma quel merdasecca di marmotta occhiodilince l'ha capito che ci vogliono 30 milioni di cash e non 10 più 2 o 3 scarti di contropartita?
ah papero c'hai sfrantumato la minchia...pigliatela con quello scarparo dle tuo presidente che non spende un euro per la fiorentina da 3 anni

hai ragione..ciabattini falsi e ridicoli..via da firenze :motosega: :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70337 Messaggio da Soniaaquino »

katmandu69 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ma quel merdasecca di marmotta occhiodilince l'ha capito che ci vogliono 30 milioni di cash e non 10 più 2 o 3 scarti di contropartita?
ah papero c'hai sfrantumato la minchia...pigliatela con quello scarparo dle tuo presidente che non spende un euro per la fiorentina da 3 anni

Immagine

:lol:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70338 Messaggio da katmandu69 »

Soniaaquino ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

Immagine

:lol:

:DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70339 Messaggio da Soniaaquino »

poveracci quelli del Milan(parlo della dirigenza)...ora vogliono in prestito con diritto di riscatto matri.Pagare moneta vedere cammello....altrimenti andate a comparre beppe Signori che è libero...credo :DDD :DDD :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70340 Messaggio da Lonewolf »

Soniaaquino ha scritto:poveracci quelli del Milan(parlo della dirigenza)...ora vogliono in prestito con diritto di riscatto matri.Pagare moneta vedere cammello....altrimenti andate a comparre beppe Signori che è libero...credo :DDD :DDD :DDD
mi sembra giusto. E che volete pure soldi per Matri? :lol:
Se arriva come punta di scorta, va bene al massimo in prestito, se no tenetevelo pure.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70341 Messaggio da Paperinik »

scb ha scritto:
Ma che t'incazzi a fare...tanto la sostanza non cambia un cazzo. Te lo dice uno che sta passando sopra a tanta merda, in sto periodo.
Ora come ora, siamo messi come voi a livello di organico.
diahane già vendono il mastino di centrocampo, merda d'uomo ma almeno lottava, poi da 2 mesi leggo che l'unico decente rimasto della rosa (a parte nastasic) ha il musone perché è seguito dall'equivalente calcistico del tumore e vorrebbe andarci..e non mi dovrei incazzare?
Ultima modifica di Paperinik il 19/07/2012, 20:50, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70342 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:poveracci quelli del Milan(parlo della dirigenza)...ora vogliono in prestito con diritto di riscatto matri.Pagare moneta vedere cammello....altrimenti andate a comparre beppe Signori che è libero...credo :DDD :DDD :DDD
Se arriva come punta di scorta, va bene al massimo in prestito, se no tenetevelo pure.
il problema che non c'avete nemmeno i soldi per pagare matri...figuriamoci un top player o un grande attacante.preparatevi che state facendo la fine della Viola :DDD :DDD :DDD :DDD

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70343 Messaggio da Soniaaquino »

Paperinik ha scritto:
scb ha scritto:
Ma che t'incazzi a fare...tanto la sostanza non cambia un cazzo. Te lo dice uno che sta passando sopra a tanta merda, in sto periodo.
Ora come ora, siamo messi come voi a livello di organico.
diahane già vendono il mastino di centrocampo, merda d'uomo ma almeno lottava, poi da 2 mesi leggo che l'unico decente rimasto della rosa (a parte nastasic) ha il musone perché è seguito dall'equivalente calcistico del tumore e vorrebbe andarci..e non mi dovrei incazzare?
è Jovetic che se ne vuol andare...prenditela con lui.
anche perchè lo capisco: perchè rimanere alla viola a prendere 2 milioni e vedere gli altri vincere quando posso andare alla Juve prendere 3,5 milioni e vincere lo scudetto?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70344 Messaggio da Lonewolf »

Soniaaquino ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
il problema che non c'avete nemmeno i soldi per pagare matri...figuriamoci un top player o un grande attacante.preparatevi che state facendo la fine della Viola :DDD :DDD :DDD :DDD
GHE XE' PIU' GIORNI CHE UGANEGHE
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70345 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
GHE XE' PIU' GIORNI CHE UGANEGHE
che ci siano più giorni che salsicce ho i miei dubbi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70346 Messaggio da Paperinik »

io da giocatore nella iuve non ci andrei manco per 50 miliardi...banda di zingari e ladri che fanno mercato con i soldi dei cassaintegrati..lerci figli d'una cagna con i tarzanelli come stalattiti...potessero schiattare
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70347 Messaggio da Parakarro »

Soniaaquino ha scritto:
bocha ha scritto:mi sembra di aver letto di una deroga per ibra.....ma non ne sono certo
http://www.calciomercato.it/news/166935 ... movic.html
adesso quando passerà la legge saranno dolori per il psg....poi voglio vedere come faranno per il fair play finanziario
premettendo che il ministro francese deve solo strofinarsi le mani e non cagare il cazzo (che poi gongola ma all'apparenza deve fare l'austero)
il buon Ibra avrà un contratto come lavoratore stagionale, questo dovrebbe (il condizionale è obbligatorio) ridurre eventuali spese a carico del psg.
e comunque qualche attività in passivo fa comodo pure agli arabi.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70348 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:io da giocatore nella iuve non ci andrei manco per 50 miliardi...banda di zingari e ladri che fanno mercato con i soldi dei cassaintegrati..lerci figli d'una cagna con i tarzanelli come stalattiti...potessero schiattare
Paperino, ci gemelliamo? :amici:
(I. Welsh)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70349 Messaggio da Soniaaquino »

Paperinik ha scritto:io da giocatore nella iuve non ci andrei manco per 50 miliardi...banda di zingari e ladri che fanno mercato con i soldi dei cassaintegrati..lerci figli d'una cagna con i tarzanelli come stalattiti...potessero schiattare
complimenti :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70350 Messaggio da Soniaaquino »

Parakarro ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
bocha ha scritto:mi sembra di aver letto di una deroga per ibra.....ma non ne sono certo
http://www.calciomercato.it/news/166935 ... movic.html
adesso quando passerà la legge saranno dolori per il psg....poi voglio vedere come faranno per il fair play finanziario
premettendo che il ministro francese deve solo strofinarsi le mani e non cagare il cazzo (che poi gongola ma all'apparenza deve fare l'austero)
il buon Ibra avrà un contratto come lavoratore stagionale, questo dovrebbe (il condizionale è obbligatorio) ridurre eventuali spese a carico del psg.
e comunque qualche attività in passivo fa comodo pure agli arabi.
il passivo è un conto.....rientrare nei parametri del Fair Play finanziario è un altro.Qui o aumentano i ricavi del 300% in 3 anni(e dubito) o fra 3 anni rischiano di essere estromessi dalle competizioni europee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”