Partitella calcetto anonima,e via che si và.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
allora, la tv-mare non è male di solito, per cui secondo me facendo il tuo tragitto si allunga (ma tu ne sai di più ovviamente). mettiamo che arrivo a caposile alla rotonda da meolo, esco alla prima uscita per caposile invece che per jesolo, e mi porto in dx sile dal ponte di barche, percorro tutta via salsi (googlemap alla mano eh...) poi via drago e li mi riimmetterei sulla principale verso la rotonda del famila-stadio-luna park-k club (a seconda se sei donna, calciatrice, bimba o tossica...) non capisco il tragitto per piazza milano. a parte che io vado in piazza nember quindi sarei a posto.micetta84 ha scritto:Se arrivi da Treviso sud segui per Casier, Casale sul Sile, Quarto d'Altino, raggiungi l'inizio della jesolana e prosegui fino alla rotondina di Caposile; invece di andare dritto e ricongiungerti alla treviso-mare prendi la prima uscita e attraversi un ponte di barche: spunterai sotto al ponte con le bande azzurre.. se giri a destra vai verso la rotonda del famila, se vai dritto verso Piazza MilanoPaul joseph ha scritto:a meolo han rotto il cazzo con la variante stile "indiana jones" in mezzo alle panoce!
micetta cara, spiega bene la faccenda, please...![]()
@xx86: mai trovato tanta coda.. te ne cucchi un po' fino alla rotonda di caposile, sulla jesolana poi giri a destra invece di continuare dritto.
Ovviamente se il mondo va a jesolo il traffico è una bestemmia in ogni caso.
...Niente Gasoline e Prima Fila?
manca un'opzione, ma credo sia compresa nella seconda...micetta84 ha scritto:era indicativo per la zona in cui volevi spuntare
se vado a jesolo per far colazione cerco piazza marconi e per evitare la rotonda del famila arrivo da piazza milano(ho imparato il giro grazie ad un'amica originaria di jesolo, da lì son 5 minuti)
se vado per far serata alticcia con le amiche è rotonda famila e cerca parcheggio dove capita, poi Gasoline
se vado in spiaggia viro oltre jesolo e vado verso punta sabbioni, fermandomi a ca savio
La coa tendo che no i mea mete...tutto po esser finche' non se prova...ma lo spriss va gia' do bene lo stesso cosi'Paul joseph ha scritto:
po dipende dove i te la mete la coa in quele 4 ore, magari te piase anca... e dopo al spriss va do meio...
Acc...senza un motivo?incidente ecc?micetta84 ha scritto:
La passerella è utilissima, peccato che martedì alle 11 abbia fatto mezz'ore di coda
potrei dirti: sta bene, tu che non lavori il finesettimana ogni mattina e pomeriggioziggy7 ha scritto:Acc...senza un motivo?incidente ecc?micetta84 ha scritto:
La passerella è utilissima, peccato che martedì alle 11 abbia fatto mezz'ore di coda
Se avessi piu' confidenza aggiungerei :sta bene, tu che puoi permetterti di andare al mare di martedi' mattina
in effetti...ognuno cia' le sue di fortune, e di "guai". E' che ho un notevole bisogno di andarmene ma, contrariamente ai programmi, mi tocchera' aspettar ancora per tagliare la corda almeno un paio di giorni, in attesa di poterlo fare per periodi piu' lunghi.micetta84 ha scritto:potrei dirti: sta bene, tu che non lavori il finesettimana ogni mattina e pomeriggioziggy7 ha scritto:Acc...senza un motivo?incidente ecc?micetta84 ha scritto:
Se avessi piu' confidenza aggiungerei :sta bene, tu che puoi permetterti di andare al mare di martedi' mattina