Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lui fa schifo, ma i ratti che l'hanno abbandonato sono infinitamente peggio. FECCIA.Matteone ha scritto:
lo sguardo perso nel vuoto...
starà pensando ai vecchi tempi:
Chi mai dovrebbe stare accanto a una persona sgradevole che ha perso il potere? Credevi veramente che fosse stimato da qualcuno?Painkiller ha scritto: Lui fa schifo, ma i ratti che l'hanno abbandonato sono infinitamente peggio. FECCIA.
Starà ancora pensando come hanno fatto a ristrutturare casa a sua insaputa.Matteone ha scritto:
lo sguardo perso nel vuoto...
starà pensando ai vecchi tempi:
le ggente conoscie solo ciò che vede in TV. gli manca il prima e il dopo .rouge ha scritto:E' una foto davvero triste. Ma ci godo, stronzo che non sono altro.
Secondo Salvini è na' bastardata giornalistica: "L'Umberto, si sa, ha sempre l'abitudine di arrivare per primo...".
Vabbè, e' arrivato pure prima dell'autista. O gli hanno già tolto auto blu e scorta al senatur?
Parakarro ha scritto:le ggente conoscie solo ciò che vede in TV. gli manca il prima e il dopo .rouge ha scritto:E' una foto davvero triste. Ma ci godo, stronzo che non sono altro.
Secondo Salvini è na' bastardata giornalistica: "L'Umberto, si sa, ha sempre l'abitudine di arrivare per primo...".
Vabbè, e' arrivato pure prima dell'autista. O gli hanno già tolto auto blu e scorta al senatur?
Bossi solitamente è rincoglionito,muto e con lo sguardo perso nel vuoto. si muove poco e cammina ancora meno.
per i discorsi viene ben bombato ma la poca lucidità si perde nel tempo...e la cosa si nota infatti le sue parole sono sempre meno chiare e piu' biscicate con il passare dei minuti
quendo va nei ristoranti nei bar o nelle feste viene quasi preso di peso e fatto sedere, gli danno qualche cosa da bere e gli fanno accendere mezzo toscano.
durante la cena biscica qualche parola, gli parlano ad alta voce e gli chiedono se gli piace questo,se gli piace quello, se vuole altro thè freddo ecc...
questo è Bossi.
in quella foto non è abbandonato è stato scaricato al tavolo mentre gli altri salutano,stringono mani, vanno a far la pipi
Eh.....ma loro studiano, poveri ragazziParakarro ha scritto:io l'ho visto dal vivo parecchie volte e sempre per caso... se fosse mio padre lo difenderei dalle merde che lo portano in giro come una goffa mascotte.. ma dal trota e dal pelato idiota cosa ti aspetti?