il mauri ha scritto:
si ma prova a leggere cosa scrivono loro poi dimmi...
Cosa vuoi dire ad una che come bio scrive:
"Vivo in un mondo tutto mio. Tra Vip, Calciatori e Sogni. Mi seguite?"
scriveranno grandissime cavolate ma perchè le segui?
io seguo la grimaldi sperando metta qualche foto dei suoi spettacoli
le seguo giusto per vedere fin dove arrivano a livello di demenza, ogni tanto esagerano e sbotto, tutto qui, sempre nei limiti della civiltà ovviamente.
che tu segua la Grimaldi per le foto degli spettacoli non è credibile tanto vale cercare nel suo sito...
il suo sito è poco aggiornato e comunque di foto degli show neanche l'ombra.
comunque non è credibile che le segui per leggere cosa scrivono
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
zlatansvezia ha scritto:Se vi posto il mio indirizzo email me lo potete mandare?
passa a casa ....
scherzo , vedrai che qualcuno di buon cuore ti manderà un mess privato
in ogni caso non ti perdi niente !!!
Siccome nel forum ho visto che se non faccio 100 messaggi non posso guardare i mess privati,se qualcuno per favore me lo può mandare via email oppure per favore mi dice dove posso trovarlo.
zlatansvezia ha scritto:Se vi posto il mio indirizzo email me lo potete mandare?
passa a casa ....
Siccome nel forum ho visto che se non faccio 100 messaggi non posso guardare i mess privati,se qualcuno per favore me lo può mandare via email oppure per favore mi dice dove posso trovarlo.
sei già a Parigi o ancora a Formentera?? non tornare a Milano...qualcuno è piuttosto nervoso con te.
passa a casa ....