scb ha scritto:Hai perso punti perché la cosa strideva in maniera evidente con l'idea di "valoroso" che avevi veicolato sino a quel momento .
Allora sono io che non mi sono spiegato.
NB mi hanno appena comunicato per partiro' per 2 settimane in trasferta in Svezia, con breve tappa in Italia per una vacanzina. Tra trasferimenti, voli, passaggi vari non avro' tempo per connettermi.
Ci sentiremo da lassù o al mio rientro.
Saluti.
E se in Svezia non dormirai, la colpa sarà delle 20 ore di sole al giorno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Io in Finlandia stavo in una casa senza tapparelle, solo tende leggerissime. Il sole tramontava a mezzanotte e sorgeva alle tre.
Passavo le notti a rigirarmi nel letto, non riuscendo assolutamente a chiudere occhio.
Eppure feci tutto quanto nelle mie facoltà per trombare. E trombai.
Ah dimentico, ero con la mia attuale moglie.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
beh, capisco che non è questo il caso, ma a volte trombare con la propria moglie è davvero da valorosi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
scb ha scritto:Io in Finlandia stavo in una casa senza tapparelle, solo tende leggerissime. Il sole tramontava a mezzanotte e sorgeva alle tre.
Passavo le notti a rigirarmi nel letto, non riuscendo assolutamente a chiudere occhio.
Eppure feci tutto quanto nelle mie facoltà per trombare. E trombai. Ah dimentico, ero con la mia attuale moglie.
ecco dov'è la differenza,il valoroso dorme per spossatezza con Morfeo che gli sussurra "dormi pure il sonno del giusto", il carico emozionale/fisico (magari di ore) per trombarsi la/le preda/e di turno l'hanno reso molle come pelle di daino nel "dopo", tu al contrario avevi una preda piuttosto facile e non hai dovuto spendere le energie di un valorosochedormeilsonnodelgiusto.
magari prima o poi mi sottoporrò anch'io al giudizio di chi è o non è un valoroso. (ho il sospetto di non esserlo comunque)
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Con ciò, smentendo definitivamente l'idea che vi possa essere un valore "assoluto".
Chi scrive non é nelle condizioni di Lone e nik che desiderano ardentemente da anni il threesome
no..io desidero trombare.. il threesome è una fissa recente perchè pare ci sia riuscita una persona qui e quindi devo farlo pure io...ma fino a poche settimane fa a me trombare in 2 bastava e avanzava (e basta e avanza anche ora, visto che non succede così spesso....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
il valoroso è colui che fa di tutto per trombare, con ogni sua forza e con ogni mezzo
l'American espres è un mezzo
usarla è da valorosi
non c'è contraddizione in ciò che ha fatto il buon Helmut
è un po' come chi pur di scopare si fa le piu' grosse gobbe presenti in sala
abbassare il target è un mezzo
usarlo è da valorosi
probabilmente c'è un errore di base del forum nel percepire il valoroso
Parakarro ha scritto:il valoroso è colui che fa di tutto per trombare, con ogni sua forza e con ogni mezzo
l'American espres è un mezzo
usarla è da valorosi
no usarla è da Danarosi aka quattrinai (beato chi lo può fare eh ci mancherebbe)
comunque volevo dire che trombare la moglie è da valorosi solo per la prima volta.
se avviene fuori dal matrimonio.
indipendentemente dallo stato in cui versa la moglie. nei casi estremi semmai è da temerari.
nel tempo in cui uno riveste la condizione di coniugato, di valoroso c'è la fedeltà.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:comunque volevo dire che trombare la moglie è da valorosi solo per la prima volta.
se avviene fuori dal matrimonio.
indipendentemente dallo stato in cui versa la moglie. nei casi estremi semmai è da temerari.
nel tempo in cui uno riveste la condizione di coniugato, di valoroso c'è la fedeltà.
E trombarsi la moglie di un altro?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)