Esperienze con "Girls da appartamento"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: Esperienze con "Girls da appartamento"
E' vero, lei non può fare mordi e fuggi editando.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
C'è chi può e chi non può.
Io può!
Io può!

Ovvio mica sono scemo.... Vai su arcaton e vedi le foto con volto scoperto!!Lilith ha scritto:Spero che la ragazza si pubblicizz in rete come meritrice con il volto scoperto, altrimenti mettere questa foto è una mossa da coglione.
Pimpipessa ha scritto:cmq il viso , forse in questa foto è un po' androgino no?
..ecco lo dice anche la Pimpi è un travone!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Pimpipessa ha scritto:cmq il viso , forse in questa foto è un po' androgino no?
..ecco lo dice anche la Pimpi è un travone!![]()
![]()
Travone?? fidati che quando apre le cosce altro che travone..vedi una pussy tutta da mangiare

il viso in verità non corrisponderebbe a tutto il resto raccontato (almeno secondo me)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Questa non l'ho capita...boss ha scritto:il viso in verità non corrisponderebbe a tutto il resto raccontato (almeno secondo me)

Cosa c'entra il viso con la scopata??
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
boss ha scritto:il viso in verità non corrisponderebbe a tutto il resto raccontato (almeno secondo me)
Credi quello che vuoi, la chiami, spendi 500 se sei in forma fisicamente accettabile, 1000 se sei un trippone e vedi come va la scopata!!
Queste inutili illazioni mi fanno solo ridere.
No no io non volevo fare nessuna illazione dicevo che mentre ha oggettivamente un bel corpo, in questa foto il viso ha tratti un po' maschili.
Ho dato un occhio al sito che ha indicato fredelux e ne ho viste di categorie secodno me superipore ma non so il rate nè tantomeno come sono a livello di performance
Ho dato un occhio al sito che ha indicato fredelux e ne ho viste di categorie secodno me superipore ma non so il rate nè tantomeno come sono a livello di performance
il viso in quella foto è un po' photoshoppato......eccoti il viso al naturale, con me di fianco auhahuahuauh (ps non sono io, chissà forse)Pimpipessa ha scritto:No no io non volevo fare nessuna illazione dicevo che mentre ha oggettivamente un bel corpo, in questa foto il viso ha tratti un po' maschili.

scusa l'ultima foto è il viso della stessa ragazza di prima?
certoooooooooooPimpipessa ha scritto:scusa l'ultima foto è il viso della stessa ragazza di prima?
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Bella figa fredeluxfredelux ha scritto:certoooooooooooPimpipessa ha scritto:scusa l'ultima foto è il viso della stessa ragazza di prima?

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
fredelux ha scritto:certoooooooooooPimpipessa ha scritto:scusa l'ultima foto è il viso della stessa ragazza di prima?
molto meglio!
direi che fatico a credere sia la stessa,
notevole!
Pimpipessa ha scritto:fredelux ha scritto:certoooooooooooPimpipessa ha scritto:scusa l'ultima foto è il viso della stessa ragazza di prima?
molto meglio!
direi che fatico a credere sia la stessa,
notevole!
Sisi è davvero iperfiga