Lo vedi che sei li' continuamente a precisare che non hai sensi di colpa, che non giudichi, che non dai giudizi morali...??? E' ridondante, non serve, chi non ha pregiudizi non ha bisogno di puntualizzarlo a ogni pié sospinto.scb ha scritto:Chiosa: in passato ho frequentato ragazze a pago, come già abbondantemente raccontato su queste pagine, e non ho sensi di colpa per questo. Fa parte delle mie esperienze. Ma non mi sono mai sentito un valoroso per questo. L'ho vissuta come un'esperienza della vita.
L'aver bombato una sosia della Victoria Silvstedt, traendone immenso giovamento, non mi ha fatto sentire un valoroso. Ma non criticherei mai chi, nella mia situazione, si fosse sentito un valoroso, se andare a pute per lui fosse stato da valorosi. Per me non lo è, ma è un giudizio senza implicazioni morali.

Ripeto, il valoroso é anche colui che, al momento giusto, sa fare una ritirata strategica e cambiare obbiettivo.
Non sempre serve combattere fino all'ultimo uomo, diventa un massacro.

NB nell'ipotesi di lavorare come una bestia per trovare il denaro sufficiente a trombarsi le professioniste, in realtà convieni con la mia tesi.