Helmut ha scritto:scb ha scritto:Con ciò, smentendo definitivamente l'idea che vi possa essere un valore "assoluto".
Chi scrive non é nelle condizioni di Lone e nik che desiderano ardentemente da anni il threesome e ammettono pure che é un obbiettivo quasi irraggiungibile (e in proposito abbiamo pure l'autorevolissima opinione di Drogato a conferma), semplicemente si é tolto uno sfizio nel periodo, ormai chiuso, delle frequentazioni professionistiche.
Quindi, ritengo che se Lone e nik risolvono il loro problema pagando, siano due valorosi.
Tornando a me, ho solo risposto a una precisa domanda di Lone, ed é scoppiato il solito putiferio moralista e le solite frasi banali di circostanza "Ecco, vai a puttane", dimostrando ancora una volta di essere intrisi di pregiudizi.
Una domanda a te: se tu non fossi impegnato, e desiderassi con tutte le tue forze il threesome, cosciente della difficoltà, come affronteresti la questione...???

Dipende:
Dipende da qual è il threesome che mi prefiggo.
Ipotesi 1: Il mio valore è fare un threesome conquistandomelo con due ragazze non professioniste (Lone-style): lotterò fino alla morte per farlo. Se vado a farlo con due pute, me la godo ma non mi sento un valoroso.
Ipotesi 2: Il mio valore è fare numeri da circo con due pute. Se ho i soldi belli pronti, vado e trombo. m non mi sento un valoroso. Se non ho i soldi, stralavoro e mi rompo il culo per mettere da parte il gruzzolo. A quel punto, andando dalle pute, mi sentirei un valoroso.
Chiosa: in passato ho frequentato ragazze a pago, come già abbondantemente raccontato su queste pagine, e non ho sensi di colpa per questo. Fa parte delle mie esperienze. Ma non mi sono mai sentito un valoroso per questo. L'ho vissuta come un'esperienza della vita.
L'aver bombato una sosia della Victoria Silvstedt, traendone immenso giovamento, non mi ha fatto sentire un valoroso. Ma non criticherei mai chi, nella mia situazione, si fosse sentito un valoroso, se andare a pute per lui fosse stato da valorosi. Per me non lo è, ma è un giudizio senza implicazioni morali.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017