Ma io non scado nel banalotto, solo che mi aspettavo ben altro. Io non giudico chi va a pago, ci mancherebbe, ma giudico le prediche sul valore quando di valoroso c'è un cazzo, caro Helmut.Helmut ha scritto:Che fai, mi scadi nel banalotto...??? I soliti discorsi "io non pago le donne"...???Lonewolf ha scritto: e poi salta fuori che lo ha realizzato pagando. E nessuno dice un cazzo???!!!![]()
![]()
Quando un obbiettivo é oggettivamente difficile da conquistare (per tua stessa ammissione) ci si assesta su una linea del fuoco più accessibile, per evitare gravi perdite. Si chiama cambio strategico, ed é da valorosi. Inutile mandare al massacro la gente.
O tu vuoi continuare a smazzarti a cercare il threesone "gratuito" (che non lo é comunque mai)...???
Il tempo corre, e tu sei prossimo ai 40 anni.
Quando un obiettivo è oggettivamente difficile da conquistare (come ho sempre ritenuto, anzi, per me è pure al limite dell'impossibile), ci si prova alla morte e se non va, ci si accontenta.
Il grande inganno è quello da te smazzato, caro Helmut. E qui sì che mi sei scaduto tu nel banalotto. Se io mi porto a casa due iraniane o due russe, e ci provo a svangarla a tre, se poi mi va male o mezza male, ho diritto di dubitare sull'effettiva realizzazione del progetto. E tu non puoi vestire la tunica da santone e dirmi "e no, caro Lone, si può ed è più facile di quanto tu non creda". Che mi metto le mani in berta con le persiane o le russe per convincerle a fare le porcherie???
Il valore non sta nell'andare a puttane. Quella è una scelta, condivisibile o meno. Il valore sta nel spingersi al limite del possibile con soggetti normali.
Qui Helmut mi hai toppato alla stragrandissima.
E riguardo al tuo memento mori, non ti preoccupare, che i conti me li faccio benissimo. Il giorno che andrò con due mignotte, potrò anche essere sessualmente soddisfatto, ma di certo non mi vanterò di chissà quale impresa valorosa.