VolpeGrigia ha scritto: Ma che è, 'na cosa tipo special olympics?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ah grazie def non lo conoscevo...Defender ha scritto:VolpeGrigia ha scritto: Ma che è, 'na cosa tipo special olympics?
Ora mi immagino ragest che avanza con la canzoncina iniziale del video... un'immagine che non rimuoverò molto presto

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
intanto, a roma, la situazione è in netto miglioramento

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Per cosa?xx86 ha scritto:Se mi permetti un appunto, non è il migliore dei periodi per barche e moto.....ti converrebbe aspettare la fine della stagioneBeetlejuice67 ha scritto:Tutto rimandato.
il tizio che mi doveva mostrare la barca mi ha appena chiamato dicendomi che non può prima di due/tre giorni.
Secondo me,ha ricevuto un'offerta migliore.
Risparmiare un migliaio di euro e dover aspettare un anno prima di usarla?
Sono 10 anni che aspetto...

Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Grazie a qualche Dio, la giornata volge al termine.
Mi verrebbe da scrivere qualche cosa, del tipo...
Caro Diario,
anche oggi abbiamo avuto le rogne quotidiane.
Grazie.
Prova tu a dire ai cari zingarelli ladri, che la prossima volta possono venire a fare spesa sociale con me: risparmieremo tempo e soldi (i miei si intende).
Che poi perchè fregarsi le mie bistecche e non lo yogurt della dolce metà, non l'ho capito. Che avevano paura di cagare come la Marcuzzi?
La palestra è chiusa per ferie...questa mi mancava.
Di lavoro non se ne parla: tra un pò mi metto a fare il delinquente pure io...così tanto per avere qualche cosa da fare.
A proposito della dolce metà: è diventata il doppio e di sesso non se ne parla proprio: pensa ho riscoperto il piacere della sega.
Oggi una; ieri un'altra; l'altro ieri un'altra ancora.
A dire il vero, sotto il punto di vista delle pippe, ogni giorno è uguale all'altro.
Però sono stato scemo: domani mi metto il goldone, perchè ho paura che il rapporto tra mano e pisello sia a rischio.
Adesso vado che sento un profumino di rape e patate bollite (e per forza, quelle sole ce so rimaste...), che rischio di squirtare davanti allo schermo.
Che gioie la vita coniugale.
Baci, Baci, Baci.
XXX
Mi verrebbe da scrivere qualche cosa, del tipo...
Caro Diario,
anche oggi abbiamo avuto le rogne quotidiane.
Grazie.
Prova tu a dire ai cari zingarelli ladri, che la prossima volta possono venire a fare spesa sociale con me: risparmieremo tempo e soldi (i miei si intende).
Che poi perchè fregarsi le mie bistecche e non lo yogurt della dolce metà, non l'ho capito. Che avevano paura di cagare come la Marcuzzi?
La palestra è chiusa per ferie...questa mi mancava.
Di lavoro non se ne parla: tra un pò mi metto a fare il delinquente pure io...così tanto per avere qualche cosa da fare.
A proposito della dolce metà: è diventata il doppio e di sesso non se ne parla proprio: pensa ho riscoperto il piacere della sega.
Oggi una; ieri un'altra; l'altro ieri un'altra ancora.
A dire il vero, sotto il punto di vista delle pippe, ogni giorno è uguale all'altro.
Però sono stato scemo: domani mi metto il goldone, perchè ho paura che il rapporto tra mano e pisello sia a rischio.
Adesso vado che sento un profumino di rape e patate bollite (e per forza, quelle sole ce so rimaste...), che rischio di squirtare davanti allo schermo.
Che gioie la vita coniugale.
Baci, Baci, Baci.
XXX
Eh anche più di un migliaio....da 10 a 11 cambia poco poi ognuno fa le sue scelteBeetlejuice67 ha scritto:Per cosa?xx86 ha scritto:Se mi permetti un appunto, non è il migliore dei periodi per barche e moto.....ti converrebbe aspettare la fine della stagioneBeetlejuice67 ha scritto:Tutto rimandato.
il tizio che mi doveva mostrare la barca mi ha appena chiamato dicendomi che non può prima di due/tre giorni.
Secondo me,ha ricevuto un'offerta migliore.
Risparmiare un migliaio di euro e dover aspettare un anno prima di usarla?
Sono 10 anni che aspetto...

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Ultima modifica di Lilith il 17/07/2012, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Tu continua a fare squat...mi raccomando...
E il giorno che smetti farai la fine della Sora Lella.
E il giorno che smetti farai la fine della Sora Lella.
Lilith perché hai tolto tutto il bel vedere? Avevi paura che saltassero le coronarie a qualcuno?Lilith ha scritto:

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
bellissimo lo smalto rosso
ma da frequentatrice di palestra l'addominale è scolpito?

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Se c'è una cosa che odio è vestirmi per le occasioni particolari come i matrimoni, lauree, battesimi e stronzate varie. Donne, ditemi che non sono sola 

Do not speak, unless it improves on silence
No.Masuka ha scritto:bellissimo lo smalto rosso![]()
L'addominale non si scolpisce in palestra ma in cucina. Ed io sono troppo viziosa.
capitoLilith ha scritto:No.Masuka ha scritto:bellissimo lo smalto rosso![]()
L'addominale non si scolpisce in palestra ma in cucina. Ed io sono troppo viziosa.

comunque ancora complimenti

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits