(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#391 Messaggio da Masuka »

TeNz ha scritto:
zio ha scritto:no helmut hai fatto bene.

piuttosto ho un amico che invitò una donna per un week end a venezia. si frequentavano da diverso tempo e tutto lasciava supporre che lei attendesse l'occasione giusta. entrambi sulla 50 ed entrambi sposati. lei accettò entusiasta visto la contemporanea assenza del marito e figlio. lui idem con famiglia in vacanza.
insomma un weekend di tradimento.
naturalmente fissò una unica camera. alla sera quando giunsero in albergo, lei si mostrò stupita per l'unica camera e chiese una nuova camera.
naturalmente lui acconsentì e fece in modo che il suo desiderio fosse soddisfatto. la notte lei dormì serenamente.
quando la mattina si svegliò e scese a fare colazione, lui era già tornato a casa lasciandola a piedi.
naturalmente lasciò tutto pagato.
ha fatto benissimo !!!!!
fin troppo signore
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da Helmut »

Lonewolf ha scritto: e poi salta fuori che lo ha realizzato pagando. E nessuno dice un cazzo???!!! :roll:
Che fai, mi scadi nel banalotto...??? I soliti discorsi "io non pago le donne"...??? :-?
Quando un obbiettivo é oggettivamente difficile da conquistare (per tua stessa ammissione) ci si assesta su una linea del fuoco più accessibile, per evitare gravi perdite. Si chiama cambio strategico, ed é da valorosi. Inutile mandare al massacro la gente.

O tu vuoi continuare a smazzarti a cercare il threesone "gratuito" (che non lo é comunque mai)...???

Il tempo corre, e tu sei prossimo ai 40 anni. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto: O tu vuoi continuare a smazzarti a cercare il threesone "gratuito" (che non lo é comunque mai)...???
Ahahahahhahahahahah, parla per te :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#394 Messaggio da hoover »

Helmut ha scritto:
CON CHI STO PARLANDO...??? CON CHI CAZZOOO STO PARLANDOOO...??? CON DUE VALOROSI O CON DUE MAMMOLETTE DI MERDA...!!! :evil:
:-D :-D Lo dicevo io che la cosa stava degenerando...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:Il tempo corre, e tu sei prossimo ai 40 anni. :o

Questo topic è una trappola.

La morale di fondo, vagamente oscura da sempre, si è svelata ed è la seguente: "dovete fare perchè dovete morire".

Helmut si palesa finalmente in quanto spregiatore del corpo, e terribile predicatore di morte.

L'abbraccio con il Giudizio è la vera suadenza, e la vera sfida, per la quale la vita e la gnocca sono solo aperitivo e allenamento per il valoroso che attende la risposta definitiva: potrà dormire il Sonno del Giusto, oppure no.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Ragest
Bannato
Bannato

#396 Messaggio da Ragest »

Antonchik ha scritto:

Questo topic è una trappola.

La morale di fondo, vagamente oscura da sempre, si è svelata ed è la seguente: "dovete fare perchè dovete morire".

Helmut si palesa finalmente in quanto spregiatore del corpo, e terribile predicatore di morte.

L'abbraccio con il Giudizio è la vera suadenza, e la vera sfida, per la quale la vita e la gnocca sono solo aperitivo e allenamento per il valoroso che attende la risposta definitiva: potrà dormire il Sonno del Giusto, oppure no.

E adesso mi devi dare ragione per forza.
Il concetto di valoroso di Helmut è un pacco.
Non c'è niente da fare.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#397 Messaggio da Vinz Clortho »

Il Sonno del Giusto è, al fin, la morte...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da Il Fede »

Ragest ha scritto: Il concetto di valoroso di Helmut è un pacco.
Non c'è niente da fare.
Ma certo che è un pacco. Sembra che uno debba essere valoroso perché subito al primo appuntamento riesce a trombare. Capirai che ci vuole. Per me valoroso è anche uno che esce con una e nemmeno ci prova perché ha voglia di chiacchierarci e rivederla.

Invece pare che uno debba concludere a tutti i costi, e se non ci riesce normalmente lo fa col portafoglio. Capirai che valoroso :DDD

Ma và va.

Ciao Helmut :blowkiss: :blowkiss:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ragest
Bannato
Bannato

#399 Messaggio da Ragest »

Il Fede ha scritto:Ma certo che è un pacco. Sembra che uno debba essere valoroso perché subito al primo appuntamento riesce a trombare. Capirai che ci vuole. Per me valoroso è anche uno che esce con una e nemmeno ci prova perché ha voglia di chiacchierarci e rivederla.

Invece pare che uno debba concludere a tutti i costi, e se non ci riesce normalmente lo fa col portafoglio. Capirai che valoroso :DDD

Ma và va.

Ciao Helmut :blowkiss: :blowkiss:
Ecco io la penso proprio come te.
Soprattutto sulla parte in neretto.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da Antonchik »

Dirò di più.

L'etica del valoroso è l'unico agire possibile di un uomo posto forzatamente in relazione con un Dio lontano, silenzioso, che non manifesta i suoi disegni palesemente eppure, quando lo fa, li astrae dall'individuo e dalla sua unicità.

Egli (l'individuo), deve aspramente adattarsi e accontentarsi di fare il massimo che può e sperare in un sonno tranquillo, per nobile concessione, vedendo in quello un appiglio. Una speranza che lo aiuti a credere in sè stesso e nel suo cammino.

L'etica del valoroso è l'etica di chi cammina alla cieca, senza una vera e propria direzione, e si accontenta di andar tentone.

E magari deve pure riuscire a non covare rancore verso questo Dio. Attenzione perchè è qui che il valoroso ingoia il boccone autodefinendosi, proprio come valoroso, e credendo di digerirlo.

A mangiar pesante si dorme male.

Mi dispiace Helmut ma non ci sto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Ragest
Bannato
Bannato

#401 Messaggio da Ragest »

Non ricominciamo io e te Anto...

Altrimenti ci scambiano per la Porta dell'anima...

ma questa qui:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#402 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Antonchik ha scritto:Dirò di più.

L'etica del valoroso è l'unico agire possibile di un uomo posto forzatamente in relazione con un Dio lontano, silenzioso, che non manifesta i suoi disegni palesemente eppure, quando lo fa, li astrae dall'individuo e dalla sua unicità.

Egli (l'individuo), deve aspramente adattarsi e accontentarsi di fare il massimo che può e sperare in un sonno tranquillo, per nobile concessione, vedendo in quello un appiglio. Una speranza che lo aiuti a credere in sè stesso e nel suo cammino.

L'etica del valoroso è l'etica di chi cammina alla cieca, senza una vera e propria direzione, e si accontenta di andar tentone.

E magari deve pure riuscire a non covare rancore verso questo Dio. Attenzione perchè è qui che il valoroso ingoia il boccone autodefinendosi, proprio come valoroso, e credendo di digerirlo.

o ti fai una sega
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da Antonchik »

Ragest ha scritto:Non ricominciamo io e te Anto...

Altrimenti ci scambiano per la Porta dell'anima...

ma questa qui:

:DDD :DDD :DDD :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Antonchik »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Antonchik ha scritto:Dirò di più.

o ti fai una sega
Io o il valoroso?

Attenzione, è importante.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#405 Messaggio da rico »

bah... adesso vi faccio ridere :-)
quasi indimenticabile la cosa.. sono in osteria a vedere la partita dell'udine.. la cosa degenera un pochino.. tutti sti farabutti che pagano un giro... Fine partita sono bello bresco.. ma bello bresco davvero!! Mi arriva un sms di una tipa ludra più più (abbiamo fatto qualche puntata a vicenza al club privè) che mi scopavo quando avevo voglia .. sono nel futon (o come cazzo si chiamano quei materassi giapponesi..) con giulia (amica topa pure lei..).. perchè non sei con noi?.. ci manca qualcosa!! Io?? voi direte.. mi fiondo a 200 all'ora!! Macchè.. ho letto il messaggio in fretta.. poi ero bresco e si vede che c'ho capito poco.. così m'è venuto di pensare "va in mona anche le femine!! sono con gli amici e mi sto divertendo.. questa me la scopo domani!!" Ahhh.. giorno dopo ho riletto e ho girato quei venti minuti buoni a cercare la mazzetta da 5kg per darmela sui maroni!! hahahahaha
Detto ciò.. umile consiglio.. vuoi impalarne due al colpo.. falle bere!! senza alcol è davvero durissima!! Con alcol, trovi quelle guiste.. ti succhiano anche l'intestino tenue non solo il pisello... Proprio proprio.. alcol e buttala in sfida... Poi ovvio.. ci vuole anche culo! e leggi sempre bene sti cazzo di messaggini!!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”