[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70201 Messaggio da theinvoker »

speriamo di no

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70202 Messaggio da nik978 »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Nella lista dei convocati al ritiro ci sono behrami e gamberini.
30 minuti dopo appare questo:

BEHRAMI E GAMBERINI AUTORIZZATI ALLE VISITE MEDICHE DEL NAPOLI
15/07/2012 21:57
Dopo colloqui intercorsi tra l'ACF Fiorentina e la SSC Napoli, i calciatori Valon Behrami e Alessandro Gamberini sono autorizzati a svolgere le visite mediche con lo staff della società partenopea.

Ma che teste di cazzo sono? Allora cazzo li hai inseriti nella lista dei convocati al ritiro mezz'ora prima? Per non parlare del fatto che a behrami hanno fatto indossare la maglia alla presentazione. Prima gli fai indossare la maglia nuova e manco una settimana dopo lo mandi via?
Intanto sempre behrami ha cozzato il ferrarino, poraccio...e desilvestri alla sampdoria. Comincia una settimana di Passione e martellate sui coglioni.

ecco la bella notizia papero

Mercato: Ufficiale, Lupatelli è un nuovo giocatore della Fiorentina

15/07/2012
Il portiere Cristiano Lupatelli è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Lo ha comunicato la stessa società viola. Lupatelli torna così a Firenze dopo esserci stato dal 2004 al 2005 e dal 2006 al 2008.

ma questi proprio non si vergognano di farci vivacchiare come dei miserabili??non avremo vinto decine di scudetti ma abbiamo una storia gloriosa e meritiamo rispetto...ciabattini prendevi un'altrta squadra per il vostro hobby!! :motosega: :motosega:
"basettoni" non è scarso dai...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70203 Messaggio da Soniaaquino »

nik978 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Nella lista dei convocati al ritiro ci sono behrami e gamberini.
30 minuti dopo appare questo:

BEHRAMI E GAMBERINI AUTORIZZATI ALLE VISITE MEDICHE DEL NAPOLI
15/07/2012 21:57
Dopo colloqui intercorsi tra l'ACF Fiorentina e la SSC Napoli, i calciatori Valon Behrami e Alessandro Gamberini sono autorizzati a svolgere le visite mediche con lo staff della società partenopea.

Ma che teste di cazzo sono? Allora cazzo li hai inseriti nella lista dei convocati al ritiro mezz'ora prima? Per non parlare del fatto che a behrami hanno fatto indossare la maglia alla presentazione. Prima gli fai indossare la maglia nuova e manco una settimana dopo lo mandi via?
Intanto sempre behrami ha cozzato il ferrarino, poraccio...e desilvestri alla sampdoria. Comincia una settimana di Passione e martellate sui coglioni.

ecco la bella notizia papero

Mercato: Ufficiale, Lupatelli è un nuovo giocatore della Fiorentina

15/07/2012
Il portiere Cristiano Lupatelli è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Lo ha comunicato la stessa società viola. Lupatelli torna così a Firenze dopo esserci stato dal 2004 al 2005 e dal 2006 al 2008.

ma questi proprio non si vergognano di farci vivacchiare come dei miserabili??non avremo vinto decine di scudetti ma abbiamo una storia gloriosa e meritiamo rispetto...ciabattini prendevi un'altrta squadra per il vostro hobby!! :motosega: :motosega:
"basettoni" non è scarso dai...
hai ragione... è proprio una pippa :lol: :lol: :lol:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70204 Messaggio da Termopiliano »

Paperinik ha scritto:Sinceramente desilvestri mi dispiace che se ne vada...è un bravo figliolo, anche se ha dei ferri da stiro al posto dei piedi.
Cuadrado e Kucka ? Mah, vediamo, finché non vedo le firme non credo, conosco i miei polli, anche se la dipartita del grassone dovrebbe dare una certa tranquillità...nei giorni scorsi ho letto che è vicino il ritorno di stroncapettini lupatelli, quello che prendeva gol da sotto le gambe...mi sono tornati a galla gli incubi...
jovetic se resta è per farlo monetizzare per cederlo l'anno dopo...sti monti di concio marchigiani...comunque è vero che la situazione è ingarbugliata per tutti, il milan cede lo zingaro e thiago silva, senza lilleri non si lallera...si torna ai tempi dove gli acquisti erano le conferme dei giocatori..
Cuadrado sembra cosa fatta (anche se, come dici tu, mancano le firme). Per Kucka invece nelle ultime ore sono sorti alcuni problemi. Comunque sia un sostituto di Behrami dovete prenderlo (Kucka secondo me è persino meglio).
Di nomi in orbita Fiorentina per il resto ne circolano tanti. Da Chamakh a Gomez (del Catania) passando per Doumbia (centrocampista fisico del Rennes). Se chiudete con Viviano in porta siete ok (tra Viviano e Boruc cento volte meglio il primo). In uscita vi siete liberati di Kharja, Kroldrup, Marchionni e Natali oltre a giocatori che ormai avevao chiuso il loro ciclo (Montolivo, Boruc e Gamberini). Fatti fuori Romulo, Ljajic e Felipe siete ok. L'unica cessione che stride è quella di Behrami che, pur essendo un mercenario, è un ottimo giocatore ed era reduce da una stagione veramente ottima.

Per il resto come dici tu la situazione è complessa un pò ovunque, di soldi ce ne sono pochi e di conseguenza gli acquisti latitano. La Lazio per esempio a preso il solo Ederson (svincolato) e dopo averlo seguito per un mese ha (praticamente) perso Burak Ylmaz del Trabzonspor. La Roma ha ceduto Borini (anche se a breve dovrebbe sostituirlo) e acquistato qualche giovane brasiliano oltre Bradley dal Chievo. La situazione delle altre è tutto sommato simile. Diciamo che esclusa la Juventus e (nelle ultime giornate) il Napoli (che comunque ha pur sempre ceduto un certo Lavezzi) le altre non hanno fatto 'ste gran cose in entrata (tutt'altro, direi).

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70205 Messaggio da Soniaaquino »

Termopiliano ha scritto:
Paperinik ha scritto:Sinceramente desilvestri mi dispiace che se ne vada...è un bravo figliolo, anche se ha dei ferri da stiro al posto dei piedi.
Cuadrado e Kucka ? Mah, vediamo, finché non vedo le firme non credo, conosco i miei polli, anche se la dipartita del grassone dovrebbe dare una certa tranquillità...nei giorni scorsi ho letto che è vicino il ritorno di stroncapettini lupatelli, quello che prendeva gol da sotto le gambe...mi sono tornati a galla gli incubi...
jovetic se resta è per farlo monetizzare per cederlo l'anno dopo...sti monti di concio marchigiani...comunque è vero che la situazione è ingarbugliata per tutti, il milan cede lo zingaro e thiago silva, senza lilleri non si lallera...si torna ai tempi dove gli acquisti erano le conferme dei giocatori..
Cuadrado sembra cosa fatta (anche se, come dici tu, mancano le firme). Per Kucka invece nelle ultime ore sono sorti alcuni problemi. Comunque sia un sostituto di Behrami dovete prenderlo (Kucka secondo me è persino meglio).
Di nomi in orbita Fiorentina per il resto ne circolano tanti. Da Chamakh a Gomez (del Catania) passando per Doumbia (centrocampista fisico del Rennes). Se chiudete con Viviano in porta siete ok (tra Viviano e Boruc cento volte meglio il primo). In uscita vi siete liberati di Kharja, Kroldrup, Marchionni e Natali oltre a giocatori che ormai avevao chiuso il loro ciclo (Montolivo, Boruc e Gamberini). Fatti fuori Romulo, Ljajic e Felipe siete ok. L'unica cessione che stride è quella di Behrami che, pur essendo un mercenario, è un ottimo giocatore ed era reduce da una stagione veramente ottima.

Per il resto come dici tu la situazione è complessa un pò ovunque, di soldi ce ne sono pochi e di conseguenza gli acquisti latitano. La Lazio per esempio a preso il solo Ederson (svincolato) e dopo averlo seguito per un mese ha (praticamente) perso Burak Ylmaz del Trabzonspor. La Roma ha ceduto Borini (anche se a breve dovrebbe sostituirlo) e acquistato qualche giovane brasiliano oltre Bradley dal Chievo. La situazione delle altre è tutto sommato simile. Diciamo che esclusa la Juventus e (nelle ultime giornate) il Napoli (che comunque ha pur sempre ceduto un certo Lavezzi) le altre non hanno fatto 'ste gran cose in entrata (tutt'altro, direi).
io sò che non è ancora fatto nulla visto che i turchi avevano venduto il giocatore in Russia..eppoi si è bloccato tutto.

cmq stavo leggendo adesso lo sfogo di Lotito su Criscitiello:
Il suo ritardo e la conseguente mancata partecipazione, venerdì sera, alla trasmissione di Sportitialia, "Speciale Calciomercato", avevano fatto discutere e soprattutto avevano causato il duro sfogo del presentatore Michele Criscitiello. Claudio Lotito assente ingiustificato, insomma. In effetti era stato annunciato ore e prima e i tifosi della Lazio all'ascolto erano curiosi di ascoltare le parole del presidente, in un periodo nel quale il mercato biancoceleste non vive certo una fase entusiasmante. Niente. Lotito non c'era e ora spiega anche il perché. Il presidente doveva lavorare alacremente per la Salernitana: "Forse non ve ne siete resi conto -spiega Lotito ai microfoni di Granatissimi.com-, ma ha parlato in maniera poco simpatica anche della tifoseria, io ho lavorato tutta la notte per la Salernitana e non ho avuto modo di andare in trasmissione, gli ho comunicato questa cosa oggi al telefono e gliene ho dette di tutti i colori, si è scusato e deve scusarsi anche pubblicamente non solo con me, ma anche con i tifosi e la città di Salerno. Non si deve permettere di nominare a sproposito la mia squadra, la Salernitana e la sua tifoseria, quello che ha detto è assolutamente fuori luogo". L'arcano è svelato, Lotito doveva lavorare.

lo sfogo dopo questpo intervento:
Clamorose accuse di Michele Criscitiello verso Claudio Lotito, presidente della Lazio. I fatti: quest’ultimo era atteso alle 23:00 nella trasmissione “Speciale CalcioMercato”, condotta dal giornalista, in onda su SportItalia. Alle 22:50 la redazione ha provato a contattare Lotito e questi ha risposto dicendo che stava arrivando.
Alle 23:40 ancora deve arrivare in trasmissione e Criscitiello scoppia in diretta: “È poco serio. Si crede di essere un Dio, noi siamo una televisione seria, se arriva mi assumo io la responsabilità, non voglio che si faccia vedere….Cari tifosi laziali noi faremo vedere le vostre amichevoli, non per il vostro presidente ma per voi, il presidente non possiamo cambiarvelo, dovete tenervi questo“. Nel momento in cui si scrive, non c’è ancora traccia di Lotito.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70206 Messaggio da JackRR »

aggiornamento Milan

mi ero perso il dettaglio dell'incasso di Thiago Silva, 42 milioni. Se chiuderanno a 63 per la coppia vorrà dire che Ibra è stato valutato 21. La metà di Giovinco a fine comproprietà 11. Van Persie 35. 28 Lavezzi. sono numeri che mi danno un pelo fastidio

comunque

Agenti di Tevez e Dzeko attesi a Milano, quando il ManCity si accorderà con Van Persie anche Mancini si deciderà a lasciarne venire uno. Destro più vicino alla Roma, ma se si apre uno spiraglio i rossoneri sono alla finestra liberandosi di Robinho, che sta parlando col Santos (piglia 6mln/stagione netti)

A Centrocampo si torna su Lass, dai cazzo, altrimenti piccola overture su Poli per continuare la tradizione del riciclo dall'altra sponda

Per la difesa addio a Ogbonna, considerato inesperto, quindi, alla luce di ciò, a tutta su Rolando e Astori, di modo da poter pagare di più per avere comunque un potenziale bidone, spero di sbagliarmi.

in fine, non si parla più di Julio Cesar, quindi a occhio e croce la firma è VICINISSIMA
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70207 Messaggio da theinvoker »

JackRR ha scritto:aggiornamento Milan

mi ero perso il dettaglio dell'incasso di Thiago Silva, 42 milioni. Se chiuderanno a 63 per la coppia vorrà dire che Ibra è stato valutato 21. La metà di Giovinco a fine comproprietà 11. Van Persie 35. 28 Lavezzi. sono numeri che mi danno un pelo fastidio
nessuno ne dà 35 per van persie e giovinco ha 6 anni meno di Ibra

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70208 Messaggio da Lonewolf »

comunque

Agenti di Tevez e Dzeko attesi a Milano, quando il ManCity si accorderà con Van Persie anche Mancini si deciderà a lasciarne venire uno. Destro più vicino alla Roma, ma se si apre uno spiraglio i rossoneri sono alla finestra liberandosi di Robinho, che sta parlando col Santos (piglia 6mln/stagione netti)

A Centrocampo si torna su Lass, dai cazzo, altrimenti piccola overture su Poli per continuare la tradizione del riciclo dall'altra sponda

Per la difesa addio a Ogbonna, considerato inesperto, quindi, alla luce di ciò, a tutta su Rolando e Astori, di modo da poter pagare di più per avere comunque un potenziale bidone, spero di sbagliarmi.

in fine, non si parla più di Julio Cesar, quindi a occhio e croce la firma è VICINISSIMA
Rompo il silenzio radio solo per un attimo. Astori è una sega ipervalutata, quindi qualunque cifra sarebbe mal spesa. Ogbonna forse sarà inesperto, ma è di un'altra categoria. Rolando forse non è malaccio, ma non mi pare un fenomeno e comunque non vale quelle cifre: il Porto chiede 15, il Milan offre 8+Didac Vilà. Oggi leggo di un contatto per Tasci, tedesco di origini turche dello Stoccarda, 25 anni. Non ne parlavano male, ma mi pare si sia un pò perso. Chiedo lumi a qualcuno (a Termopiliano, non a Sonia, perchè per lui se non vestono il bianconero sono pippe) che segue la Bundesliga.
Oggi però, in tv, ho sentito una notizia che mi ha di nuovo riscaldato il cuore. Ero che armeggiavo alla macchinetta del caffè, appena dopo aver dato la sbobba alle tigrotte, che la mia mente assonnata è stata risvegliata da una melodia proveniente dalla tv..........un canto d'allodola che non sentivo da qualche settimana............Hummels :cuore:

Intanto Capello CT della Russia. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#70209 Messaggio da il mauri »

Lonewolf ha scritto:

comunque

Rompo il silenzio radio solo per un attimo. Astori è una sega ipervalutata, quindi qualunque cifra sarebbe mal spesa. Ogbonna forse sarà inesperto, ma è di un'altra categoria. Rolando forse non è malaccio, ma non mi pare un fenomeno e comunque non vale quelle cifre: il Porto chiede 15, il Milan offre 8+Didac Vilà. Oggi leggo di un contatto per Tasci, tedesco di origini turche dello Stoccarda, 25 anni. Non ne parlavano male, ma mi pare si sia un pò perso. Chiedo lumi a qualcuno (a Termopiliano, non a Sonia, perchè per lui se non vestono il bianconero sono pippe) che segue la Bundesliga.
Oggi però, in tv, ho sentito una notizia che mi ha di nuovo riscaldato il cuore. Ero che armeggiavo alla macchinetta del caffè, appena dopo aver dato la sbobba alle tigrotte, che la mia mente assonnata è stata risvegliata da una melodia proveniente dalla tv..........un canto d'allodola che non sentivo da qualche settimana............Hummels :cuore:

Astori ha 118 presenze in serie A, Ogbonna 19 fatte in una stagione che ha riportato il Toro in B.
Capisco che mediaticamente Cagliari non sia Torino pero' non credo che ci sia tutta questa differenza tra i 2.
it's not easy to be me.......

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#70210 Messaggio da il mauri »

Lonewolf ha scritto:

comunque

Astori ha 118 presenze in serie A, Ogbonna 19 fatte in una stagione che ha riportato il Toro in B.
Capisco che mediaticamente Cagliari non sia Torino pero' non credo che ci sia tutta questa differenza tra i 2.
it's not easy to be me.......

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70211 Messaggio da Soniaaquino »

comunque

e chi te lo ha detto che van persie và a manchester??

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70212 Messaggio da JackRR »

il mauri ha scritto:

Astori era del Milan quando era ancora interessante ed è stato silurato. se ne parla esclusivamente perchè è un mezzo capriccio di allegri, che i suoi primi giocatori decenti li ha allenati esattamente 2 anni fa e non sa ancora come sono fatti. Se fosse stato Thiago Silva l'avrebbero tenuto a gratis al posto di Thiago Silva. e costa troppo. Rolando benino ma costa troppo. Tasci è così così, se viene via a poco è meglio di niente ma dobbiamo trovare i nuovi Nesta e Thiago, mi sa che è meglio guardare altrove. Hummels meglio per esempio. Ogbonna era meglio ancora di tutti quanti, se non altro per l'età e perchè è italiano, ma costa troppo. O si cambia il concetto di troppo, o dovremo accontentarci del grande ritorno di super bonera (aiuto)
invoker ha scritto:nessuno ne dà 35 per van persie e giovinco ha 6 anni meno di Ibra
L'offerta del City per scacciare la Juve è stata questa, e Giovinco per quanto abbia 6 anni in meno ha fatto la metà dei suoi gol in una squadra che giocava solo per lui. tralasciando il fatto che a me piaccia molto, non vale 22 milioni. e Ibra vale più di 21 milioni.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70213 Messaggio da Soniaaquino »

“Se riscatterò il cartellino di Destro dal Siena, ho già un accordo con la Roma”, ha detto Preziosi. Nell’affare, rientrerebbe il giovane Piscitella che piace tanto al Genoa, ma attenzione anche a Marco Borriello, “può essere nell’operazione” ha spiegato Preziosi. Ora, non resta che attendere che si risolva la situazione col Siena. Poi tutto potrà essere più chiaro. Ma Destro si avvicina alla Roma, e Borriello può tornare a Genova

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70214 Messaggio da Soniaaquino »

JackRR ha scritto:
il mauri ha scritto:

Astori era del Milan quando era ancora interessante ed è stato silurato. se ne parla esclusivamente perchè è un mezzo capriccio di allegri, che i suoi primi giocatori decenti li ha allenati esattamente 2 anni fa e non sa ancora come sono fatti. Se fosse stato Thiago Silva l'avrebbero tenuto a gratis al posto di Thiago Silva. e costa troppo. Rolando benino ma costa troppo. Tasci è così così, se viene via a poco è meglio di niente ma dobbiamo trovare i nuovi Nesta e Thiago, mi sa che è meglio guardare altrove. Hummels meglio per esempio. Ogbonna era meglio ancora di tutti quanti, se non altro per l'età e perchè è italiano, ma costa troppo. O si cambia il concetto di troppo, o dovremo accontentarci del grande ritorno di super bonera (aiuto)
invoker ha scritto:nessuno ne dà 35 per van persie e giovinco ha 6 anni meno di Ibra
L'offerta del City per scacciare la Juve è stata questa, e Giovinco per quanto abbia 6 anni in meno ha fatto la metà dei suoi gol in una squadra che giocava solo per lui. tralasciando il fatto che a me piaccia molto, non vale 22 milioni. e Ibra vale più di 21 milioni.
il city per van persie ancora non ha fatto un'oferta che è una...ed al max come ha detto anche qualche agente fifa sarebbero disposti ad offrire al city 15 milioni di sterline(18 milioni d euro)ed un quadriannale da 7,5 milioni al giocatore(praticamente lo stipendio ,base,di tevez)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70215 Messaggio da Plo Style »

Soniaaquino ha scritto:“Se riscatterò il cartellino di Destro dal Siena, ho già un accordo con la Roma”, ha detto Preziosi. Nell’affare, rientrerebbe il giovane Piscitella che piace tanto al Genoa, ma attenzione anche a Marco Borriello, “può essere nell’operazione” ha spiegato Preziosi. Ora, non resta che attendere che si risolva la situazione col Siena. Poi tutto potrà essere più chiaro. Ma Destro si avvicina alla Roma, e Borriello può tornare a Genova
Che Preziosi lo dia a noi e non all'Inter o al Milan, non ci credo.
Lo spero chiaramente, ma non ci credo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”