questo per me è completamente indigeribile.... melanzane e pomodori = TNT per il mio intestino...
stranamente invece le melanzane fritte e impanate non mi danno assolutamente problemi
scusate l'OT da vecchio malandato in sala attesa dal dottore.
Il tuo stomaco ti vuole tanto male
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Qui in casa Hellen abbiamo diviso il frigorifero in quattro zone: la mensola superiore per i miei alimenti, la mensola di mezzo per Hellen, quella in basso per suo fratello. Lo sportello per l'acqua e le bibite e il cassetto per le verdure sono in comune.
Una soluzione drastica che ha risolto numerosi litigi.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
rufus t. firefly ha scritto:quando la moglie è in vacanza
cmq non può essere il tuo frigo...
dove sono l'acqua , bibite, il vino...
se rimane acceso è necessario riempirlo alemno di bottiglie d'acqua per evitare di farlo scattare continuamente....
in effetti non ho fotografato lo sportello del frigo
lì ci sono due bottiglie d'acqua, due di birra, un lievito di birra penso scaduto e un uovo che emette strani pigolii
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
se rimane acceso è necessario riempirlo alemno di bottiglie d'acqua per evitare di farlo scattare continuamente....
lì ci sono due bottiglie d'acqua, due di birra, un lievito di birra penso scaduto e un uovo che emette strani pigolii
per te il colesterolo è solamente una strana parola...
si immaginvaoi ma deve essere davvero pieno di bottiglie , cosi scatta sempre e a vuoto...
per te il colesterolo è solamente una strana parola...
oh signur, ha un salamino un galbanino un pezzo di gruviera, un altro formaggio una crescenzina e un pezzetto di formaggio non identificato
suvvia che sarà mai!
Fatina ha scritto:Qui in casa Hellen abbiamo diviso il frigorifero in quattro zone: la mensola superiore per i miei alimenti, la mensola di mezzo per Hellen, quella in basso per suo fratello. Lo sportello per l'acqua e le bibite e il cassetto per le verdure sono in comune.
Una soluzione drastica che ha risolto numerosi litigi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
cicciuzzo ha scritto:il marsupio è peggio del borsello
Quando si viaggia in continuazione e necessita avere con sé immediatamente a portata di mano: passaporto, visto, biglietto aereo, 3-4 carte d'imbarco, 2 cellulari, denaro contante...il marsupio é la soluzione migliore.
Nella bella stagione si puo' optare per il gilet multitasca, ma fa troppo pescatore.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."