the perfect dayluge07 ha scritto:: sveglia, colazione ( pain au chocolat NDA), spiaggia/piscina/mousse, aperitivo, cena, melrose).
Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Qui Plan de Circulation predisposto in occasione dell'arrivo della tappa di sabato 14 luglio a Cap.kapedag ha scritto: ... la cartina dei percorsi alternativi per evitare il bordello del tour ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Grazie coppiaco, sempre informatissimi
.
Un saluto al forum, domani alle 9 si parte. L'anno scorso non sarà replicabile, lo so già, ma ..... buone vacanze a tutti (quelli che le fanno) e buona lettura a chi rimane.
A
Un saluto al forum, domani alle 9 si parte. L'anno scorso non sarà replicabile, lo so già, ma ..... buone vacanze a tutti (quelli che le fanno) e buona lettura a chi rimane.
A
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
noi saremo a cap dall11 al 18 agosto ,aperitivo zetasiano?
- MaxClaudia
- Impulsi superiori

- Contatta:
da Heliopolis volgi lo sguardo verso il ristorante Missisippi/port Nature 1 (sud-ovest)

diciamo che i settori da K a O lato interno e da F a C lato esterno sono i migliori

diciamo che i settori da K a O lato interno e da F a C lato esterno sono i migliori
Il nostro Cap
10 giorni, fine giugno inizio luglio. Per noi la seconda volta.
Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
Quest'anno eravamo all'Heliopolis: appartamentino a "buon mercato", un po' datato, ma comunque molto funzionale. Ci mancava la piscina del Babylon dell'anno scorso per fare sesso in libertá e senza singoli rompipalle.
Il resto del villaggio é rimasto lo stesso, come anche la spiaggia, dove nella parte erotica abbiamo constato un aumento dei singoli decerebrati, stupidi, psichiatrici! Ma comunque abbiamo avuto il nostro bel divertimento, "dribblando" i deficenti di cui sopra....
Anche noi sveglia (tardi) spiaggia, mousse party, cenetta romantica, Melrose.
Abbiamo notato anche un aumento dei tipi pericolosi dopo una certa ora. Nel breve tragitto Melrose-Heliopolis ci seguivano sempre dei giovani poco raccomandabili. Ce n'é di gente malata in giro..... che tristezza!!!
Privé abbiamo frequentato solo il Glamour il fine settimana: gli altri credo non valgano proprio la pena. Nell'unica giornata di pioggia siamo stati alla sauna 2&2 100% couples che peró non era per niente 100% couples, visto che la sorveglianza era scarsa e dalla vicina sauna mista i singoli entravano come le api attratte dai fiori. E li riconoscevi subito: PATETICI con il pisello in mano come se fosse un 6. dito..... tristezza!!!!! Molti cacciati a male parole dalle coppie presenti....
Al Melrose abbiamo notato per fortuna un aumento delle coppie vestite in maniera piú leggera ed erotica, in parte anche italiani. Il ché aumentava l'atmosfera sexy del locale!
Cara Cap, ci vediamo il prossimo anno!
10 giorni, fine giugno inizio luglio. Per noi la seconda volta.
Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
Quest'anno eravamo all'Heliopolis: appartamentino a "buon mercato", un po' datato, ma comunque molto funzionale. Ci mancava la piscina del Babylon dell'anno scorso per fare sesso in libertá e senza singoli rompipalle.
Il resto del villaggio é rimasto lo stesso, come anche la spiaggia, dove nella parte erotica abbiamo constato un aumento dei singoli decerebrati, stupidi, psichiatrici! Ma comunque abbiamo avuto il nostro bel divertimento, "dribblando" i deficenti di cui sopra....
Anche noi sveglia (tardi) spiaggia, mousse party, cenetta romantica, Melrose.
Abbiamo notato anche un aumento dei tipi pericolosi dopo una certa ora. Nel breve tragitto Melrose-Heliopolis ci seguivano sempre dei giovani poco raccomandabili. Ce n'é di gente malata in giro..... che tristezza!!!
Privé abbiamo frequentato solo il Glamour il fine settimana: gli altri credo non valgano proprio la pena. Nell'unica giornata di pioggia siamo stati alla sauna 2&2 100% couples che peró non era per niente 100% couples, visto che la sorveglianza era scarsa e dalla vicina sauna mista i singoli entravano come le api attratte dai fiori. E li riconoscevi subito: PATETICI con il pisello in mano come se fosse un 6. dito..... tristezza!!!!! Molti cacciati a male parole dalle coppie presenti....
Al Melrose abbiamo notato per fortuna un aumento delle coppie vestite in maniera piú leggera ed erotica, in parte anche italiani. Il ché aumentava l'atmosfera sexy del locale!
Cara Cap, ci vediamo il prossimo anno!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
Inizia con N? Se si, ci ho parlato per telefono: molto molto simpatica, ci sapeva fare e mi son chiesto magari è anche carinasun&sex ha scritto: Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
Grazie della recensione, breve e significativa. Abbiamo rischiato di essere a Cap lo stesso periodo, ma poi è saltato tutto.
.
Oggi il Tour de France arriva al Cap. Già pregusto l'arrivo a braccia alzate di un ciclista nudo.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Sinceramente non ho guardato il nome: aveva un visetto dolce che catturava lo sguardo. Speravamo tanto di vederla al Melrose.... peccato. Ci immaginavamo giá mia moglie, lei e la "solita" biondina giovane francese (che é regolarmente al Melrose) danzare nude sulla pedana.....noidue ha scritto:Inizia con N? Se si, ci ho parlato per telefono: molto molto simpatica, ci sapeva fare e mi son chiesto magari è anche carinasun&sex ha scritto: Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
Grazie della recensione, breve e significativa. Abbiamo rischiato di essere a Cap lo stesso periodo, ma poi è saltato tutto.
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Questa adorabile fanciulla è all'AGN ed è la nuova referente per la clientela italiana in sostituzione di Mina che c'era precedentemente ?sun&sex ha scritto: Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
se si chiama Françoise sicoppia_co ha scritto:Questa adorabile fanciulla è all'AGN ed è la nuova referente per la clientela italiana in sostituzione di Mina che c'era precedentemente ?sun&sex ha scritto: Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
La persona con cui ho parlato io era dell'AGN, italianissima come lei stessa mi ha fatto capire e non si chiamava Francoise. Mi ha detto che Mina non c'era più.coppia_co ha scritto:Questa adorabile fanciulla è all'AGN ed è la nuova referente per la clientela italiana in sostituzione di Mina che c'era precedentemente ?sun&sex ha scritto: Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
.
Confermiamo anche noi: italianissima. Non sappiamo altro!noidue ha scritto:La persona con cui ho parlato io era dell'AGN, italianissima come lei stessa mi ha fatto capire e non si chiamava Francoise. Mi ha detto che Mina non c'era più.coppia_co ha scritto:Questa adorabile fanciulla è all'AGN ed è la nuova referente per la clientela italiana in sostituzione di Mina che c'era precedentemente ?sun&sex ha scritto: Prima bella sorpresa alla reception: signorina (italiana) mooolto carina, dolce. Peccato che poi non l'abbiamo piú rivista all'interno del villaggio....
è vero avete detto che era italiana,
sarah e francoise sono entrambe francesi anche se parlano bene italiano
sarah e francoise sono entrambe francesi anche se parlano bene italiano
-
cpsbarazzina
- Nuovi Impulsi

Qualcuno è stato nel locale dei trans a Port Ambonbe?
Qualcuno Sto arrivando! Darci qualche info tipo: costo, possibilità di 'consumare'
all'interno, tipo di serate....
Grazie
Qualcuno Sto arrivando! Darci qualche info tipo: costo, possibilità di 'consumare'
all'interno, tipo di serate....
Grazie