[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70141 Messaggio da Soniaaquino »

vascovascotto ha scritto:
Antonchik ha scritto:
vascovascotto ha scritto:Fossi nel milan,potendo, prenderei ogbonna & pazzini quest'ultimo con cassano ricostituirebbe la coppia che tanto bene fece nella samp...destro con allegri lo vedo male
Suggerirei anche un blitz per acquistare Morfeo dal Sorrento, se lo piazzi dietro a Cassano-Pazzini è come il cacio sui maccheroni.

:cry:
aggiudicato,te lo lascio x il prossimo fantacalcio :DDD
e cmq la juve prenderà huntelaar :crash:
chi te lo ha detto corno??o magari mosca dall'aldilà?? :lol: :lol: :lol:
se deve prendere Huntelaar la juve si tiene matri e quagliarella.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70142 Messaggio da Antonchik »

Soniaaquino ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Meglio, perchè la risposta sarebbe stata un secchissimo no (ufficiale alla stampa), ed un prezzo altissimo (50 così per gradire) nelle trattative sottobanco.

Tra i tre sarebbe quello ideale, è una prima punta vera, e corre tantissimo. Van Persie non vi serve e Jovetic toglierebbe spazio a Vucinic.
cavani è un giocatore che ame piace molto ma nel napoli gioca prevalentemente in contropiede e spesso l'ago della bilancia,per il suo gioco, è stato lavezzi.
alla juve serve un giocatore che la butti dentro am che faccia sopratutto movimento: jovetic-suarez-v.persie e falcao sono i quatro giocatori che hanno quell'identikit.
dire che v.persie non ci serve è una bestemmia....suvvia anton :)
Van Persie non è la punta che vi serve perchè non è un centravanti puro ma gli piace giocare largo e provare il tiro da fuori, a voi serve uno che sappia giocare in area di rigore.
van persei quest'anno che ha fatto il centravanti puro ha fatto 27 gol in premier e cosa importante sà fare tutti e tre i ruoli di un 4-3-3..coasa che sà fare anche saurez o falcao che sono i 3,con jovetic,che la juve sta seguendo.il problema di van Persie è vedere quanto vuole l'arsenal perchè un accordo sul contratto la juve lo ha già trovato(5,5+bonus)
In premier.

Guarda bene che non ha fatto il centravanti puro, non lo sa fare. Tuttalpiù ha fatto l'unico attaccante, che è una cosa ben diversa. Van Persie in area non è un granchè.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70143 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:
In premier.

Guarda bene che non ha fatto il centravanti puro, non lo sa fare. Tuttalpiù ha fatto l'unico attaccante, che è una cosa ben diversa. Van Persie in area non è un granchè.
parliamo del campionato inglese noi??noi che facciamo ridere da anni nelle competizioni europee?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se per te van persie è una pippa di attacante non sò che dirti..per me è uno che ti alza e non poco il tasso tecnico della squadra.noi quest'anno abbiamo avuto il miglior marcatore che è stato matri con 10 gol..van persie ne facesse anche 15-16 andrebbe più che bene.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70144 Messaggio da Antonchik »

Soniaaquino ha scritto:
Antonchik ha scritto:
In premier.

parliamo del campionato inglese noi??noi che facciamo ridere da anni nelle competizioni europee?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se per te van persie è una pippa di attacante non sò che dirti..per me è uno che ti alza e non poco il tasso tecnico della squadra.noi quest'anno abbiamo avuto il miglior marcatore che è stato matri con 10 gol..van persie ne facesse anche 15-16 andrebbe più che bene.
Ma non puoi mettermi in bocca cose che non ho detto. Non esistono giocatori forti o deboli, per me, ma giocatori con delle caratteristiche; Van Persie non è un giocatore che ama l'area piccola, e la Juve ha bisogno di questo, non di un giocatore che alzi il tasso tecnico lì in area dove non serve ad una minchia la tecnica ma ci vuole cattiveria, intelligenza e fisicità.

Mettici pure che la Premier per un attaccante è più facile rispetto alla Serie A, perchè noi siamo difensivisti incalliti.

In un modulo differente, con due attaccanti larghi, o in supporto ad un centravanti, Van Persie è un attaccante divino. Come unico centravanti, boh, mi lascia delle perplessità.

Certo è un grandissimo giocatore, che è una pippa l'hai detto tu. :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70145 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Antonchik ha scritto:
In premier.

Ma non puoi mettermi in bocca cose che non ho detto. Non esistono giocatori forti o deboli, per me, ma giocatori con delle caratteristiche; Van Persie non è un giocatore che ama l'area piccola, e la Juve ha bisogno di questo, non di un giocatore che alzi il tasso tecnico lì in area dove non serve ad una minchia la tecnica ma ci vuole cattiveria, intelligenza e fisicità.

Mettici pure che la Premier per un attaccante è più facile rispetto alla Serie A, perchè noi siamo difensivisti incalliti.

In un modulo differente, con due attaccanti larghi, o in supporto ad un centravanti, Van Persie è un attaccante divino. Come unico centravanti, boh, mi lascia delle perplessità.

Certo è un grandissimo giocatore, che è una pippa l'hai detto tu. :roll:
per me,e non solo per me visto che ci sono fior di tecnici ed ex giocatori che dicono questo,van persie per il gioco di conte è perfetto.uomo che sà fare la prima come la seconda punta...uno che ha fatto anche l'esterno nel'arsenal.uno che che duetta bene con gente di classe e che manda in porta i centrocampisti.uno con quelle caratteristiche sarebbe perfetto per la juve.
poi te,e questo ci mancherebbe altro,la vedi in maniera differente ma uno come Van Persie alla juve lo vorrei sempre

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70146 Messaggio da Termopiliano »

Plo Style ha scritto:Nel frattempo Borini molto vicino al Liverpool.
Si accontenta Zeman ma si perde un giovane molto interessante.
Premessa: Non parlo da tifoso della Lazio...

Borini al Liverpool è ufficiale, ceduto per 13 milioni e mezzo di euro più bonus. Considerando che è stato pagato 7 milioni e mezzo di euro (per riscattarlo) più un milione e mezzo di euro (per prenderlo lo scorso anno) il guadagno non è poi così elevato come si vorrebbe far credere.

Ormai è evidente, la Roma si è completamente affidata a Zeman (in tutto e per tutto), che sia un bene o un male si vedrà Francamente Borini non lo avrei mai ceduto. E' giovane ma soprattutto mi sembra un ragazzo molto umile e disponibile al sacrificio (nella scorsa stagione lo ha ampiamente dimostrato). Effettivamente in attacco la Roma aveva qualcuno di troppo, non mi sarei comunque mai aspettato di veder partire Borini.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70147 Messaggio da rico »

Soniaaquino ha scritto:Immagine

:DDD :DDD :DDD

ahahahahahAHAHAHAHAHAH :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70148 Messaggio da Soniaaquino »

http://www.corriere.it/sport/12_luglio_ ... 4b85.shtml

si commenta da solo. :roll: :roll: :roll:
confermo che avete fatto non bene ma strabene a mandare a fanculo lui e quell'altro mercenario di T.Silva che in 3 anni ha chiesto 3 volte l'aumento a fine campionato.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70149 Messaggio da SoTTO di nove »

Soniaaquino ha scritto:http://www.corriere.it/sport/12_luglio_ ... 4b85.shtml

confermo che avete fatto non bene ma strabene a mandare a fanculo lui e quell'altro mercenario di T.Silva che in 3 anni ha chiesto 3 volte l'aumento a fine campionato.
Sinceramente questa volta non ho appunti da fare ad Ibra. Nonostante abbia fatto buone stagioni al Milan (e quest'anno sia stato una spanna sopra tutti) il Milan ha fatto capire fin da subito di VOLERLO mandare via , io al suo posto li avrei mandati a fanculo uguale! Peggio ha fatto T.Silva che invece spingeva per essere ceduto. Ora la perdita del difensore è grave perchè la società non ama spendere fortune per un ruolo che non ha presa sui tifosi di conseguenza per fare contento qualcuno si fionderà su un top player (meno top di Ibra) in attacco risparmiando meno della metà dell'ingaggio dello svedese ma avendo probabilmente in cambio molto meno di quello che garantiva lui.
P.S. Soprattutto senza Ibra si accorgeranno di come era sopravvalutato il resto della rosa , li voglio proprio vedere ad attaccare senza lo svedese acchiappa palloni sporchi la davanti!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70150 Messaggio da Soniaaquino »

SoTTO di nove ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:http://www.corriere.it/sport/12_luglio_ ... 4b85.shtml

Sinceramente questa volta non ho appunti da fare ad Ibra. Nonostante abbia fatto buone stagioni al Milan (e quest'anno sia stato una spanna sopra tutti) il Milan ha fatto capire fin da subito di VOLERLO mandare via , io al suo posto li avrei mandati a fanculo uguale! Peggio ha fatto T.Silva che invece spingeva per essere ceduto. Ora la perdita del difensore è grave perchè la società non ama spendere fortune per un ruolo che non ha presa sui tifosi di conseguenza per fare contento qualcuno si fionderà su un top player (meno top di Ibra) in attacco risparmiando meno della metà dell'ingaggio dello svedese ma avendo probabilmente in cambio molto meno di quello che garantiva lui.
P.S. Soprattutto senza Ibra si accorgeranno di come era sopravvalutato il resto della rosa , li voglio proprio vedere ad attaccare senza lo svedese acchiappa palloni sporchi la davanti!
Ibra sarà stato forte quanto ti pare ma non è ammissibile che voglia uno stipedndio da 12 milioni all'anno per fare quelle figure barbine,da 10 anni a questa parte,in Europa.e secondo me ha fatto bene il milan a venderlo sopratutto perchè si libera di uno come raiola che fà soltanto danni con i calciatori di peso che ha nelle varie squadre.Tanto sono sicuro che fra 2/3 anni romperà il cazzo anche per Pogba alla Juve..mentre il prossimo anno è scritto che vende Balotelli al Milan

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70151 Messaggio da zio »

ibra sarà pure scomparso nelle partite importanti, in compenso fa vincere tutte le partite anonime che finirebbero 0-0 e che ti portano a fare le partite importanti.
(sconcerti type).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70152 Messaggio da Soniaaquino »

zio ha scritto:ibra sarà pure scomparso nelle partite importanti, in compenso fa vincere tutte le partite anonime che finirebbero 0-0 e che ti portano a fare le partite importanti.
(sconcerti type).
si in europa però le partite anonime le fà lui da 10 anni a questa parte...e non è possibile che sia soltanto colpa della squadra(ajax-juve-inter-barca e milan)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70153 Messaggio da zio »

raramente ho visto un giocatore più efficace di lui.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70154 Messaggio da Soniaaquino »

zio ha scritto:raramente ho visto un giocatore più efficace di lui.
in europa?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in italia farà pure vincere lo scudetto perchè segna con le piccole ma nelle grandi sfide da 10 anni a questa parte sparisce come il mago zurli. :lol: :lol: :lol: :lol:
io al max gli davo 12 milioni di calci in culo..a lui e raiola.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70155 Messaggio da SoTTO di nove »

Il Milan ha concesso uno stipendio di 12 milioni al signor giocatore Ibra per via del basso costo del suo cartellino , lui arrivato al Milan (squadra con elementi sopravvalutati) ha vinto uno scudetto e fatto una seconda stagione strepitosa rovinata non per colpa sua ,quindi ha fatto più di quello che tutti si aspettavano ,se ora la priorità della società è svendere non è certo un motivo da addebitare a lui. Io sono dell'idea che gli stipendi debbano essere proporzionati al valore del singolo elemento e di quello che portano in dote al resto della squadra ,quindi mi sono sempre incazzato di più per i 4/5 milioni di almeno 6/7 giocatori facilmente sostituibili che per i suoi 12 (sarebbe stato più giusto uno stipendio sui 9/10 mil. ma la società sapeva che con il basso costo del cartellino altri si potevano inserire nell'acquisto).
Se guardi la NBA ci sono i top che prendono in proporzione 10 volte tanto il resto della squadra mentre al Milan fino all'anno scorso poteva arrivare anche il coglione di turno che gli davano cifre sproporzionate al loro reale valore!
P.S. Sulla querelle di Ibra in Europa non mi sono mai espresso ma in due parole ti posso dire che l'ho sempre trovata una Boiata pazzesca! Ibra è forte punto!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”