rozzano_love ha scritto:allora se in futuro farà una scena con steele cosa succederà?
nulla, perché mai la farà
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rozzano_love ha scritto:allora se in futuro farà una scena con steele cosa succederà?
sicilianot ha scritto:ASSOU9 ha scritto:ma il ragazzo nel video amatoriale è il suo boyfriend o un "cliente"?
credo il ragazzo
Fred Connelly ha scritto:Nel secondo link hanno scelto una partner straniera che da molti sarà ritenuta meglio di lei.E nel finale addirittura lasciano alla straniera tutta la scena.
Strano considerando che la scena pare autoprodotta.
Paul joseph ha scritto:poca roba, un paio di backstage, qualche set fotografico. un paio di lesbo con sarah vandella e breanne benson. 2-3 amatoriali casalinghi girati malamente.
attendo evoluzioni ma sono sfiduciato...
Gambo192 ha scritto:rozzano_love ha scritto:allora se in futuro farà una scena con steele cosa succederà?
nulla, perché mai la farà
Nail ha scritto:
A me questo amatoriale piacerebbe, se si vedesse qualcosa
Comunque, da quel poco che si riesce a vedere, direi che NON ha le tette cadenti
eterosessualo ha scritto:Nail ha scritto:
A me questo amatoriale piacerebbe, se si vedesse qualcosa
Comunque, da quel poco che si riesce a vedere, direi che NON ha le tette cadenti
Infatti la scopata mi sembra insignificante, ma quando sono inquadrate le tette, wow.
theboxer ha scritto:sicilianot ha scritto:ASSOU9 ha scritto:ma il ragazzo nel video amatoriale è il suo boyfriend o un "cliente"?
credo il ragazzo
é il fidanzato e quando dice "MORTACCI TUA MI HAI FATTO MALE" me fa morì