Scatta il fluido erotico...
Moderatori: Super Zeta , Pim , Alec Empire , Moderatore1 , AlexSmith , Super Zeta , Alec Empire , Moderatore1 , AlexSmith , Pim , Super Zeta , Alec Empire , Pim , Moderatore1 , AlexSmith , Super Zeta , AlexSmith , Pim , Alec Empire , Moderatore1 , Super Zeta , Moderatore1 , AlexSmith , Pim , Alec Empire , Super Zeta , AlexSmith , Pim , Alec Empire , Moderatore1 , Super Zeta , Pim , Alec Empire , Moderatore1 , AlexSmith , Super Zeta , Pim , Moderatore1 , AlexSmith , Alec Empire , Super Zeta , Pim , Alec Empire , Moderatore1 , AlexSmith
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Messaggio
da CanellaBruneri » 07/05/2012, 20:50
Mr. G ha scritto: CanellaBruneri ha scritto: Adattissima
VIDEO
Appena andata in onda su Blob
Ci copiano naturalmente
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
dada
Veterano dell'impulso
Messaggio
da dada » 07/05/2012, 21:42
C'è spazio per un minimale "dai coglioni, piccola cacca transalpina"?
Bon, la butto lì, senza pretese.
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Messaggio
da CanellaBruneri » 07/05/2012, 22:06
dada ha scritto: C'è spazio per un minimale "dai coglioni, piccola cacca transalpina"?
Bon, la butto lì, senza pretese.
In attesa che se ne vada la Merkel, mi pare un ottimo esorcismo, anzi un mantra da ripetere almeno 5 volte al giorno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Helmut
Storico dell'impulso
Messaggio
da Helmut » 14/07/2012, 11:31
Oggi, 14 Luglio, un tributo alla Francia rivoluzionaria.
223 anni fa a Parigi, si misero le basi della società moderna, della civiltà occidentale, delle nuove idee destinate a espandersi nel mondo conosciuto.
http://www.legion-etrangere.com/
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Messaggio
da OSCAR VENEZIA » 14/07/2012, 13:17
In occasione delle visite presidenziali o del 14 luglio mi arrivano pasticcini e dolci dall'ambasciata.
Dall'annus horribilis 2011 (vedi crisi libica) li rifiuto sdegnosamente asserendo "non li voglio, li ha mozzicati Hollande!"
Basta con le celebrazioni esterofile, dopo un dibattito che mi auguro il più breve possibile, auspico l'apertura di un topic destinato a celebrare il XX settembre e tette e culi di casa nostra
Barabino libero!
Parakarro
Storico dell'impulso
Messaggio
da Parakarro » 14/07/2012, 21:10
Helmut ha scritto: Oggi, 14 Luglio, un tributo alla Francia rivoluzionaria.
223 anni fa a Parigi, si misero le basi della società moderna, della civiltà occidentale, delle nuove idee destinate a espandersi nel mondo conosciuto.
http://www.legion-etrangere.com/
dai ammettilo
in verità il tributo è per la morte di Lady Oscar. morì proprio 223 anni fa