[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70126 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:
Meglio, perchè la risposta sarebbe stata un secchissimo no (ufficiale alla stampa), ed un prezzo altissimo (50 così per gradire) nelle trattative sottobanco.

Tra i tre sarebbe quello ideale, è una prima punta vera, e corre tantissimo. Van Persie non vi serve e Jovetic toglierebbe spazio a Vucinic.
cavani è un giocatore che ame piace molto ma nel napoli gioca prevalentemente in contropiede e spesso l'ago della bilancia,per il suo gioco, è stato lavezzi.
alla juve serve un giocatore che la butti dentro am che faccia sopratutto movimento: jovetic-suarez-v.persie e falcao sono i quatro giocatori che hanno quell'identikit.
dire che v.persie non ci serve è una bestemmia....suvvia anton :)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70127 Messaggio da theinvoker »

Soniaaquino ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:sinceramente a me una squadra cosi:
abbiati
abate-rolando-acerbi-de sciglio
nocerino-sahin-diarra
boateng
tevez-pato

non pare cosi' inferore all'inter o alla roma..ovvio che pato deve essere al 100% ed il centrocampo deve dare il massimo....ovvio che juve oggi è su un altro pianeta
La Juve deve ancora comprare Cavani, Jovetic e Van Persie: forse è di un altro universo.
io dà quello che sò la rosa è ristratta a V.P-jovetic-suarez-falcao :wink:
jovetic no per favore....un'altra seconda punta??? bastano Vucinic e Giovinco

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70128 Messaggio da Milk »

Fuga dalla Serie A.
Vanno tutti fuori.

:no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70129 Messaggio da Soniaaquino »

theinvoker ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:sinceramente a me una squadra cosi:
abbiati
abate-rolando-acerbi-de sciglio
nocerino-sahin-diarra
boateng
tevez-pato

non pare cosi' inferore all'inter o alla roma..ovvio che pato deve essere al 100% ed il centrocampo deve dare il massimo....ovvio che juve oggi è su un altro pianeta
La Juve deve ancora comprare Cavani, Jovetic e Van Persie: forse è di un altro universo.
io dà quello che sò la rosa è ristratta a V.P-jovetic-suarez-falcao :wink:
jovetic no per favore....un'altra seconda punta??? bastano Vucinic e Giovinco
Jovetic può fare,visto anche la statura,la prima punta e nella fiorentina quest'anno l'ha fatto spesso.
eppoi scusami: la spagna ce ha vinto l'europeo aveva un centravanti vero??il barca ha un centravanti vero??con il gioco che fà la juve sono sopratutto i centrocampisti che devono andare a finalizzare.Conte vuole gente in attacco che sappia dialogare e jo jo è uno di quelli...altro che balle.
ah cmq....se dovesse slatare armero le opzioni sono 2: Mathias Abero della nazionale uruguaiana e poulsen

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70130 Messaggio da Soniaaquino »

verratti — La notizia arriva nel primo pomeriggio: la Juve potrebbe tornare in pista per Marco Verratti. Per il centrocampista del Pescara, in ritiro col club abruzzese in questi giorni a Rivisondoli, nelle ultime ore il Paris Saint Germain (impegnato sul fronte Ibra-Thiago Silva) ha congelato la trattativa. La Juve aspetta di conoscere come finirà, ma il rallentamento sta invogliando Beppe Marotta a tornare in pista.

sarà vero??per quelle cifre per me può andare al p.s.g anche subito

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70131 Messaggio da theinvoker »

Soniaaquino ha scritto:Jovetic può fare,visto anche la statura,la prima punta e nella fiorentina quest'anno l'ha fatto spesso.
eppoi scusami: la spagna ce ha vinto l'europeo aveva un centravanti vero??il barca ha un centravanti vero??con il gioco che fà la juve sono sopratutto i centrocampisti che devono andare a finalizzare.Conte vuole gente in attacco che sappia dialogare e jo jo è uno di quelli...altro che balle.
ah cmq....se dovesse slatare armero le opzioni sono 2: Mathias Abero della nazionale uruguaiana e poulsen
L'anno scorso quando ha messo Vucinic prima punta non si segnava mai.....è entrato Matri e le cose si sono sistemate.Poi Matri ha avuto un calo da Febbraio ma è un altro discorso
il fatto che cerchino Armero non mi piace......odora di 3-5-2

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70132 Messaggio da Miro88 »

Soniaaquino ha scritto: Jovetic può fare,visto anche la statura,la prima punta e nella fiorentina quest'anno l'ha fatto spesso.
Comprare una seconda punta per 30 milioni e farlo giocare fuori ruolo sarebbe una cagata pazzesca.
L'anno scorso con la Viola ha sempre reso molto molto meno del proprio valore quando messo come prima punta nel tridente.
E la statura conta relativamente, specie se accompagnata da un fisico fragile.
De Laurentiis non era proprio distantissimo dalla verità quando l' ha definito sempre rotto.
Fossi la Giuve mi butterei su Dzeko, nuovamente.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70133 Messaggio da Trez »

non si può, non si può!!!Uno dei migliori e più belli, uno in cui Mavco vedeva il futuro del centrocampo dell'Inter, lo abbiamo provato, abbiamo detto non è male...e lo molliamo..magari ora lo cucca il Milan o la Juve :evil: :evil: :evil:
doveva chiamarsi Polinho ed allora sarebbe rimasto..maledetti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70134 Messaggio da Soniaaquino »

Miro88 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: Jovetic può fare,visto anche la statura,la prima punta e nella fiorentina quest'anno l'ha fatto spesso.
Comprare una seconda punta per 30 milioni e farlo giocare fuori ruolo sarebbe una cagata pazzesca.
L'anno scorso con la Viola ha sempre reso molto molto meno del proprio valore quando messo come prima punta nel tridente.
E la statura conta relativamente, specie se accompagnata da un fisico fragile.
De Laurentiis non era proprio distantissimo dalla verità quando l' ha definito sempre rotto.
Fossi la Giuve mi butterei su Dzeko, nuovamente.
dzeko??ma per carità....è simile a borriello e un giocatore di quel genere al max se te lo danno per 15 milioni và bene sennò restasse a Manchester.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70135 Messaggio da Antonchik »

Soniaaquino ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Meglio, perchè la risposta sarebbe stata un secchissimo no (ufficiale alla stampa), ed un prezzo altissimo (50 così per gradire) nelle trattative sottobanco.

Tra i tre sarebbe quello ideale, è una prima punta vera, e corre tantissimo. Van Persie non vi serve e Jovetic toglierebbe spazio a Vucinic.
cavani è un giocatore che ame piace molto ma nel napoli gioca prevalentemente in contropiede e spesso l'ago della bilancia,per il suo gioco, è stato lavezzi.
alla juve serve un giocatore che la butti dentro am che faccia sopratutto movimento: jovetic-suarez-v.persie e falcao sono i quatro giocatori che hanno quell'identikit.
Van Persie non è la punta che vi serve perchè non è un centravanti puro ma gli piace giocare largo e provare il tiro da fuori, a voi serve uno che sappia giocare in area di rigore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70136 Messaggio da Soniaaquino »

Clamoroso Milan: via pure Robinho!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70137 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Van Persie non è la punta che vi serve perchè non è un centravanti puro ma gli piace giocare largo e provare il tiro da fuori, a voi serve uno che sappia giocare in area di rigore.
van persei quest'anno che ha fatto il centravanti puro ha fatto 27 gol in premier e cosa importante sà fare tutti e tre i ruoli di un 4-3-3..coasa che sà fare anche saurez o falcao che sono i 3,con jovetic,che la juve sta seguendo.il problema di van Persie è vedere quanto vuole l'arsenal perchè un accordo sul contratto la juve lo ha già trovato(5,5+bonus)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70138 Messaggio da Soniaaquino »

Immagine

:DDD :DDD :DDD

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#70139 Messaggio da vascovascotto »

Antonchik ha scritto:
vascovascotto ha scritto:Fossi nel milan,potendo, prenderei ogbonna & pazzini quest'ultimo con cassano ricostituirebbe la coppia che tanto bene fece nella samp...destro con allegri lo vedo male
Suggerirei anche un blitz per acquistare Morfeo dal Sorrento, se lo piazzi dietro a Cassano-Pazzini è come il cacio sui maccheroni.

:cry:
aggiudicato,te lo lascio x il prossimo fantacalcio :DDD
e cmq la juve prenderà huntelaar :crash:
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70140 Messaggio da Soniaaquino »

Zeman: 'Ibra e Thiago? C' è più spazio per i giovani'

infatti hanno venduto Borini al Liverpool...ahahhaha che pagliaccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”