i cicli iniziano e finiscono: negli anni 80 e 90 il calcio italiano comprava di tutto di più..quei tempi,per adesso,sono finiti.Se calcoliamo pure che il paese Italia sta passando la più grande crisi degli ultimi 100 anni si capisce che il calcio si adeguatheinvoker ha scritto:non dico che mi dispiace,però un po' di disgusto per tutti sti campioni che vanno via dall'Italia c'è....
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
no, l'udinese, per quanto smantellata, lotterà per la champions, con un altro gruppo di cileni/equadoregni/honduregni/sloveni sconosciuti e affamati come lupi della steppaJuan Burrasca ha scritto:A vedere bene le mosse del Milan, mi sa tanto che i rossoneri lotterano per il decimo posto insieme all'altra squadra smantellata: l'Udinese.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Dico solo che trovo strano che squadre come Milan e Udinese che lotteranno per la Champions League, si facciano smantellare così facilmente...theinvoker ha scritto:non dico che mi dispiace,però un po' di disgusto per tutti sti campioni che vanno via dall'Italia c'è....
cioè i giocatori migliori (a parte Di Natale) della terza in classifica?Juan Burrasca ha scritto:Juve chi si rifà il look comprando un terzo dell'Udinese, appunto.Soniaaquino ha scritto:la Juve sembra aver preso per la fascia sinistra Armero
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Questo è vero, ha una rete di osservatori eccellente ma troppi pezzi da 90 se ne sono andati.rufus t. firefly ha scritto:no, l'udinese, per quanto smantellata, lotterà per la champions, con un altro gruppo di cileni/equadoregni/honduregni/sloveni sconosciuti e affamati come lupi della steppaJuan Burrasca ha scritto:A vedere bene le mosse del Milan, mi sa tanto che i rossoneri lotterano per il decimo posto insieme all'altra squadra smantellata: l'Udinese.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La puzza di bluff non se ne è andata completamente 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
sinceramente a me una squadra cosi:
abbiati
abate-rolando-acerbi-de sciglio
nocerino-sahin-diarra
boateng
tevez-pato
non pare cosi' inferore all'inter o alla roma..ovvio che pato deve essere al 100% ed il centrocampo deve dare il massimo....ovvio che juve oggi è su un altro pianeta
abbiati
nocerino-sahin-diarra
boateng
tevez-pato
non pare cosi' inferore all'inter o alla roma..ovvio che pato deve essere al 100% ed il centrocampo deve dare il massimo....ovvio che juve oggi è su un altro pianeta
Troppa euforia gente! Bisogna predicare calma, pazienza e umiltà. Diego Melo & Co. insegnano.Soniaaquino ha scritto:se compra anche il centravanti(e dà quello che sò ormai la rosa si è ristretta a 3 giocatori)credo che il prox anno non ce ne sia per nessunoJuan Burrasca ha scritto:Juve chi si rifà il look comprando un terzo dell'Udinese, appunto.Soniaaquino ha scritto:la Juve sembra aver preso per la fascia sinistra Armero![]()
![]()
I trofei vanno vinti sul campo e non nel calciomercato. Ci stiamo muovendo bene per ora ma... calma.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
l'anno scorso dopo aver perso sanchez ed inler si diceva la stessa cosa...credo cmq che l'abbassamento del livello del campionato italiano( a parte la juve)possa far si che l'udinese lotti ancora per il 3 postoJuan Burrasca ha scritto:Questo è vero, ha una rete di osservatori eccellente ma troppi pezzi da 90 se ne sono andati.rufus t. firefly ha scritto:no, l'udinese, per quanto smantellata, lotterà per la champions, con un altro gruppo di cileni/equadoregni/honduregni/sloveni sconosciuti e affamati come lupi della steppaJuan Burrasca ha scritto:A vedere bene le mosse del Milan, mi sa tanto che i rossoneri lotterano per il decimo posto insieme all'altra squadra smantellata: l'Udinese.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
La Juve deve ancora comprare Cavani, Jovetic e Van Persie: forse è di un altro universo.Soniaaquino ha scritto:sinceramente a me una squadra cosi:
abbiati
nocerino-sahin-diarra
boateng
tevez-pato
-
- Storico dell'impulso
non è il problema come ci stiamo muovendo noi(e ci stiam muovendo bene)ma come si stanno muovendo,in negativo,le altre squadreGerda ha scritto:Troppa euforia gente! Bisogna predicare calma, pazienza e umiltà. Diego Melo & Co. insegnano.Soniaaquino ha scritto:se compra anche il centravanti(e dà quello che sò ormai la rosa si è ristretta a 3 giocatori)credo che il prox anno non ce ne sia per nessunoJuan Burrasca ha scritto:Juve chi si rifà il look comprando un terzo dell'Udinese, appunto.Soniaaquino ha scritto:la Juve sembra aver preso per la fascia sinistra Armero![]()
![]()
I trofei vanno vinti sul campo e non nel calciomercato. Ci stiamo muovendo bene per ora ma... calma.
-
- Storico dell'impulso
io dà quello che sò la rosa è ristratta a V.P-jovetic-suarez-falcaoJuan Burrasca ha scritto:La Juve deve ancora comprare Cavani, Jovetic e Van Persie: forse è di un altro universo.Soniaaquino ha scritto:sinceramente a me una squadra cosi:
abbiati
nocerino-sahin-diarra
boateng
tevez-pato

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Cavani costa troppoJuan Burrasca ha scritto:La Juve deve ancora comprare Cavani, Jovetic e Van Persie: forse è di un altro universo.Soniaaquino ha scritto:sinceramente a me una squadra cosi:
abbiati
nocerino-sahin-diarra
boateng
tevez-pato
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
cavani non interssa..te lo posso garantire.sono gli agenti di cavani che hanno provato ad allacciare un discorso con la juveAntonchik ha scritto:Cavani costa troppoJuan Burrasca ha scritto:La Juve deve ancora comprare Cavani, Jovetic e Van Persie: forse è di un altro universo.Soniaaquino ha scritto:sinceramente a me una squadra cosi:
abbiati
nocerino-sahin-diarra
boateng
tevez-pato
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Meglio, perchè la risposta sarebbe stata un secchissimo no (ufficiale alla stampa), ed un prezzo altissimo (50 così per gradire) nelle trattative sottobanco.Soniaaquino ha scritto:cavani non interssa..te lo posso garantire.sono gli agenti di cavani che hanno provato ad allacciare un discorso con la juveAntonchik ha scritto:Cavani costa troppoJuan Burrasca ha scritto:La Juve deve ancora comprare Cavani, Jovetic e Van Persie: forse è di un altro universo.Soniaaquino ha scritto:sinceramente a me una squadra cosi:
abbiati
nocerino-sahin-diarra
boateng
tevez-pato
Tra i tre sarebbe quello ideale, è una prima punta vera, e corre tantissimo. Van Persie non vi serve e Jovetic toglierebbe spazio a Vucinic.