veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Nuovi Impulsi
Re: veramente cinema hard
Dimenticavo, non frequento altri cinema, quindi non ho termini di paragone.
-
- Nuovi Impulsi
Qualcuno è stato al cinema di Cap Agde?
-
- Nuovi Impulsi
Questa sera faro un giro al garden, ci sara qualcuno del forum?
Evidentemente no. Com'è andata?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
io ci sono stato l anno scorso....se intendi quello dentro al villaggio ti dico che c erano solo singoli...una coppia poi e' venuta ma mi puzzava troppo che fosse venuta "a chiamata"dalla gestione...lei ha fatto divertire i singoli con lui che filmava.....tutto qui...cpsbarazzina ha scritto:Qualcuno è stato al cinema di Cap Agde?
-
- Nuovi Impulsi
Alla fine sono stato al parco con un amica.
Cose che capitano quotidianamente in ogni cinema, che piccoloborghesi.nuvolo ha scritto:lei ha fatto divertire i singoli con lui che filmava.....tutto qui...

A fa' che? Che dici, è meglio del cinema? Io inizio a nutrire i miei dubbi.HalloSpank75 ha scritto:Alla fine sono stato al parco con un amica.
-
- Nuovi Impulsi
Non abbiamo fatto nulla di eccezionale, la mia amica non e' ancora del campo ... Ci siamo messi su una panchina a fare qualcosa di soft. Il parco era deserto, nessuna altra coppia, volevo vedere se e' almeno un po' orientata all'esibizionismo all'aperto, sono riuscito a fare ben poco, me l'ha tirato fuori dai pantaloni ma non ha voluto succhiarlo. Quando ho provato a scoprirle le tette o altro appena il gioco si faceva piu evidente si fermava. Unica situazione e' atata un guardone che si e' messo distante con il binocolo, lei non se ne e' accorta allora mentre lei mi baciava da in piedi di fronte a me le ho infilato le mani sotto il vestito e piano piano gliel'ho alzato. Ma poi ha voluto riabbassarlo e il tizio si e' potuto godere solo qualche minutino del favoloso culo e del ditalino. Poi ci siamo trasferiti in macchina...
-
- Nuovi Impulsi
Scusa mi sono dimenticato una risposta, non so se e' meglio o peggio del cinema, non la posso ancora portare in un posto cosi esplicitamente orientato. Tra l'altro anche io sono piu orientato a non frequentare situazioni dove c'e' troppa confusione, sia quando sono in coppia che quando sono da single. Se c'e' troppa gente infoiata non si riesce a instaurare quel rapporto celebrale che non fa scadere le situazioni in penose corse alla figa.
-
- Nuovi Impulsi
Scusate i mille messaggi ma mi dimentico i pezzi...
Forse e' proprio adesso il momento buono per rivitalizzare i parcheggi, i parchi e i posti all'aperto in generale. Molta gente delusa dalla mancanza di coppie ha smesso di frequentarli, spessissimo li trovo deserti, e quindi si potrebbe giocare quasi in pace senza inseguimenti imbarazzanti e ancora peggiori incazzature.
Forse e' proprio adesso il momento buono per rivitalizzare i parcheggi, i parchi e i posti all'aperto in generale. Molta gente delusa dalla mancanza di coppie ha smesso di frequentarli, spessissimo li trovo deserti, e quindi si potrebbe giocare quasi in pace senza inseguimenti imbarazzanti e ancora peggiori incazzature.
ulteriore esperienza al garden: ho masturbato due uomini contemporaneamente e , per la prima volta, ne ho fatto godere uno....dirvertente.
L'importante è che non sia un surrogato.
certo che lo è .....ovvio...mi piace troppo la gnocca vera. Il cinema hard, con annessi e connessi , altro non è che un surrogato.
-
- Nuovi Impulsi
per gli amanti del cinema.....
un paio di serate faremo una passeggiata al cinema di CAP...
se siete nei paragi... e non siete niente male.... fatevi sotto... che ci si diverte....
un paio di serate faremo una passeggiata al cinema di CAP...
se siete nei paragi... e non siete niente male.... fatevi sotto... che ci si diverte....