[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70096 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:
appulos ha scritto:Ancora alle favole credete?

Di quei 65 milioni ne verrano spesi si e no 20. Il Milan è ormai terra di conquista per tutti.

Destro e Ogbonna sarebbero ottimi...............per lottare per il decimo posto col Cagliari.
In realtà, fra soldi risparmiati e soldi incassati, si parla di 170 milioni.
Ci sono soldi sia per ripianare che per far mercato.
si come no....250 milioni...BOOM.
ma ancora a dare retta a giornali come la Gazzetta che sparano cifre a cazzo??170 milioni è il calcolo degli ingaggi al netto che avrebbero guadagnato da qui al 2017 e 2014 ibra e t.silva.peccato che se compri tevez o magari dzeko con magari rolando e diarra tra difesa e centrocampo non li paghi con le comparsate da maria de filippi o con le tessere di mediaset premium.il vero risparmio và calcolato solo sull'0anno 2012/2013 che è di circa 100 milioni.calcolando che il passivo sarà a fine anno di 30/35 milioni grazie alla riduzione di ingaggi e riduzione delle spese il milan avrà da spendere per il mercato circa 30/35 milioni...se và bene.
detto questo come ho scritto prima il milan sta cercando di portare il bilancio in pari per poi cercare di vendere una grossa quota o del tutto la società agli arabi.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70097 Messaggio da SoTTO di nove »

Soniaaquino ha scritto: detto questo come ho scritto prima il milan sta cercando di portare il bilancio in pari per poi cercare di vendere una grossa quota o del tutto la società agli arabi.
Non riesco a seguire questo ragionamento...proviamo a capire cosa dovrebbe succedere.
Arrivano gli arabi e vogliono comprare il Milan ma si accorgono che il bilancio è in rosso , a questo punto dicono: no non lo vogliamo un Milan con un bilancio in rosso vogliamo un Milan con il bilancio in pari cazzo! A questo punto il cavalier Berlusconi vende Ibra e T.Silva e mette il bilancio in pari , un anno dopo tornano gli arabi e dicono: WOW, che bello, compriamo il Milan con il bilancio in pari , cazzo ma mancano Ibra e T.Silva...e adesso che facciamo, ci teniamo Acerbi e Destro o torniamo in rosso!
AHOOOO... ma che vuol dire vendiamo tutti per pareggiare il bilancio! Questo lo fai se devi vendere a Zamparini (che cià due lire da investire) se lo vuole davvero uno sceicco te lo compra subito e certo non ti da la stessa cifra se gli smembri il parco giocatori prima di vendere!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70098 Messaggio da federicoweb »

in effetti.....................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70099 Messaggio da Soniaaquino »

SoTTO di nove ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: detto questo come ho scritto prima il milan sta cercando di portare il bilancio in pari per poi cercare di vendere una grossa quota o del tutto la società agli arabi.
Non riesco a seguire questo ragionamento...proviamo a capire cosa dovrebbe succedere.
Arrivano gli arabi e vogliono comprare il Milan ma si accorgono che il bilancio è in rosso , a questo punto dicono: no non lo vogliamo un Milan con un bilancio in rosso vogliamo un Milan con il bilancio in pari cazzo! A questo punto il cavalier Berlusconi vende Ibra e T.Silva e mette il bilancio in pari , un anno dopo tornano gli arabi e dicono: WOW, che bello, compriamo il Milan con il bilancio in pari , cazzo ma mancano Ibra e T.Silva...e adesso che facciamo, ci teniamo Acerbi e Destro o torniamo in rosso!
AHOOOO... ma che vuol dire vendiamo tutti per pareggiare il bilancio! Questo lo fai se devi vendere a Zamparini (che cià due lire da investire) se lo vuole davvero uno sceicco te lo compra subito e certo non ti da la stessa cifra se gli smembri il parco giocatori prima di vendere!
la situazione è un pò diversa in quanto fra pochi anni il fair play finanziario regnerà e se vuoi competere a livello europeo devi avere bilanci sani e se vuoi vendere una scoeità chi la compra non vuol metterci denaro prima per ripianare eppoi per comprare giocatori.il problema per il calcio italiano sono i fatturati: le società fatturano 1/3 di quelle spagnole e 1/2 di quelle inglese(parlo di top club)..andando avanti cosi' il divario tra noi e l'europa si allargherà e con il fair paly alle porte la situazione non può che essere questa.mettici pure che il milan pagava d'ingagi 150 milioni l'anno scorso contro i 100 della juve.secondo te uno che vuol comprare la società ed investirci che fà: spnde 300 per comprarla..100 per ripianarla e 100 per invetsirci..o vuol comprare una società a 300 e magari investire 150??calcola che se poi non aumenti il fatturato in questi anni è obbligatorio che debba vendere...sennò fra 3 anni con le regole uefa non ti iscrivi.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70100 Messaggio da Soniaaquino »

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70101 Messaggio da JackRR »

beh però al di là delle cifre di questi 2 che sono effettivamente enormi ci siamo quest'estate "liberati" di ingaggi (tutti pesanti a parte Pippo) di 6 giocatori.. e abbiamo tolto 3 milioni da quello di Flamini.. ci siamo invece per andare a pari "appesantiti" degli ingaggi di Constant Traorè Montolivo e Acerbi per ora, di cui solo il nazionale prende 2,5 mln, gli altri messi insieme l'anno scorso guadagnavano poco più di un milione.. quindi tu già risparmi diciamo 16 milioni netti. con i 70 mln che spero si farà pagare il pres per quei 2, aggiunti dei 15 degli stipendi netti dei 2 vai veramente a 100 mln netti che per il milan sono anche più di 120.. prendendo, ipotizzo, Ogbonna a 13+2 di ingaggio, armero a 8+1.3 di ingaggio Lass a 10+2.5 di ingaggio e Dzeko a 23+5 di ingaggio spenderesti circa 60 mln, e avresti un 11 titolare competitivo con una panchina cazzuta.. perchè diciamolo, il giochino di ieri sera dell'11 titolare è simpatico, ma il campionato dura 38 partite
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70102 Messaggio da imamaniac »

MaxClaudia ha scritto:
Plo Style ha scritto:Nel frattempo Borini molto vicino al Liverpool.
Si accontenta Zeman ma si perde un giovane molto interessante.
vendere Borini e' una stronzata! Oltretutto Destro (che non ha lo stesso ruolo in attacco di Borini e che non ha la stessa tigna) andra' al Milan a 'sto punto
mi dispiace se va via ma....se ci danno 12ml ie lo porto io a cavacecio
I'm a rock'n'roll outlaw

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70103 Messaggio da Plo Style »

imamaniac ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
Plo Style ha scritto:Nel frattempo Borini molto vicino al Liverpool.
Si accontenta Zeman ma si perde un giovane molto interessante.
vendere Borini e' una stronzata! Oltretutto Destro (che non ha lo stesso ruolo in attacco di Borini e che non ha la stessa tigna) andra' al Milan a 'sto punto
mi dispiace se va via ma....se ci danno 12ml ie lo porto io a cavacecio
Visto che Zeman non lo vede come esterno e tantomeno come punta centrale, a 15 milioni è un affare.
Se poi arrivasse lui, sarebbe perfetto:

GAZZETTAGIALLOROSSA.IT - Dopo la cessione di Borini al Liverpool, scatta la caccia al sostituto. Spunta anche l'ipotesi Guidetti, non smentita dall'agente del calciatore svedese: “John sarà il sostituto di Borini dopo la cessione al Liverpool? In questo momento non posso dire nulla per quanto riguarda le voci su Guidetti alla Roma. Cercate di capirmi, parlerò la prossima settimana e dirò tutto” .
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70104 Messaggio da Bola »

Mavco, hai letto la notizia secondo cui l'Inter si priverebbe del tuo amico Coutinho per arrivare a Lucas?

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70105 Messaggio da Gin »

fair play finanziario, dice...? un attimo e...

a me sembra tanto che di questo fair play finanziario se ne stiano preoccupando solo le squadre italiane e che in realtà sia l'alibi dietro il quale nascondersi perchè non intendono (o non possono) più spendere un euro....

detto questo, avete già discusso ampiamente e magnificamente dell'affaire ibra+thiago...io dico brevemente la mia....per thiago mi spiace molto, anche perchè a quanto mi risulta lui al milan stava bene e ci sarebbe rimasto volentieri, pur sapendo che le squadre più forti d'europa avrebbero fatto follie per lui....ma su Ibra....FINALMENTE TI SEI LEVATO DAL CAZZO, MERDA!

grazie dell'attenzione, saluti a tutti.
AMETEUR P.S.K.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70106 Messaggio da Juan Burrasca »

A vedere bene le mosse del Milan, mi sa tanto che i rossoneri lotterano per il decimo posto insieme all'altra squadra smantellata: l'Udinese.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70107 Messaggio da Soniaaquino »

la Juve sembra aver preso per la fascia sinistra Armero

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70108 Messaggio da Juan Burrasca »

Soniaaquino ha scritto:la Juve sembra aver preso per la fascia sinistra Armero
Juve chi si rifà il look comprando un terzo dell'Udinese, appunto.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70109 Messaggio da theinvoker »

non dico che mi dispiace,però un po' di disgusto per tutti sti campioni che vanno via dall'Italia c'è....
Juan Burrasca ha scritto:
cioè i giocatori migliori (a parte Di Natale) della terza in classifica?
Ultima modifica di theinvoker il 13/07/2012, 18:59, modificato 1 volta in totale.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70110 Messaggio da Soniaaquino »

Juan Burrasca ha scritto:
se compra anche il centravanti(e dà quello che sò ormai la rosa si è ristretta a 3 giocatori)credo che il prox anno non ce ne sia per nessuno :P :P :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”