Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni (cit.)Beetlejuice67 ha scritto:senza cedere alla tentazione di spegnere il PC è da valorosi?
Chi lo scrisse era un valoroso.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni (cit.)Beetlejuice67 ha scritto:senza cedere alla tentazione di spegnere il PC è da valorosi?
Io ho sempre sostenuto che si può essere dei valorosi anche senza diventare dei perfetti cloni degli anglosassoni.Helmut ha scritto:Sarei anche d'accordo con te, ma resta il fatto che per ora l'uomo nero, giallo, rosso, e di varie sfumature, pur avendo davanti a se' prospettive reilevanti, non ha ancora proposto nulla, anzi si uniforma decisamente e pure velocemente al modello occidentale.Neil McCauley ha scritto:Ancora col fardello dell' uomo bianco?
Aggiorniamoci, via.
Lo ha aperto Helmut, che ti aspettavi le 10 regole d'oro per essere felici nella vita.anxxur ha scritto:'Sto topic sta diventando pesante come il piombo, però.
Certo che no, ma dalle esperienze personali si sta spostando sempre più sul teorico-filosofico.Ragest ha scritto:Lo ha aperto Helmut, che ti aspettavi le 10 regole d'oro per essere felici nella vita.anxxur ha scritto:'Sto topic sta diventando pesante come il piombo, però.
Al di là di ogni ragionevole dubbio, caro.Beetlejuice67 ha scritto:Aver letto tutte le 20 pagine (finora) di questo topic,senza cedere alla tentazione di spegnere il PC è da valorosi?
Perchè non esiste una definizione universalmente valida di valoroso.anxxur ha scritto:Certo che no, ma dalle esperienze personali si sta spostando sempre più sul teorico-filosofico.Ragest ha scritto:Lo ha aperto Helmut, che ti aspettavi le 10 regole d'oro per essere felici nella vita.anxxur ha scritto:'Sto topic sta diventando pesante come il piombo, però.
Diciamo che stiamo lasciando spazio alla filosofia perdendo invece il senso del topicHelmut ha scritto:Cari forumisti/e, non potevo proprio esimermi.
Desidererei che in questo topic si scrivano le nostre o altrui esperienze, o semplicemente vicende di vita vissuta, nelle quali ci siamo sentiti/e o abbiamo riscontrato in altri l'essere dei valorosi/e.
Non mi limiterei solo alla sfera sessuale e delle conquiste amorose, ma mi allargherei agli episodi più vari dell'esistenza.
Se si raccontano vicende sessuali, pregherei di tralasciare i dettagli anatomici (ci sono altri topic a riguardo) ma di concentrarsi sulle vicissitudini che ci hanno portato fino li', anche se poi i nostri obbiettivi non sono andati a buon fine.
Naturalmente disserteremo sul significato del concetto "essere valoroso/a".
Partecipiamo numerosi.![]()
NB non più di 20-25 righe, siate sintetici.
Una chiosa puramente linguistica, perché la sfida meritava d'esser raccolta.pan ha scritto:Temo la parola puttana perché non esiste il corrispettivo maschile.Blif ha scritto:Non cominciamo dal temere le parole, ché poi si finisce col temere le cose.
Ennò Helmutto se voi fa er Lawrence o il Glubb altro che la poesia de Chipli hai da legge questoHelmut ha scritto:Ce ne sono moltissimi,e li sintetizzo qui:dostum ha scritto:Helmuttone quali sarebbero questi codici di comportamento UNIVERSALMENTE riconosciuti ai quali i valorosi DEBBONO attenersi? Ti prego illuminaci
[i
Si, ma noi, oltre alle dissertazioni personali, vorremmo leggere qui qualche tue gesta da valorosa.casta diva ha scritto:Ecco, penso si possa ragionevolmente dire che si è valorosi/e quando si riesce a non sporcarsi pur costretti in un mare di pattume. Diciamo che assimilo il "valore" alla pulizia interiore.