[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70066 Messaggio da rufus t »

Soniaaquino ha scritto:ecco come giocherà il milan il prossimo anno:
abbiati
abate-rolando-mexes-kolarov
nocerino-montolivo-diarra
boateng
pato(destro)-cassano(robinho)

:065
messa così, una squadra da metà classifica
diciamo potrebbe lottare per l'europe league
(anche se non mi sembra che le altre - juve a parte - stiano tanto meglio)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70067 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:A sto punto, Thiago Silva e Ibrahimovic, vanno ceduti. Al di là dell'ammontare dell'offerta, vanno dati via. Non si può andare avanti a prendere per il culo la gente: Thiago parte...Thiago resta e rinnova...Ibra parte...Ibra non si muove e vuole continuare a vincere...non parte nessuno...partono tutti e due. E basta, per dio!!! Dateli via, mi sono rotto i coglioni!!! Mi fotte un cazzo se ci danno 50-60-70-180 milioni, dateli via anche per una scatola di goldoni usati, mi sono rotto i coglioni!!!
Il problema non è se vanno via quei due o no, ma chi arriva. Se al posto di Thiago e Ibra, mi arrivano Astori, Dossena e Destro...prendo la macchina, la imbottisco di tritolo e taniche di kerosene e vado fino a Milanello, trasformandolo in una seconda Nassyria. Se al posto di quei due, mi arrivano Dedè, Dzeko e magari Kolarov e Strootman, beh...firmerei anche ieri.
La sensazione è che comunque per il mercato in entrata (fermo restando la cessione di quei due), bisognerà aspettare le 19 del 31 agosto. Come al solito. Fino a quell'ora, gran bestemmie sotto il sol leone, gran rotture di cazzo nell'ascoltare i pistolotti dei vari soloni in tunica bianconera o nerazzurra, gran raschiate di coglioni a leggere la spazzatura sportiva.
Tuttimodi, calma e gesso...
Immagine, tutto quello che vuoi.

Ma così, a bruciapelo, da milanista a milanista: è finita, sì o no?
Non lo so, Antò, non lo so proprio. Dipende da chi arriverà, ovvio. Le premesse non sono buone, logico, ma siamo costretti ad aspettare il 31 Agosto.
A pelle, credo che siamo davanti, non solo ad una rivoluzione, ma pure ad un ridimensionamento. Sensazioni, eh.
Ovvio che se perdi tot, devi prendere tot, non tot --. Siamo il Milan, perdio! Non possiamo perdere due fuoriclasse e svariati senatori, per rimpiazzarli con 4 debuttanti allo sbaraglio. La rosa dovrà essere da primi tre posti, non da intertoto. E molto dovrà darlo Allegri, altrettanto ovvio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70068 Messaggio da Soniaaquino »

rufus t. firefly ha scritto:
abbiati
boateng

mah infatti non credo che l'inter o la roma siano messe meglio..la juve invece la vedo avanti e di tanto

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70069 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:A sto punto, Thiago Silva e Ibrahimovic, vanno ceduti. Al di là dell'ammontare dell'offerta, vanno dati via. Non si può andare avanti a prendere per il culo la gente: Thiago parte...Thiago resta e rinnova...Ibra parte...Ibra non si muove e vuole continuare a vincere...non parte nessuno...partono tutti e due. E basta, per dio!!! Dateli via, mi sono rotto i coglioni!!! Mi fotte un cazzo se ci danno 50-60-70-180 milioni, dateli via anche per una scatola di goldoni usati, mi sono rotto i coglioni!!!
Il problema non è se vanno via quei due o no, ma chi arriva. Se al posto di Thiago e Ibra, mi arrivano Astori, Dossena e Destro...prendo la macchina, la imbottisco di tritolo e taniche di kerosene e vado fino a Milanello, trasformandolo in una seconda Nassyria. Se al posto di quei due, mi arrivano Dedè, Dzeko e magari Kolarov e Strootman, beh...firmerei anche ieri.
La sensazione è che comunque per il mercato in entrata (fermo restando la cessione di quei due), bisognerà aspettare le 19 del 31 agosto. Come al solito. Fino a quell'ora, gran bestemmie sotto il sol leone, gran rotture di cazzo nell'ascoltare i pistolotti dei vari soloni in tunica bianconera o nerazzurra, gran raschiate di coglioni a leggere la spazzatura sportiva.

Non lo so, Antò, non lo so proprio. Dipende da chi arriverà, ovvio. Le premesse non sono buone, logico, ma siamo costretti ad aspettare il 31 Agosto.
A pelle, credo che siamo davanti, non solo ad una rivoluzione, ma pure ad un ridimensionamento. Sensazioni, eh.
Ovvio che se perdi tot, devi prendere tot, non tot --. Siamo il Milan, perdio! Non possiamo perdere due fuoriclasse e svariati senatori, per rimpiazzarli con 4 debuttanti allo sbaraglio. La rosa dovrà essere da primi tre posti, non da intertoto. E molto dovrà darlo Allegri, altrettanto ovvio.
Chiaro. Beh sono d'accordo.

La paura più grande è rimanere in balia di questi demagoghi per troppo tempo ancora.

Il Milan serve, è strumento di propaganda. Eppure una cosa positiva c'è: se fosse in vendita gli sceicchi si azzannerebbero per comprarlo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70070 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Chiaro. Beh sono d'accordo.

La paura più grande è rimanere in balia di questi demagoghi per troppo tempo ancora.

Il Milan serve, è strumento di propaganda. Eppure una cosa positiva c'è: se fosse in vendita gli sceicchi si azzannerebbero per comprarlo.
si ma i sceicchi vogliono,per comprare,un milan sano a livello di bilancio..ed ecco perchè credo che dietro questa mossa di vendere i 2 giocatori ci siano anche movimenti societari

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70071 Messaggio da Antonchik »

Dici in ottica di una vendita della società?

Perchè vuoi illudermi? Non vedi che già soffro abbastanza?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70072 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:Dici in ottica di una vendita della società?

Perchè vuoi illudermi? Non vedi che già soffro abbastanza?
non sto scherzando.gli arabi poche settimane fà ebbero un incontro con berlusconi.doveva svolgersi ad arcore ma si fece da tutt'altra parte.la notizia pasò sottotraccia o cmq non ebbe la cassa di risononza che ebbe in altre circostanze.Gli sceicchi quando presero una quota del milan dissero che erano dkisposti a comprarlo ma misero un paletto bello grosso: che la società fosse sana e che non avesse deficit.non è un caso che il milan negli ultimi anni abbia iniziato a ridurre il peso degli ingaggi ed a vendere,se l'offerta fosse stata congrua,i suoi campioni.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70073 Messaggio da scb »

Sono d'accordo. Con queste vendite ripianano il bilancio. Vanno a zero. Aspettiamoci una stagione transitoria. L'anno prossimo comprano gli arabi e si riparte. È tutto chiaro. Pensiamo anche a CHI stanno vendendo i pezzi pregiati. Agli arabi. Con lo stesso sponsor del Milan fly emirates. Casualità? Assolutamente NO.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70074 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Sono d'accordo. Con queste vendite ripianano il bilancio. Vanno a zero. Aspettiamoci una stagione transitoria. L'anno prossimo comprano gli arabi e si riparte. È tutto chiaro. Pensiamo anche a CHI stanno vendendo i pezzi pregiati. Agli arabi. Con lo stesso sponsor del Milan fly emirates. Casualità? Assolutamente NO.
Mi dispiace ma non vi credo, non mi fido più.

Immagine

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70075 Messaggio da theinvoker »

abbiati
boateng

è quello che dicevano della Juve l'anno scorso

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70076 Messaggio da rufus t »

theinvoker ha scritto:
abbiati
boateng

è quello che dicevano della Juve l'anno scorso
con la differenza che come allena allegri già lo sappiamo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70077 Messaggio da repeat »

L'angolo della polemica.

Non si dica, poi, che la Juve "vince facile". Gli scudetti della Juventus (fra i quali includo già anche il prossimo, talmente è scontato) sono NOTORIAMENTE tutti "eccezionali", conquistati sul campo (anche quello dei telefonini) e solo dopo una dura e leale (GEA, un nome a caso) lotta con gli avversari.

La Grande Juve di Andrea Agnelli e Parrucca Conte vincerà il suo 31° scudetto battendo nientepopodimenochè l'Inter dei giovani e del "Progetto Inter", il Milan senzanalira che fa cassa e si priva del suo miglior giocatore (Ibra) e della sua coppia di difensori centrali titolari (Nesta-Silva) e la temibile Rometta de Zeman e der Cappettano.

Questa è concorrenza!

Quando la Juve buttava via 50 milioni di euro (DICONSI: cinquantamilioni di euro!) per comprarsi le PIPPE Diego & Melo l'Inter "vinceva facile", anche se aveva una rosa di campioni ed un allenatore come Mourinho. Ora che l'Inter gioca con i ragazzini e il Milan vende i suoi gioielli la "Grande Juve", talmente arrogante da non riconoscere i numeri ufficiali della FIGC, vince (e vincerà) perché è la "più forte di tutti e di tutto".
:roll:

CHIUSO ANGOLO DELLA POLEMICA.
--------------------------------------------------------------------------

P.S.: si vede tanto che sto a rosicà?
:lol:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#70078 Messaggio da vascovascotto »

Fossi nel milan,potendo, prenderei ogbonna & pazzini quest'ultimo con cassano ricostituirebbe la coppia che tanto bene fece nella samp...destro con allegri lo vedo male
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70079 Messaggio da Antonchik »

vascovascotto ha scritto:Fossi nel milan,potendo, prenderei ogbonna & pazzini quest'ultimo con cassano ricostituirebbe la coppia che tanto bene fece nella samp...destro con allegri lo vedo male
Suggerirei anche un blitz per acquistare Morfeo dal Sorrento, se lo piazzi dietro a Cassano-Pazzini è come il cacio sui maccheroni.

:cry:

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70080 Messaggio da Plo Style »

Berlusconi conferma! Con quei soldi possono prendere giocatori del calibro di Hummels, Tevez, Van Persie, Hulk ecc...
Non è detto che sia un dramma.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”