[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70051 Messaggio da super_super »

@sonia ma il problema è che non è vero che Berlusconi non ha soldi , è tutta una presa per il culo questa società , a lui del milan ormai gli importa poco e aggiungici il fatto che ci sono anche i figli a rompere i coglioni che vogliono che si spenda meno per il milan e più per merdaset e poi questa società è tutta un circo mediatico , tutte pagliacciate a partire dal club più titolato al mondo , alla circata fatta qualche giorno fa con T.Silva ( e qualche anno fa lo stesso con Kakà ) , i deliri di Berlusconi sul milan ultracompetitivo , io personalmente odio questi atteggiamenti , preferirei una società che ti fa stare sempre a metà classifica ma che è onesta con i tifosi , ovviamente spero nella cessione della società il prima possibile

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70052 Messaggio da federicoweb »

ah Sonia, sull'ultima frase siam daccordo.

Citare Nassiria ha dato fastidio anche a me..........

ma son sicuro che non voleva far parallelismi, dare un' immagine forte ma ha toppato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70053 Messaggio da Soniaaquino »

super_super ha scritto:@sonia ma il problema è che non è vero che Berlusconi non ha soldi , è tutta una presa per il culo questa società , a lui del milan ormai gli importa poco e aggiungici il fatto che ci sono anche i figli a rompere i coglioni che vogliono che si spenda meno per il milan e più per merdaset e poi questa società è tutta un circo mediatico , tutte pagliacciate a partire dal club più titolato al mondo , alla circata fatta qualche giorno fa con T.Silva ( e qualche anno fa lo stesso con Kakà ) , i deliri di Berlusconi sul milan ultracompetitivo , io personalmente odio questi atteggiamenti , preferirei una società che ti fa stare sempre a metà classifica ma che è onesta con i tifosi , ovviamente spero nella cessione della società il prima possibile
Io non ho detto che Berlusocni non ha soldi...ho detto solo che Berlusconi non vuol più mettere,e per me giustamente ed anche per la famiglia che spinge,100 milioni ogni anno per ripianare i debiti.Calcola pure,come ho detto ieri ed in altre circostazne,che mediaset vive la peggiore crisi da quando è stata quotata in borsa...nell'ultimo anno l'utile è crolato del 90% circa e la famiglia si è rotta il cazzo di buttare soldi per un giocattolo che non porta soldi.se vuoi vendere la società devi farlo con un bilancio sano perchè nessuno si accola una società con 100 milioni di disavanzo.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70054 Messaggio da super_super »

e mi può stare anche bene che lo dicessero pubblicamente però e che la finissero di sparare stronzate su stronzate :o

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70055 Messaggio da Soniaaquino »

super_super ha scritto:e mi può stare anche bene che lo dicessero pubblicamente però e che la finissero di sparare stronzate su stronzate :o
berlusca sono 20 anni che spara stronzate..te ne sei accorto adesso?? :o :o :o :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70056 Messaggio da Lonewolf »

Chiedo scusa per la citazione su Nassirya. Sono un ex carabiniere, quindi mai uscita sarebbe potuta essere più infelice.
Diciamo allora, per correggere il tiro, che piglio la macchina, vado fino a Milanello e mi schianto nella stanzetta delle riunioni, quando sono tutti lì.

Sul discorso extracomunitario, cazzo non c'avevo pensato. Ma a sto Dedè non si riesce a trovare un trisavolo portoghese? Che poi Serginho ha detto che ha ancora limiti tattici...bah.

Sulla guerra applicata al calcio, direi che avete letto quello che volevate. Sono il primo a non cagare sti ultramilionari e sono pure il primo a cui girano i coglioni a leggere i proclami da chiamata alle armi e di patriottismo, quando gioca la nazionale di merda.
Credo di avere qualche titolo, per stizzirmi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70057 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:Chiedo scusa per la citazione su Nassirya. Sono un ex carabiniere, quindi mai uscita sarebbe potuta essere più infelice.
Diciamo allora, per correggere il tiro, che piglio la macchina, vado fino a Milanello e mi schianto nella stanzetta delle riunioni, quando sono tutti lì.

Sul discorso extracomunitario, cazzo non c'avevo pensato. Ma a sto Dedè non si riesce a trovare un trisavolo portoghese? Che poi Serginho ha detto che ha ancora limiti tattici...bah.

Sulla guerra applicata al calcio, direi che avete letto quello che volevate. Sono il primo a non cagare sti ultramilionari e sono pure il primo a cui girano i coglioni a leggere i proclami da chiamata alle armi e di patriottismo, quando gioca la nazionale di merda.
Lone ho preso il tuo messaggio perchè c'è davvero gente che vive per il calcio e magari non ha lavoro e fatica ad arrivare afine mese...non era certo riferito a te.
su Dedè io ho delle grandissime perplessità nel senso che è un buon giocatore con dei limiti che possono essere supèerati...ma non è un giocatore pronto sbito.Un pò come lo era T.Silva prima di arrivare al Milan ed imparare da Nesta il mestiere.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70058 Messaggio da Soniaaquino »

Immagine
azzzz hai capito Gotze :o :o :o :o :lol: :lol: :lol:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70059 Messaggio da rufus t »

beh, a vent'anni pure io ero così...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70060 Messaggio da Lonewolf »

Soniaaquino ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Chiedo scusa per la citazione su Nassirya. Sono un ex carabiniere, quindi mai uscita sarebbe potuta essere più infelice.

Lone ho preso il tuo messaggio perchè c'è davvero gente che vive per il calcio e magari non ha lavoro e fatica ad arrivare afine mese...non era certo riferito a te.
su Dedè io ho delle grandissime perplessità nel senso che è un buon giocatore con dei limiti che possono essere supèerati...ma non è un giocatore pronto sbito.Un pò come lo era T.Silva prima di arrivare al Milan ed imparare da Nesta il mestiere.
Il problema è che manca il maestro... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70061 Messaggio da Soniaaquino »

ecco come giocherà il milan il prossimo anno:
abbiati
abate-rolando-mexes-kolarov
nocerino-montolivo-diarra
boateng
pato(destro)-cassano(robinho)

:065

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70062 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:A sto punto, Thiago Silva e Ibrahimovic, vanno ceduti. Al di là dell'ammontare dell'offerta, vanno dati via. Non si può andare avanti a prendere per il culo la gente: Thiago parte...Thiago resta e rinnova...Ibra parte...Ibra non si muove e vuole continuare a vincere...non parte nessuno...partono tutti e due. E basta, per dio!!! Dateli via, mi sono rotto i coglioni!!! Mi fotte un cazzo se ci danno 50-60-70-180 milioni, dateli via anche per una scatola di goldoni usati, mi sono rotto i coglioni!!!
Il problema non è se vanno via quei due o no, ma chi arriva. Se al posto di Thiago e Ibra, mi arrivano Astori, Dossena e Destro...prendo la macchina, la imbottisco di tritolo e taniche di kerosene e vado fino a Milanello, trasformandolo in una seconda Nassyria. Se al posto di quei due, mi arrivano Dedè, Dzeko e magari Kolarov e Strootman, beh...firmerei anche ieri.
La sensazione è che comunque per il mercato in entrata (fermo restando la cessione di quei due), bisognerà aspettare le 19 del 31 agosto. Come al solito. Fino a quell'ora, gran bestemmie sotto il sol leone, gran rotture di cazzo nell'ascoltare i pistolotti dei vari soloni in tunica bianconera o nerazzurra, gran raschiate di coglioni a leggere la spazzatura sportiva.
Tuttimodi, calma e gesso...
Immagine, tutto quello che vuoi.

Ma così, a bruciapelo, da milanista a milanista: è finita, sì o no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70063 Messaggio da Soniaaquino »

Ganso in vendita per 22 milioni di euro.... :o :o :o
ma nemmeno la metà per quella pippa brasiliana che allaccerebbe le scarpe anche a liverani.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70064 Messaggio da Antonchik »

Soniaaquino ha scritto:Ganso in vendita per 22 milioni di euro.... :o :o :o
ma nemmeno la metà per quella pippa brasiliana che allaccerebbe le scarpe anche a liverani.
I suoi difetti sono la fragilità fisica (migliorabile) e la faccia di cazzo.

Tolto questo non si può non notare che è una spanna sopra gli altri dal punto di vista della tecnica e della visione di gioco.

Tralaltro negli ultimi 6 mesi... ha cominciato a giocare da calciatore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70065 Messaggio da appulos »

Sono milanista da 25 anni, praticamente dalla mia nascita che coincide con l'inizio dell'epopea berlusconiana. Sotto la sua presidenza abbiamo raggiunto i maggiori successi e abbiamo provato i maggiori godimenti però la vita va avanti e non si può vivere solo di ricordi.

Sono ingrato con Silvio, Adriano e a tutti i loro lacchè se dico che mi hanno rotto i coglioni, che sono due vecchi rincoglioniti e patetici e che mi stanno facendo disinnamorare di questa squadra con questi stucchevoli teatrini?
Perdio, sono disposto anche a lottare per la serie B o a vedere la mia squadra del cuore giocare in Eccellenza ma l'unica cosa che una società non dovrebbe far mai mancare è la CHIAREZZA verso i suoi tifosi.

Ci siamo sorbiti tutta la tiritera sulla cessione di Thiago Silva, di Silvio che arriva come il salvatore della patria e lo toglie dal mercato prolungandogli il contratto; e ora che succede dopo nemmeno una settimana? Vendiamo gli unici due giocatori che rendono competitiva sta squadra.

Che ragione c'è a non volere spendere più un euro per una squadra e volerne rimanere saldamente al comando? Che motivo c'è di sbandierare ai quattro venti ogni due minuti che siamo il club più titolato al mondo, che la nostra rosa è competitiva quanto quella del Barca, cazzi e mazzi vari se invece il campo dice tutt'altro e cioè che in Europa facciamo ridere e non siamo riusciti a vincere l'ultimo campionato, forse il più modesto e povero di contenuti di sempre?

Che cazzo aspetta uno sceicco a rilevare le azioni di questa società con blasone, tradizione e storia quasi unici?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”