[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#35806 Messaggio da klopp »

qualcuno qui ha fatto le pratiche necessarie per non pagare più il canone rai?

se tolgo sky, poi posso procedere pur avendo la connessione a internet e pc? (sapevo che viene considerato pure il pc per la tassa in quanto pure su di esso si può vedere la tv volendo...)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35807 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:te l'ha regata tua figlia?
no, le donne non regalano cravatte.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35808 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:te l'ha regata tua figlia?
no, le donne non regalano cravatte.
:-? :-? :-?
a me ne han regalate 2 in anni (ma qui..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35809 Messaggio da filippotto »

Dopo due giorni di dolori e febbre da quando mi hanno dimesso dalla Clinica Domenica ,oggi riesco a stare un pò davanti al Computer diciamo che sto meglio cazzo però se l'operazione che ho fatto io è una cazzata mi domando cosa sentono quelli che fanno operazioni più serie, comunque non mi lamento sono ancora vivo e contento di esserlo. :roll:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35810 Messaggio da scb »

Bentrovato Filippotto, ma alla fine l'infermiera era poi 'na budellona?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35811 Messaggio da filippotto »

scb ha scritto:Bentrovato Filippotto, ma alla fine l'infermiera era poi 'na budellona?
No nianche troppo Buddellone e c'èrano delle belle Tope proprio come garbano a me ( tante del Sudamerica le mie preferite ovviamente ), ma poi si aggirava in stanza minnacciosa la mì moglie sicchè la mi stavan lontano. :DDD
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35812 Messaggio da scb »

filippotto ha scritto:
scb ha scritto:Bentrovato Filippotto, ma alla fine l'infermiera era poi 'na budellona?
No nianche troppo Buddellone e c'èrano delle belle Tope proprio come garbano a me ( tante del Sudamerica le mie preferite ovviamente ), ma poi si aggirava in stanza minnacciosa la mì moglie sicchè la mi stavan lontano. :DDD
E codesta moglie deve pur capire che poi in fondo 'na budellona non fà danno al malato :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35813 Messaggio da xx86 »

Negli ospedali universitari ci son le studentesse di infermeria :D fighette quelle! 8)
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35814 Messaggio da Masuka »

una delle cazzate che faccio ognivolta è dire: "non me lo scrivo, tanto me lo ricordo"
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35815 Messaggio da Greata »

Oggi 43°, aiuto.
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35816 Messaggio da Greata »

filippotto ha scritto:Dopo due giorni di dolori e febbre da quando mi hanno dimesso dalla Clinica Domenica ,oggi riesco a stare un pò davanti al Computer diciamo che sto meglio cazzo però se l'operazione che ho fatto io è una cazzata mi domando cosa sentono quelli che fanno operazioni più serie, comunque non mi lamento sono ancora vivo e contento di esserlo. :roll:
Bravo filippotto!!! bentornato : )
Do not speak, unless it improves on silence

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35817 Messaggio da xx86 »

Maledette poste italiane!! Hanno mandato indietro una raccomandata per "destinatario trasferito" e io ero pure in casa!!!

Telefono al call-center delle poste e mi fanno......sa com'è coi postini stagionali.....

:furioso: :furioso: :furioso: :furioso:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35818 Messaggio da nik978 »

beh a me due avvisi di accomandate a detta loro messe in cassetta perchè non c'era nessuno..

a casa c'era gente e in cassetta non c'era nulla.
multa in cartella esattoriale e ricorso impossiible perchè quando va in cartella non si può più..perchè ricorso direte voi? se mplicmente era una multa per sosta in zona limitata, peccato che avevo i dati esposti come da un anno in precedenza. Per fare ricorso però si doveva aspettare la notifica (AD UN INDIRIZZO IN ZONA SOSTA LIMITATS OVVIAMENTE) e fare un fax.. non fax..cartella..pagare 350 EURO!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ragest
Bannato
Bannato

#35819 Messaggio da Ragest »

Devo dire che mi manca l'Italia. O meglio la normalità dell' Italia. Non mi sono proprio ambientato qui.
Questa mattina complice un risveglio turbolento da sogni tormentati e la penombra, ho praticamente schiacciato il cane che come ogni mattina viene a rompere le palle ai piedi del letto perchè affamato: non l'ho visto e smontando dalla branda gli ho rifilato il mio 46 in faccia: è ammaccato ma sopravviverà. Scendo per andare in palestra e noto con piacere che sti ladri si sono fregati gli specchietti della macchina; che se ne faranno non lo so. Mi tocca vedere su ebay una possibile soluzione, anche perchè qui siamo ai confini del mondo ed ognuno pensa per se.
In palestra poi un quarto di bue gonfio di steroidi, alla faccia della vergogna, cerca di rifilarmi boldinone (una anabolizzante) al triplo del prezzo di mercato; dopo un pò me lo regala ed io accetto perchè mi sembra l'unica cosa divertente spararmi in vena un pò di doping.
Ultima modifica di Ragest il 11/07/2012, 17:28, modificato 1 volta in totale.

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35820 Messaggio da xx86 »

Ragest ha scritto: In palestra poi un quarto di bue gonfio di steroidi, alla faccia della vergogna, cerca di rifilarmi boldinone (una anabolizzante) al triplo del prezzo di mercato; dopo un pò me lo regala ed io accetto perchè mi sembra l'unica cosa divertente spararmi in vena un pò di doping.
Spero tu stia scherzando. Non si gioca con queste cose.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”