Se foste sicuri di prendere Destro io lo farei.Plo Style ha scritto:Vendere Borini per tentare l'assalto a Destro?
Dubbio serale!
Ma se il giocatore viene riscattato dal Genoa (come pare), mi pare difficile possa essere strappato all'inter.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se foste sicuri di prendere Destro io lo farei.Plo Style ha scritto:Vendere Borini per tentare l'assalto a Destro?
Dubbio serale!
tenere Borini che e' giovane pure lui ed ha gia dimostrato di valere a RomaPlo Style ha scritto:Vendere Borini per tentare l'assalto a Destro?
Dubbio serale!
confermo...inoltre sta facendo uscite da superman che potrebbe risparmiarsi...meglio monetizzarlo a cannone ora..JackRR ha scritto:quanto è forte Borini.. quanto è per ora sopravvalutato Destro..
ar
si anton.Antonchik ha scritto:Stasera ho giocato con la mia squadra di calcio, ci giocavamo la qualificazione ai playoff di un torneo, e inizialmente sono partito, come al solito, attaccante.
Vivendo il mio consueto calvario... Giocare avanti mi piace, so fare i movimenti, e sto recuperando fiato e freddezza. Ma boh, è un dovere per me.
Poi per una serie di circostanze sono passato a giocare a centrocampo, e lì mi sono ricordato tutto, come in una sorta di lampo: il brivido di prendere la palla dai difensori, la finta, la palla smistata sull'out, le indicazioni agli attaccanti, le triangolazioni e il tiro da fuori, il filtrante che poi t'incazzi con la punta perchè è deficiente e non taglia, eppure tu avevi calcolato che è un coglione e gliel'hai millimetrata comunque.
La libertà che ho provato, la sensazione di essere perfettamente me stesso su quel campo, dove dovevo stare nel momento in cui dovevo starci. Avrei corso per ore, nonostante la forma.
Però poi le circostanze sono venute a mancare... ed eccomi di nuovo in attacco.
Non ci credo più alla favola della recita sul ruolo del "genio incompreso", io sono davvero un numero 10, è la mia natura.
Il problema è se ho davvero voglia di affrontare la vita di un 10...
.Mavco Pizellonio ha scritto:No, amo troppo il rischio.
Intanto il Chelsea ha preso uno dei fabulosi mini-brasiliani: il cartellino di Oscar dell'Internacional è stato pagato 31 milioni di euro.
Ovvio che poi al San Paolo ci prendano per il culo con le nostre offerte da 25 milioni per Lucas.
Il Chelsea si candida a superare PSG e City nella mia personale classifica delle squadre più insopportabilmente e pomposamente ridicole del mondo.
Contemporaneamente si parla di un'imminente offerta dell'Anzhi per Sneijder: 25 milioni per l'inter e 15 per l'olandese.
Se poi il PSG torna alla carica per Pazzini noi poi possiamo vendere anche Ranocchia, non riscattare Poli e comprare Lucas per 60 milioni, così saremo fortissimissimi perché quello c'ha il dribbling.