[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Voglio un sineddoche di Mavco con le sue espadrillas e la cravatta di cicciuzzo.
In alternativa mi sta bene anche cicciuzzo con le espadrillas di Mavco (e con la sua cravatta, beninteso)
In alternativa mi sta bene anche cicciuzzo con le espadrillas di Mavco (e con la sua cravatta, beninteso)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
è dal 1984 che non porto le espradillas, e non ho alcuna intenzione di rimetterle ai piedi....anxxur ha scritto:Voglio un sineddoche di Mavco con le sue espadrillas e la cravatta di cicciuzzo.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' più facile che cicciuzzo si procuri le mie espadrillas, costano solo 10 euro in via Riva Reno a Bologna.
La cravatta di Cicciuzzo temo costi qualcosa in più.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
a me è costata zero; me l'hanno regalataMavco Pizellonio ha scritto:E' più facile che cicciuzzo si procuri le mie espadrillas, costano solo 10 euro in via Riva Reno a Bologna.
te l'ha regata tua figlia?
conoscete qualcuno che tromba quanto vorrebbe?cicciuzzo ha scritto:trombo, non quanto vorrei, ma trombo.....Helmut ha scritto:Ecco spiegato perché non trombi.cicciuzzo ha scritto: cravatta rossa con pois bianchi![]()
(la cravatta era bordeaux, e per me è bella)
(ciccio, non insistere con sta cravatta, dai...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Bordeaux, beige, marrò e bluette sono la condizione sufficiente perchè la definizione della persona che li indossa cambi da "essere umano" a "obiettivo omicida".Mavco Pizellonio ha scritto:La gente non capisce il bordeaux.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
vi informo che esiste una delibera Codacons la 326/10 che obbliga le compagnie telefoniche a rimborsare i clienti che hanno visto addebitare il traffico internet sulla propria SIM (con contratto dove non è previsto il pacchetto internet) e che tale traffico è dovuto non a connessioni volontarie (mail, internet, etc) ma solo alla connessione del portatile alla rete dati.
io sto richiedendo alla vodafone il recupero di circa 1000 euro.
io sto richiedendo alla vodafone il recupero di circa 1000 euro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio sei peggio di Lavagetto

Defender ha scritto:zio sei peggio di Lavagetto

ps. tre sim....un anno e mezzo....1000 euro solo di connessioni dei portatili in modo automatico senza volerlo....

ladri
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ne parlerei con marrazio ha scritto:Defender ha scritto:zio sei peggio di Lavagetto
![]()
ps. tre sim....un anno e mezzo....1000 euro solo di connessioni dei portatili in modo automatico senza volerlo....![]()
ladri
E sorridi! (Earl J. Hickey)
no grazie....non vorrei trovarmi gli extraterrestri nel culo.rufus t. firefly ha scritto:ne parlerei con marrazio ha scritto:Defender ha scritto:zio sei peggio di Lavagetto
![]()
ps. tre sim....un anno e mezzo....1000 euro solo di connessioni dei portatili in modo automatico senza volerlo....![]()
ladri
meglio la bolletta vodafone per adesso...

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Quella luce nei suoi occhi..questa foto di mia figlia mi ha steso.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Antonchik ha scritto:Bordeaux, beige, marrò e bluette sono la condizione sufficiente perchè la definizione della persona che li indossa cambi da "essere umano" a "obiettivo omicida".Mavco Pizellonio ha scritto:La gente non capisce il bordeaux.
esageratissimo.....