[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
L'unica cosa positiva del caldo sono gli abitini delle fanciulle che frequentano i vari locali del quadrilatero.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
@Cicciuzzo
sineddoca amico mio e subisci la critica dei superzetiani
sineddoca amico mio e subisci la critica dei superzetiani
Ultima modifica di federicoweb il 09/07/2012, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
- Storico dell'impulso
Sta da dio..? Guarda che chiamo Lilith, eh.cicciuzzo ha scritto:questo lo dici tu, sta da dio !anxxur ha scritto:Oggi non è andata neanche male. Mattinata più che sopportabile, pomeriggio caldo ma non dei peggiori.cicciuzzo ha scritto:oggi ero a Bologna per lavoro; c'erano 37 gradi; quella città è pazzesca, la più fredda del nord d'inverno, la più calda d'estate. mi sentivo un coglione in completo grigio, camicia bianca, cravatta rossa con pois bianchi. più che altro mi chiedevo per chi fossi vestito in quel modo......
Quel che frega è l'umidità pazzesca.
Comunque la cravatta rossa con pois bianchi nun se pò vede'

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
se non ci credete faccio una foto e la posto del topic delle sineddoche.....cicciuzzo ha scritto:questo lo dici tu, sta da dio !anxxur ha scritto:Oggi non è andata neanche male. Mattinata più che sopportabile, pomeriggio caldo ma non dei peggiori.cicciuzzo ha scritto:oggi ero a Bologna per lavoro; c'erano 37 gradi; quella città è pazzesca, la più fredda del nord d'inverno, la più calda d'estate. mi sentivo un coglione in completo grigio, camicia bianca, cravatta rossa con pois bianchi. più che altro mi chiedevo per chi fossi vestito in quel modo......
Quel che frega è l'umidità pazzesca.
Comunque la cravatta rossa con pois bianchi nun se pò vede'

stasera sono stato in un locale fichetto di Milano per un aperitivo.... faceva talmente caldo che anche le fiche intorno erano sfatte e strafatte... col trucco che andava a pezzi...non si potevano vedere !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a Milano son fatte e strafatte anche quando fa freddo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
sineddocato la cravatta
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cicciuzzo ha scritto:sineddocato la cravatta
sei un grande
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Uso quello che mi ha dato il dermatologo (ho anche un po' di dermatite seborroica..insomma ce l'ho tutte)Greata ha scritto:prova, cambia shampoo (utilizza uno più delicato possibilmente bio) e vedi se la situazione migliora.Paperinik ha scritto:Io ho le compresse più fiale del dr. taffi...le fiale bioscalin bruciano...mah, vediamo...
Forse però le compresse bioscalin sono più mirate..quelle del taffi sono capelli e unghie, più generiche..ma mia sorella mi disse che una volta prese nno digeriva bene..ma quella mi sa che ha la fogna di calcutta nell'intestino...
Mah...boh...bestemmio un po' in aramaico...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mamma mia che merda.federicoweb ha scritto:Mavco Atm...perfetto, un film del cazzo
Fra l'altro ho beccato l'ennesimo streaming con l'audio sfasato di qualche ora, comodissimo.
Film veramente orendo. Parafrasando Renè Ferretti, io volevo vedere un film di merda, ma non così.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Scusa sono arrivato tardi. Come ovvio ti avrei fatto presente Star Trek il futuro ha inizio ,ha tutti i tuoi requisiti ,è di fantascenza, ha un protagonista figo (Chris Pine) un'amica figa (Zoe Saldana) un cattivo molto cattivo (Eric Bana)...non posso dire che fa cagare perchè il mio avatar Borg si offenderebbe!
http://www.putlocker.com/file/F92ABA9921F3080D#
http://www.putlocker.com/file/887E2BE20E9AA73B#
http://www.putlocker.com/file/F92ABA9921F3080D#
http://www.putlocker.com/file/887E2BE20E9AA73B#
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
zio ha scritto:Mavco... Hai imparato a vomitare a comando!!
come Anna Kuramoto!!!

[Scopri]Spoiler

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ecco spiegato perché non trombi.cicciuzzo ha scritto: cravatta rossa con pois bianchi

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
trombo, non quanto vorrei, ma trombo.....Helmut ha scritto:Ecco spiegato perché non trombi.cicciuzzo ha scritto: cravatta rossa con pois bianchi

(la cravatta era bordeaux, e per me è bella)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
La gente non capisce il bordeaux.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
il bordeaux non è per tutti.