[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
scusate se scrivo qui ma urgente e pericoloso
gira mail farlocca di Aruba che richiede soldi, se non siete clienti 0k non la noterete ma se siete clienti Aruba e spaventati cliccate sul link e' un tentativo di PISHING, attenzione, leggete in sezione SZ informatica, qui
viewtopic.php?f=11&t=31367&p=1520117#p1520117
gira mail farlocca di Aruba che richiede soldi, se non siete clienti 0k non la noterete ma se siete clienti Aruba e spaventati cliccate sul link e' un tentativo di PISHING, attenzione, leggete in sezione SZ informatica, qui
viewtopic.php?f=11&t=31367&p=1520117#p1520117
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ho voglia di vedere un film del cazzo. Possibilmente disponibile in streaming (ma anca no).
Avreste qualche consiglio?
Per film del cazzo intendo anche roba tipo x-men o sherlock holmes, ieri ho visto ocean's twelve ma era davvero bruttino, proverei col 13 ma ho paura sia anche peggio.
Per film del cazzo intendo anche roba tipo x-men o sherlock holmes, ieri ho visto ocean's twelve ma era davvero bruttino, proverei col 13 ma ho paura sia anche peggio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
l'allenatore nel pallone 2Mavco Pizellonio ha scritto:Ho voglia di vedere un film del cazzo. Possibilmente disponibile in streaming (ma anca no).
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
american pie 4
project x
project x
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Su sky danno "Nessuno mi può giudicare" almeno un paio di risate te le faiMavco Pizellonio ha scritto:Ho voglia di vedere un film del cazzo. Possibilmente disponibile in streaming (ma anca no).

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Scusate, dovevo essere più preciso.
Film del cazzo d'azione/fantascienza con un cattivo e dei protagonisti fighi. Insomma la cosa più piatta possibile.
Tipo appunto xmen o sherlock holmes o ocean's twelve.
Film del cazzo d'azione/fantascienza con un cattivo e dei protagonisti fighi. Insomma la cosa più piatta possibile.
Tipo appunto xmen o sherlock holmes o ocean's twelve.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
micetta, quello però è persin carino come film....micetta84 ha scritto:Su sky danno "Nessuno mi può giudicare" almeno un paio di risate te le faiMavco Pizellonio ha scritto:Ho voglia di vedere un film del cazzo. Possibilmente disponibile in streaming (ma anca no).
Capitan America, Hysteria, L'uomo che fissava le pecore (anche se non è un film del cazzo, anzi) ah un vero film del cazzo è Io vi troveròMavco Pizellonio ha scritto:Ho voglia di vedere un film del cazzo. Possibilmente disponibile in streaming (ma anca no).
Mi sono addormentata a più riprese
Do not speak, unless it improves on silence
giusto
io propongo allora
-Equilibrium
-Hellboy
-un qualche arma letale(il terzo o il quarto)
-True Lies
io propongo allora
-Equilibrium
-Hellboy
-un qualche arma letale(il terzo o il quarto)
-True Lies
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Temo di cominciare a soffrire di alopecia, i capelli cadono e non ricrescono. Pochi mesi fa avevo un po' di stempiatura (l'avevo già detto?), il dermatologo da cui sono stato ha un pò confermato la situazione. Ultimamente proprio al centro sopra la fronte c'è un diradamento abbastanza interessante. Il pensiero di diventare come mio nonno mi schifa e al contempo mi sento impotente. Mi rompe i coglioni perdere i capelli, io che non ho mai trovato un taglio che mi sia stato bene (una vita intera dal solito parrucchiere col solito taglio...). Meglio schiattare. Piuttosto mi attacco un gatto morto come Conte. Quanto costa un autotrapianto?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Veterano dell'impulso
Farteli a zero?
La mia coinquilina per motivi di stress (e anche ereditari) ha iniziato a perdere i capelli, dopo essersi disperata per giorni alla fine è andata in farmacia e ha comprato delle compresse Bioscalin, è migliorata tantissimo, ha i capelli più folti, sani e lucidi. Prima del trapianto ti consiglio di provare con queste cose, male che và pazienza ti fai la tigna (ti rasi)Paperinik ha scritto:Temo di cominciare a soffrire di alopecia, i capelli cadono e non ricrescono. Pochi mesi fa avevo un po' di stempiatura (l'avevo già detto?), il dermatologo da cui sono stato ha un pò confermato la situazione. Ultimamente proprio al centro sopra la fronte c'è un diradamento abbastanza interessante. Il pensiero di diventare come mio nonno mi schifa e al contempo mi sento impotente. Mi rompe i coglioni perdere i capelli, io che non ho mai trovato un taglio che mi sia stato bene (una vita intera dal solito parrucchiere col solito taglio...). Meglio schiattare. Piuttosto mi attacco un gatto morto come Conte. Quanto costa un autotrapianto?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io ho le compresse più fiale del dr. taffi...le fiale bioscalin bruciano...mah, vediamo...
"E' impossibile", disse il cervello.
se è nervoso, poi passa.....
prova, cambia shampoo (utilizza uno più delicato possibilmente bio) e vedi se la situazione migliora.Paperinik ha scritto:Io ho le compresse più fiale del dr. taffi...le fiale bioscalin bruciano...mah, vediamo...