Ma non è vero un cazzo che lui può. Lui può una minchia. È bravissimo e ha vinto tanto, ma lo ha sempre fatto col culo pieno di soldi, allenando squadre gestite da gente paccata di soldi che ne ha sempre accontentato ogni capriccio. Si beccasse i complimenti, ma non si azzardasse a ironizzare su gente che si è sfamata in provincia con l'aringa e polenta.repeat ha scritto:Sì, LUI può permettersi di ironizzare su chiunque. Uno che ha vinto, in 10 anni, 7 scudetti e 2 Champions League con quattro squadre diverse può permettersi di ironizzare su tutto e su tutti. Soprattutto quando sono gli altri ad attaccare per primi (come nel caso di Zeman o Ranieri).Lonewolf ha scritto:Torno a ripetere: facile, anzi facilissimo, pigliare per il culo quando non si han mai avute le palle di mettersi in gioco. Col culo al caldo, può permettersi di ironizzare su Berretta, su Allegri e su Zeman. Mangiainculo che non è altro.Soniaaquino ha scritto:
![]()
![]()
Darei tutto per avere solo un'occasione, una soltanto, di allenare in un campionato col merdalnaso come avversario. Una sola conferenza stampa. Una sola.
Mourinho col Pescara di Brusco, Nielsen e Sansovino...col cazzo che vinceva il campionato in quella popò di maniera. Ripeto, grande allenatore ma piccolo uomo e coi coglioni tutti da testare.