[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Zeman è il Santoro del calcio itagliano.
Come il prode presentatore defenestrato dalla Rai, ha bisogno dell'eterna nemesi contro qualcuno/qualcosa per giustificare una presenza scomoda. Contro i poteri forti ed occulti del calcio. Contro le cospirazioni. Contro il doping (la creatina non è doping, caro Zeman). Insomma contro qualcuno.
Preferisco valutare il lavoro di Zeman dal grado di soddisfazione e relativo divertimento che traggo nel guardar giocare le sue squadre: tanti giovani di belle speranze che si fanno un culo così per emergere e guadagnarsi la chance di vincere seriamente altrove: insomma io Zeman me lo terrei come amante; ma Capello come moglie. Almeno sono sicuro che qualche risultato lo porto a casa.
Sarò fondamentalista, ma se non vinco, io non mi diverto veramente.
Come il prode presentatore defenestrato dalla Rai, ha bisogno dell'eterna nemesi contro qualcuno/qualcosa per giustificare una presenza scomoda. Contro i poteri forti ed occulti del calcio. Contro le cospirazioni. Contro il doping (la creatina non è doping, caro Zeman). Insomma contro qualcuno.
Preferisco valutare il lavoro di Zeman dal grado di soddisfazione e relativo divertimento che traggo nel guardar giocare le sue squadre: tanti giovani di belle speranze che si fanno un culo così per emergere e guadagnarsi la chance di vincere seriamente altrove: insomma io Zeman me lo terrei come amante; ma Capello come moglie. Almeno sono sicuro che qualche risultato lo porto a casa.
Sarò fondamentalista, ma se non vinco, io non mi diverto veramente.
Ultima modifica di Ragest il 07/07/2012, 17:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
Anche di Mourinho i suoi ex-calciatori non ne parlano male, però in questo topic si è beccato critiche ferocissime che quelle che si fanno a Zeman sembrano complimenti. Un allenatore lassista e che non tiene una certa disciplina non farà mai bene nel calcio.Lonewolf ha scritto:I campioni sono viziati e puzza al naso. Pretendono di fare sempre e comunque quel cazzo che gli pare, tant'è che, gradoni o non gradoni, spesso si scontrano pure con gente come Capello, che pretende serietà e professionalità. Viceversa, non ho mai sentito un giovane, anche uno soltanto, parlare male di Zeman.
In questo senso Zeman e Capello mica erano cosi diversi e non facevano un'altra professione.
-
- Storico dell'impulso
Per me sono troppi i 18 del Milan e i 17 dell'Inter. Ognuno come vedi ha le sue opinioni.repeat ha scritto:sugli scudetti della JUVE — "E' strano che tornate sulla stessa cosa", riferito ai giornalisti che gli chiedono un commento sull'ultimo scudetto vinto dalla Juventus. "Per me sono soltanto quelli che sono stati assegnati - ribadisce il tecnico -. Poi se vado fuori e leggo qualche libro scritto, penso che già 28 sono troppi".

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vabbè, ma intanto esiste anche una via di mezzo e cioè un mix di ragassuoli affamati e veterani talentuosi. E con una guida come Zeman, magari potrebbe anche funzionare. Certo che solo con Rambaudi, Signori e Baiano non vinci un cazzo, però dopo qualche stagione quei tre te li ritrovi in nazionale.Soniaaquino ha scritto:si ma i campioni ti fanno vincere gli scudetti e le champions...con i verratti,gli insigne e i grandi giovani al massimo vinci un campionato di b.Lonewolf ha scritto:I campioni sono viziati e puzza al naso. Pretendono di fare sempre e comunque quel cazzo che gli pare, tant'è che, gradoni o non gradoni, spesso si scontrano pure con gente come Capello, che pretende serietà e professionalità. Viceversa, non ho mai sentito un giovane, anche uno soltanto, parlare male di Zeman.
Vedi Immobile? O meglio ancora, Verratti? Se domani ti arriva alla Juve e comincia a cagare brillanti, saprete chi ringraziare per avergli insegnato calcio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Primo, io vorrei sempre sergenti di ferro in panchina, perchè conosco quelle merdacce firmate e viziate. Comunque c'è parecchia differenza tra il merdalnaso portoghese e Zeman: Mourinho vorrei vedermelo ad allenare il Pescara con Romagnoli, Kone e Zanon e vedere che risultati è in grado di ottenere. Vediamo se poi gli avanza di fare l'ironico sul boemo, liscia stronzi che non è altro. Troppo comodo fare il figo col culo coperto.tiffany rayne ha scritto:Anche di Mourinho i suoi ex-calciatori non ne parlano male, però in questo topic si è beccato critiche ferocissime che quelle che si fanno a Zeman sembrano complimenti. Un allenatore lassista e che non tiene una certa disciplina non farà mai bene nel calcio.Lonewolf ha scritto:I campioni sono viziati e puzza al naso. Pretendono di fare sempre e comunque quel cazzo che gli pare, tant'è che, gradoni o non gradoni, spesso si scontrano pure con gente come Capello, che pretende serietà e professionalità. Viceversa, non ho mai sentito un giovane, anche uno soltanto, parlare male di Zeman.
In questo senso Zeman e Capello mica erano cosi diversi e non facevano un'altra professione.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh addirittura...tiffany rayne ha scritto:Per me sono troppi i 18 del Milan e i 17 dell'Inter. Ognuno come vedi ha le sue opinioni.repeat ha scritto:sugli scudetti della JUVE — "E' strano che tornate sulla stessa cosa", riferito ai giornalisti che gli chiedono un commento sull'ultimo scudetto vinto dalla Juventus. "Per me sono soltanto quelli che sono stati assegnati - ribadisce il tecnico -. Poi se vado fuori e leggo qualche libro scritto, penso che già 28 sono troppi".
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Ricordo un tale Vignaroli, attaccante che in una stagione con Zeman ha segnato 20 gol nella Salernitana, prima e dopo in undici stagioni ha segnato 26 gol in totale tra C, B e A.
Non sempre quelli che fanno bene con Zeman poi si confermano. In questo caso davvero Zeman ha trasformato un attaccante modesto in uno capace di segnarti 20 gol in un campionato.
Non sempre quelli che fanno bene con Zeman poi si confermano. In questo caso davvero Zeman ha trasformato un attaccante modesto in uno capace di segnarti 20 gol in un campionato.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Immaginatevi il Barcelona con Zeman

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Da tifoso gli scudetti della Juventus mi sembrano pochi e troppi quelli degli altri. Agli altri capita il contrario, succede.Lonewolf ha scritto:Eh addirittura...tiffany rayne ha scritto:Per me sono troppi i 18 del Milan e i 17 dell'Inter. Ognuno come vedi ha le sue opinioni.repeat ha scritto:sugli scudetti della JUVE — "E' strano che tornate sulla stessa cosa", riferito ai giornalisti che gli chiedono un commento sull'ultimo scudetto vinto dalla Juventus. "Per me sono soltanto quelli che sono stati assegnati - ribadisce il tecnico -. Poi se vado fuori e leggo qualche libro scritto, penso che già 28 sono troppi".

Per me sono troppe le 7 Coppe dei Campioni del Milan.tiffany rayne ha scritto:Per me sono troppi i 18 del Milan e i 17 dell'Inter. Ognuno come vedi ha le sue opinioni.repeat ha scritto:sugli scudetti della JUVE — "E' strano che tornate sulla stessa cosa", riferito ai giornalisti che gli chiedono un commento sull'ultimo scudetto vinto dalla Juventus. "Per me sono soltanto quelli che sono stati assegnati - ribadisce il tecnico -. Poi se vado fuori e leggo qualche libro scritto, penso che già 28 sono troppi".

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
-
- Storico dell'impulso
d'accordorepeat ha scritto:Per me sono troppe le 7 Coppe dei Campioni del Milan.tiffany rayne ha scritto:Per me sono troppi i 18 del Milan e i 17 dell'Inter. Ognuno come vedi ha le sue opinioni.repeat ha scritto:sugli scudetti della JUVE — "E' strano che tornate sulla stessa cosa", riferito ai giornalisti che gli chiedono un commento sull'ultimo scudetto vinto dalla Juventus. "Per me sono soltanto quelli che sono stati assegnati - ribadisce il tecnico -. Poi se vado fuori e leggo qualche libro scritto, penso che già 28 sono troppi".

-
- Storico dell'impulso
Con Zeman al posto di Guardiola il Real avrebbe vinto qualche Liga in piu', nei periodi di scarsa forma le sue squadre fanno pochi punti. Come gioco non penso che avrebbe fatto tanto meglio.Antonchik ha scritto:Immaginatevi il Barcelona con Zeman
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Questo significa saper fare calcio.tiffany rayne ha scritto:Ricordo un tale Vignaroli, attaccante che in una stagione con Zeman ha segnato 20 gol nella Salernitana, prima e dopo in undici stagioni ha segnato 26 gol in totale tra C, B e A.
Capello andandosene dalla Roma ha lsciato solo cocci. Sia tecnici che di bilancio.
Stiamo ancora pagando il suo genio visto che siamo finiti in mando ad Unicredit.
Questo non significa saper fare calcio.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Ma tanti romanisti secondo me non farebbero a cambio per una società sana ma sempre da 4-5 posto con quello scudetto vinto da Capello e dalla sua voglia di avere top player. Tra l'altro quella Roma giocava anche benissimo, a mio avviso meglio di quella di Zeman. Capello sa fare l'allenatore e in quella annata i romanisti hanno goduto per bene. Mica per amare Zeman bisogna disprezzare un allenatore bravo come Capello.Plo Style ha scritto:Questo significa saper fare calcio.tiffany rayne ha scritto:Ricordo un tale Vignaroli, attaccante che in una stagione con Zeman ha segnato 20 gol nella Salernitana, prima e dopo in undici stagioni ha segnato 26 gol in totale tra C, B e A.
Capello andandosene dalla Roma ha lsciato solo cocci. Sia tecnici che di bilancio.
Stiamo ancora pagando il suo genio visto che siamo finiti in mando ad Unicredit.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Capello a Roma non ha mai passato un girone di Champions.tiffany rayne ha scritto:Ma tanti romanisti secondo me non farebbero a cambio per una società sana ma sempre da 4-5 posto con quello scudetto vinto da Capello e dalla sua voglia di avere top player. Tra l'altro quella Roma giocava anche benissimo, a mio avviso meglio di quella di Zeman. Capello sa fare l'allenatore e in quella annata i romanisti hanno goduto per bene. Mica per amare Zeman bisogna disprezzare un allenatore bravo come Capello.Plo Style ha scritto:Questo significa saper fare calcio.tiffany rayne ha scritto:Ricordo un tale Vignaroli, attaccante che in una stagione con Zeman ha segnato 20 gol nella Salernitana, prima e dopo in undici stagioni ha segnato 26 gol in totale tra C, B e A.
Ha fatto buttare risorse vitali al vecchio Franco Sensi, non glielo perdonero' mai.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra