[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69781 Messaggio da Antonchik »

Soniaaquino ha scritto:Zeman grande allenatore??in 20 anni ha vinto un campionato di B e basta...e se lo fosse stato non avrebbe fallito in Turchia dove non c'era certo Moggi e dove invecedopo poche aprtite l'hanno cacciato a calci in culo.
Zeman và bene,anci benissimo,per le squadre giovani che vogliono imparare calcio...squadre affammate con dei giovani da lanciare.A certi livelli fare e con certi giocatori quello che fai con il Pescara lo fai difficilmente alla Juve o al Milan anche perchè dopo metà campionato avrai metà spogliatoio che ti rema contro.E vedremo quest'anno Totti,che non è il Totti ventenne che aveva voglia di imporsi,quante diatribe avrà il boemo...già l'anno scorso lo spogliatoio fece una mezza rivoluzione perchè L.Enrique propose due allenamenti al giorno.
Purtroppo sono costretto a quotarti, per evidenziare il confronto tra le tue parole e quelle di uno che ne capisce più di te, tralaltro usa anche meglio la punteggiatura:

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69782 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:Zeman grande allenatore??in 20 anni ha vinto un campionato di B e basta...e se lo fosse stato non avrebbe fallito in Turchia dove non c'era certo Moggi e dove invecedopo poche aprtite l'hanno cacciato a calci in culo.
Zeman và bene,anci benissimo,per le squadre giovani che vogliono imparare calcio...squadre affammate con dei giovani da lanciare.A certi livelli fare e con certi giocatori quello che fai con il Pescara lo fai difficilmente alla Juve o al Milan anche perchè dopo metà campionato avrai metà spogliatoio che ti rema contro.E vedremo quest'anno Totti,che non è il Totti ventenne che aveva voglia di imporsi,quante diatribe avrà il boemo...già l'anno scorso lo spogliatoio fece una mezza rivoluzione perchè L.Enrique propose due allenamenti al giorno.
Purtroppo sono costretto a quotarti, per evidenziare il confronto tra le tue parole e quelle di uno che ne capisce più di te, tralaltro usa anche meglio la punteggiatura:

quindi secondo te se Guardiola dice che Zeman è un grande perchè non lo ha proposto al Barca??vorrei ricordarti poi che spesos grandi allenatori o grandi giocatori non sono poi grandi dirigenti o grandi allenatori(vedi Maradona o Branca)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69783 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:A me pare invece che il rapporto tra mezzi avuti a disposizione e risultati veda il boemo in netto attivo.

Lazio e Roma, suvvia...
Zeman prima del suo ritorno al successo a Pescara veniva da un decennio di tonfi, tolto il Lecce 2004-05. Mavco non mi diventare anche tu un sacerdote zemaniano, anche lui ha i suoi fallimenti come allenatore.

Lazio e Roma dopo di lui con allenatori piu' pratici hanno vinto lo scudetto nonostante Moggi.
Paragonare la Roma di Zeman con quella di Capello, mi sembra poco corretto.
Zeman fa calcio senza chiedere investimenti e senza far fallire societa'.
Quindi fa calcio.

Capello fa il contrario. Sono due professioni diverse.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69784 Messaggio da Antonchik »

Soniaaquino ha scritto:
Antonchik ha scritto:

quindi secondo te se Guardiola dice che Zeman è un grande perchè non lo ha proposto al Barca??vorrei ricordarti poi che spesos grandi allenatori o grandi giocatori non sono poi grandi dirigenti o grandi allenatori(vedi Maradona o Branca)
Che c'entra? Allora Guardiola stava usando frasi di circostanza? Non mi pare affatto.

Guardiola tralaltro non parlava da dirigente, ma da conoscitore di calcio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69785 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:A me pare invece che il rapporto tra mezzi avuti a disposizione e risultati veda il boemo in netto attivo.

Lazio e Roma, suvvia...
Zeman prima del suo ritorno al successo a Pescara veniva da un decennio di tonfi, tolto il Lecce 2004-05. Mavco non mi diventare anche tu un sacerdote zemaniano, anche lui ha i suoi fallimenti come allenatore.

Lazio e Roma dopo di lui con allenatori piu' pratici hanno vinto lo scudetto nonostante Moggi.
Quindi fa calcio.

Ecco il punto focale è quello: con Capello vinci...con Zeman arrivi quarto e quinto e ti diverti.
Altro zemaniano che insegna calcio è gasparini...all'Inter quando ha inziato ad allenare gente come maicon,cambiasso,zanetti,lucio,julio cesar,samuel ed altri campioni e non milanetto,sculli,criscito e compagnia bella lo hanno cacciato dopo 2 mesi.un conto è allenare ragazzini un conto è allenare campioni...e Mourinho per citarne uno è tra i più grandi a farlo.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69786 Messaggio da Soniaaquino »

Antonchik ha scritto:[

Che c'entra? Allora Guardiola stava usando frasi di circostanza? Non mi pare affatto.

Guardiola tralaltro non parlava da dirigente, ma da conoscitore di calcio.
non mi pare che in questi vent'anni il boemo sia stato cercato da real,manchester united,bayer monaco o milan!a me pare un'allenatore che di calcio ne capisce,e nessuno lo sta negando,ma allenare una squadra di campioni è cosa ben diversa.è un pò la differenza che passa per una squadra a prendere Del Neri e prendere Mourinho.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69787 Messaggio da Lonewolf »

Plo Style ha scritto:

Lazio e Roma, suvvia...

Quindi fa calcio.

92 minuti di applausi!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69788 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:

Lazio e Roma, suvvia...

Quindi fa calcio.

Zeman ha una alta considerazione di sè, infatti dice che l'attuale difesa della Roma a lui va benissimo. Ci penserà lui a farli rendere al meglio.

Può essere letta come la voglia di non far fallire la società con nuovi e costosi acquisti oppure come prova di una certa presunzione. Nessuno discute la bravura di Zeman, solo che il suo integralismo certe volte gli offusca la visione del quadro d'insieme e non si rende conto di alcune debolezze tecniche della squadra. Capello ragionava in maniera diversa, lui vedeva i punti deboli della sua squadra e agiva di conseguenza ricorrendo al mercato. Con lui infatti sono arrivati Samuel, Emerson e Batistuta.

Zeman si sarebbe tenuto Mangone, Assuncao e Fabio Junior e non avrebbe vinto il campionato.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69789 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:

Lazio e Roma, suvvia...

Quindi fa calcio.

Zeman ha una alta considerazione di sè, infatti dice che l'attuale difesa della Roma a lui va benissimo. Ci penserà lui a farli rendere al meglio.

Può essere letta come la voglia di non far fallire la società con nuovi e costosi acquisti oppure come prova di una certa presunzione. Nessuno discute la bravura di Zeman, solo che il suo integralismo certe volte gli offusca la visione del quadro d'insieme e non si rende conto di alcune debolezze tecniche della squadra. Capello ragionava in maniera diversa, lui vedeva i punti deboli della sua squadra e agiva di conseguenza ricorrendo al mercato. Con lui infatti sono arrivati Samuel, Emerson e Batistuta.

Zeman si sarebbe tenuto Mangone, Assuncao e Fabio Junior e non avrebbe vinto il campionato.
e te credo: con il cazzo che emerson-batigol e samuel gli facevano i gradoni tutte le volte o gli facevano 2/3 allenamenti al giorno...dopo 2 mesi si sarebbe trovato la squadra contro.
allenare è un conto...gestire i campioni è un altro paio di maniche.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69790 Messaggio da Lonewolf »

I campioni sono viziati e puzza al naso. Pretendono di fare sempre e comunque quel cazzo che gli pare, tant'è che, gradoni o non gradoni, spesso si scontrano pure con gente come Capello, che pretende serietà e professionalità. Viceversa, non ho mai sentito un giovane, anche uno soltanto, parlare male di Zeman.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69791 Messaggio da tiffany rayne »

Però una annata di Balotelli con Zeman allenatore la vedrei volentieri. Gli serve un insegnante del genere.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69792 Messaggio da zio »

Cmq anche su dichiarazioni tipo: a me piace far divertire gli spettatori, avrei da ridire.
Xchè nOn sei nel campionato giovanile e devi fare in modo che la squadra prenda forza e consistenza grazie ad una ottima continuità di risultati. Qs sia che tu alleni la juve che il torino.
Se chiedete a zeman di concentrarsi sulla difesa, vi chiederà perchè, visto che le sue squadre interpretano la difesa esattamente come vuole lui.

Cmq a me lo zemanpensiero non interessa, nè se sarà senza squadra a gennaio o arriverà fra le prime tre.
Trovo curioso e pesante che ad ogni uscita trovi il modo per far polemica con la juve.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69793 Messaggio da repeat »

sugli scudetti della JUVE"E' strano che tornate sulla stessa cosa", riferito ai giornalisti che gli chiedono un commento sull'ultimo scudetto vinto dalla Juventus. "Per me sono soltanto quelli che sono stati assegnati - ribadisce il tecnico -. Poi se vado fuori e leggo qualche libro scritto, penso che già 28 sono troppi".

:gomma:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69794 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:I campioni sono viziati e puzza al naso. Pretendono di fare sempre e comunque quel cazzo che gli pare, tant'è che, gradoni o non gradoni, spesso si scontrano pure con gente come Capello, che pretende serietà e professionalità. Viceversa, non ho mai sentito un giovane, anche uno soltanto, parlare male di Zeman.
si ma i campioni ti fanno vincere gli scudetti e le champions...con i verratti,gli insigne e i grandi giovani al massimo vinci un campionato di b.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69795 Messaggio da Lonewolf »

Beh vista l'arroganza ritrovata dall'ambiente bianconero (non mi riferisco ai forumisti, sia chiaro), il rilancio professionale della spina al culo boema, ci sta bene assai.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”