Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!
In ogni topic c'è qualcuno che non è d'accordo con l'argomento trattato.
Nel mio amato "w il pelo" qualcuno deve sempre dire che gli fa schifo.
E' giusto che anche gli stolti abbiano facoltà di parola. (si scherza caro fratello Viola)
Nel mio amato "w il pelo" qualcuno deve sempre dire che gli fa schifo.
E' giusto che anche gli stolti abbiano facoltà di parola. (si scherza caro fratello Viola)
Ultima modifica di Capitanvideo il 06/07/2012, 19:22, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
c'e' molta confusione creata forse a mestiere, noi il film lo abbiamo avuto circa 2 settimane fà, e sinceramente era divertente leggere post qui e là che dubitavano dell'esistenza del film.
Il film c'e'! ve lo garantisco e la Tommasi, nonostante il film non sia un capolavoro dell'hard, ha dato tutto quello che poteva dare, si e' parlato di droga e cavolate varie, ma una che gira 4-5 scene diverse o si è presa 1Kg di droga oppure come lei dice è stata spinta dagli alieni, per quello che vi posso dire, ma lascio a voi i commenti sul film, durante le scene se l'e' goduta parecchio! e a noi non è sembrata per nulla drogata e in nessuna circostanza obbligata a girare.
non c'e' nessuna versione soft o hard o una prossima uscita a settembre, il film è al momento solo questo.
abbiamo l'obbligo di trasmetterlo solo dopo la mezzanotte di oggi e solo in streaming a pagamento 8 euro per 48h
buona serata a tutti
69stream
Il film c'e'! ve lo garantisco e la Tommasi, nonostante il film non sia un capolavoro dell'hard, ha dato tutto quello che poteva dare, si e' parlato di droga e cavolate varie, ma una che gira 4-5 scene diverse o si è presa 1Kg di droga oppure come lei dice è stata spinta dagli alieni, per quello che vi posso dire, ma lascio a voi i commenti sul film, durante le scene se l'e' goduta parecchio! e a noi non è sembrata per nulla drogata e in nessuna circostanza obbligata a girare.
non c'e' nessuna versione soft o hard o una prossima uscita a settembre, il film è al momento solo questo.
abbiamo l'obbligo di trasmetterlo solo dopo la mezzanotte di oggi e solo in streaming a pagamento 8 euro per 48h
buona serata a tutti
69stream
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Speriamo che tutto si svolga nella legalità e che il film non prenda a circolare su e-mule, torrent e simili rendendo di immediata fruibilità la sua visione da parte di migliaia di utenti. E' importante che tutti diano il loro contributo di 8 euro per 48h.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
I agree. I was worried love-me.it did not meet its sales' goal - or even sell the 1/2 price 500 copies.Mavco Pizellonio ha scritto:Speriamo che tutto si svolga nella legalità e che il film non prenda a circolare su e-mule, torrent e simili rendendo di immediata fruibilità la sua visione da parte di migliaia di utenti. E' importante che tutti diano il loro contributo di 8 euro per 48h.
I am glad to read that the film is making record sales- these companies will NOT offer 1€ million a film if they do not make money!!!
And yes... I bought one.
parole santeMavco Pizellonio ha scritto:Speriamo che tutto si svolga nella legalità e che il film non prenda a circolare su e-mule, torrent e simili rendendo di immediata fruibilità la sua visione da parte di migliaia di utenti. E' importante che tutti diano il loro contributo di 8 euro per 48h.
VIVA IL LIBERO MERCATO!!! VIVA ADAM SMITH!
Si intendono le 00:00 del 6 Luglio o le 00:00 del 7 Luglio ?69stream ha scritto: abbiamo l'obbligo di trasmetterlo solo dopo la mezzanotte di oggi e solo in streaming a pagamento 8 euro per 48h
69stream
le 00.00 del 6 luglio sono già passate...durbans ha scritto:Si intendono le 00:00 del 6 Luglio o le 00:00 del 7 Luglio ?69stream ha scritto: abbiamo l'obbligo di trasmetterlo solo dopo la mezzanotte di oggi e solo in streaming a pagamento 8 euro per 48h
69stream
comunque ho messo la sveglia
Perchè? A mezzanotte sei già a nanna? Non stai sul balcone di casa a prendere il fresco e a vedere turiste marce?rufus t. firefly ha scritto:le 00.00 del 6 luglio sono già passate...durbans ha scritto:Si intendono le 00:00 del 6 Luglio o le 00:00 del 7 Luglio ?69stream ha scritto: abbiamo l'obbligo di trasmetterlo solo dopo la mezzanotte di oggi e solo in streaming a pagamento 8 euro per 48h
69stream
comunque ho messo la sveglia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Topic dell'anno!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Grandi!!! State certi che stasera pagherò i miei 8 euro molto volentieri!!!! Questa volta non voglio badare a spese69stream ha scritto:c'e' molta confusione creata forse a mestiere, noi il film lo abbiamo avuto circa 2 settimane fà, e sinceramente era divertente leggere post qui e là che dubitavano dell'esistenza del film.
buona serata a tutti
69stream

Ultima modifica di Philip il 06/07/2012, 20:07, modificato 1 volta in totale.
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
-
- Storico dell'impulso
Per chi non resiste c'è anche il countdown.
http://www.69stream.com/
Ora mancano 4 ore e 13 minuti al D-Day.
http://www.69stream.com/
Ora mancano 4 ore e 13 minuti al D-Day.

Paperinik ha scritto:Penosi (cit.).
"Nessun fiocco di neve si sente mai responsabile di una valanga..."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
losky ha scritto:![]()
Paperinik ha scritto:Penosi.
Penoso.losky ha scritto:
Paperinik ha scritto:Penosi (cit.).

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Pronti allo sbarco

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017