[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fladie
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69736 Messaggio da fladie »

La nuova vita di Cristiano Doni a Palma di Maiorca... ecco Il Chiringo!

Scommetto che andrà alle grande

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69737 Messaggio da zio »

SoTTO di nove ha scritto:
zio ha scritto: per come la penso io, visto la frequenza dei gol fantasma, il punto più problematico è la distinzione fra fuorigioco attivo e passivo. si decidano e li mettano tutti attivi. così non ci saranno più dubbi, ma solo eventuali errori.
Sarebbe la morte del calcio moderno!(ti faccio un esempio: uno dal fondo fa un cross e a centroarea un attaccante fa sponda per l'inserimento di un terzo giocatore ma il gol viene annullato perchè chi ha fatto il cross è ancora in fuorigioco ininfluente sulla linea di fondo vicino alla bandierina...su siamo seri ,annullare un gol così sarebbe comico al giorno d'oggi.) La distinzione tra fuorigioco attivo e passivo è la cosa più facile di questo mondo,(solo tra molti tifosi e ancora troppo spesso tra i telecronisti sento dire corbellerie in materia) gli errori da parte dei guardalinee in questo senso sono pochissimi. Sbagliano semplicemente sui fuorigiochi attivi , capire se un giocatore è in posizione passiva per loro è il problema minore.
mah...mi pare invece che, a parte l'esempio limite che riporti, più spesso si assista a giocatori in fuorigioco che si disinteressano del passaggio fatto per loro, la difesa si fermi, e l'altro attaccante arrivi prima dei difensori.
o ancora che il giocatore in fuorigioco passivo, resa attiva la giocata da un compagno, arrivi per primo sulla palla perché avvantaggiato rispetto alla difesa.
cmq, va bene. per me è sopportabile anche l'errore del gol fantasma figuriamoci del fuorigioco.
perchè una squadra forte deve essere più forte degli errori propri e di quelli dell'arbitro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69738 Messaggio da scb »

zio ha scritto: cmq, va bene. per me è sopportabile anche l'errore del gol fantasma figuriamoci del fuorigioco.
perchè una squadra forte deve essere più forte degli errori propri e di quelli dell'arbitro.
EDIT
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69739 Messaggio da zio »

scb ha scritto:
zio ha scritto: cmq, va bene. per me è sopportabile anche l'errore del gol fantasma figuriamoci del fuorigioco.
EDIT
PROSIT
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69740 Messaggio da Milk »

Napoli, per Skrtel servono 12 milioni.

Occupa il primo posto nella lista dei desideri ma il Liverpool non fa sconti.
Occhi puntati su un centrocampista se Gargano andasse via.

Eh, sarebbe ora, mò scrivono che 12 mln son un problema.
Ma va, hanno buttato 6-8 mln per un sacco di acquisti.

Segna poco, è slovacco come Hamsik e gioca tanto.
Mezza gaffe di Wiki che lo dava già al Napoli. Boh.
:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69741 Messaggio da Trez »

Mavco Pizellonio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: La mia squadra di realistica fantasia sarebbe invece questa:

Handanovic
Debuchy Ranocchia Samuel Zanetti
Guarin Strootman Cambiasso
Coutinho
Palacio Milito

Se poi azzeccano anche gli acquisti futuri e non cedono Ranocchia avranno fatto un'ottimo lavoro.
Ma ancora col quasi 40enne Zanetti titolare in un ruolo in cui la brillantezza fisica conta parecchio? con questo schieramento poi dovrebbe coprire tutta la fascia, d'accordo che parliamo di Zanetti ma gli anni passano per tutti. Insomma hai (hanno) fatto fuori Julio Cesar, Lucio, Maicon e Sneijder e magari potresti fare accomodare in panchina Zanetti. Alla sua veneranda età meglio tenerlo come padre venerabile dello spogliatoio che come titolare fisso in campo.
Mi sono rifatto alla pratica di mourinhana memoria per cui se uno dei tue terzini è più di spinta l'altro deve avere caratteristiche più difensive.

E' ovvio che non dovrebbe giocare Zanetti, com'è ovvio che non dovrebbe giocare sempre Cambiasso.

Ma prima di dire che Zanetti è cotto io aspetto di vederlo cotto in campo. Come terzino con caratteristiche difensive non ce ne sono molti meglio di lui, ancora adesso.

Se il milan e la nazionale italiana al mondiale hanno schierato Zambrotta noi possiamo ancora schierare Zanetti.

Ciò detto, un terzino sinistro dovrebbe/potrebbe arrivare.

Immagine

..ed io che faccio? il nano da giardino??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69742 Messaggio da tiffany rayne »

Ogni tanto del calcio giocato dopo tanto parlato ci vuole.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69743 Messaggio da Lonewolf »

L'Udinese... Handanovic via, Isla via, Asamoah via. Adesso sento che pure Armero e Cuadrado sono in uscita, probabilmente pure Benatia. Ma con chi cazzo vuole giocare i preliminari? Ogni anno rompe le palle per andare in Champions e poi smantella tutto e se ne va affanculo subito.
Idem per quelle che si scannano per andare in Europa e poi schierano le riserve. Mi stanno sul cazzo ste squadre.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69744 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:L'Udinese... Handanovic via, Isla via, Asamoah via. Adesso sento che pure Armero e Cuadrado sono in uscita, probabilmente pure Benatia. Ma con chi cazzo vuole giocare i preliminari? Ogni anno rompe le palle per andare in Champions e poi smantella tutto e se ne va affanculo subito.
Idem per quelle che si scannano per andare in Europa e poi schierano le riserve. Mi stanno sul cazzo ste squadre.
poi uno si chiede perchè perdiamo punti sul ranking uefa :crash:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69745 Messaggio da Soniaaquino »

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di TuttoSport il Bayern Monaco avrebbe offerto 30 milioni per Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della nazionale italiana. Offerta che è stata rifiutata da Marotta e Paratici, che considerano incedibile il centrocampista cresciuto nel vivaio bianconero.

se fosse vera l'offerta lo porterei a piedi con tanto di champagne a Monaco!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69746 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Ogni tanto del calcio giocato dopo tanto parlato ci vuole.
ci credo che pensavano fossimo dopati....juve con deshamps, zidane, jugovic, ferrara, montero....
inter con Pistone, Zamorano, Anglomà....

p.s. comunque Bocksic non segnava neanche contro il deportivo cottolengo.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69747 Messaggio da zio »

tanto, mio caro Zeman, Lei la juve può solo vederla da esterno.
cmq siccome sono tranquillo, Le auguro un campionato all'altezza della sua abilità di tecnico.
per noi è, era e rimarrà un avversario da battere. come abbiamo puntualmente sempre fatto.

cmq i giornalisti...brutta razza.
invece di chiedere quanti scudetti ha vinto la juventus, perché non gli domandano quanti ne hanno vinti le squadre allenate da lui? così fa presto a rispondere.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69748 Messaggio da Trez »

eh si, il buon Zeman a voi juventini fa l'effetto di una supposta di glicerina..ma ha ragione il boemo a prescindere
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69749 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:tanto, mio caro Zeman, Lei la juve può solo vederla da esterno.
cmq siccome sono tranquillo, Le auguro un campionato all'altezza della sua abilità di tecnico.
per noi è, era e rimarrà un avversario da battere. come abbiamo puntualmente sempre fatto.

invece di chiedere quanti scudetti ha vinto la juventus, perché non gli domandano quanti ne hanno vinti le squadre allenate da lui? così fa presto a rispondere.
La Juve non ha mai avuto un allenatore bravo come Zeman.

Nel senso che non ha mai avuto allenatori che conoscessero le geometrie del campo come le conosce lui.

Detto questo, aveva tutte le ragioni per parlare di un calcio malato, parlo in generale, e queste ragioni non cadono con le stagioni non vinte da lui.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69750 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:tanto, mio caro Zeman, Lei la juve può solo vederla da esterno.

Zeman deve tenere sempre fede al suo personaggio, siccome è un uomo e non un santo ha i suoi bravi difetti. Il principale è quelli di fare sempre la vittima e di non fare mai autocritica sui difetti che pure ha il suo bel gioco. Per questo Zeman è sempre uguale, è rimasto quello degli anno ottanta e non si è mai evoluto tatticamente. Certo può essere un bene nel senso che non è mai peggiorato ma anche un male nel senso che per vincere ad alti livelli bisogna anche fare una buona fase difensiva.

Il ruolo di vittima poi gli piace parecchio, lui è il Don Chisciotte del calcio italiano. Ricordo che l'anno scorso se la prendeva spesso col Torino che secondo lui veniva aiutato dai poteri forti mentre il suo Pescare veniva boicottato. Chiaro che uno che dice certe sulla Juventus non può che essere un idolo degli anti-juventini in servizio permanente effettivo.

Zeman è un ottimo insegnante di calcio offensivo, anzi non solo ottimo ma il migliore del mondo ma nel calcio esiste anche la fase difensiva e lui non la sa fare. Da quel lato ha fatto pochi progressi, piu' che un allenatore è una religione e non si può parlarne male senza cadere nella blasfemia per i suoi fedeli. Ha sempre ragione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”