per come la penso io, visto la frequenza dei gol fantasma, il punto più problematico è la distinzione fra fuorigioco attivo e passivo. si decidano e li mettano tutti attivi. così non ci saranno più dubbi, ma solo eventuali errori.super_super ha scritto:speriamo che passi questa cosa in modo da eliminare uno dei cancri del calcio : il gol dubbiotiffany rayne ha scritto:La FIFA si è decisa a sbrigarsi dopo l'ennesimo gol fantasma non visto durante Ucraina-Inghilterra, non certo per il gol di Muntari. Questa volta il rutto non ha tutti i torti.Capitanvideo ha scritto:Cari amisci, oggi il Rutto torna il Rutto, dopo qualche tempo passato in ombra.
La Fifa decide di dare l'OK all'uso dlela tecnologia per evitare in futuro clamorosi errori come il gol di Muntari. Si, il gol di Muntari, il gol più famoso della stagione 2011-2012. Il gol delle polemiche, il gol dello scudo, IL GOL.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
certo che fa impressione che l'inter del triplete (mica un secolo fa....) lasci a casa Julio Cesar e stankovic.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma Pep verrebbe per una scelta di vita, non per il vil danaro.super_super ha scritto:Guardiola al milan ?![]()
si già immagino che voglia abbia di venire con la rosa da schifo e sopratutto un centrocampo a dir poco da vomito che ha il milan , daje di tiki-taka con i traorè ambrosini montolivo boateng![]()
guardiola verrebbe al milan se il milan spendesse almeno un 100 milioni per acquisti che vuole lui

E comunque che scassacazzi che siete. Se sogna Mavco, tutti a segarlo, se sogno io, tutti a scassarmi la minchia. A cominciare da Sonia, il mio Gmork forumistico.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non avevo ancora letto che Stankovic non era stato portato in ritiro (ufficialmente per curarsi).zio ha scritto:certo che fa impressione che l'inter del triplete (mica un secolo fa....) lasci a casa Julio Cesar e stankovic.
Per quanto mi riguarda è assolutamente necessario che il serbo parta. Vicino ai 34, fisicamente fragile, propenso alle proteste plateali contro gli allenatori, senatore di alto rango e in quanto tale capace di togliere spazio ai centrocampisti giovani (com'è successo l'anno passato), ingaggio da 8 milioni di euro lordi.
E' stato un grande, ma cederlo sarebbe la cosa migliore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Noi per il momento abbiamo rinforzato la panchina, sempre questa rimane la formazione titolare: Buffon, Lichsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pepe, Vidal, Pirlo, Marchisio, Matri, Vucinic.
Dei nuovi per un posto da titolare con tutti disponibili al massimo vedo Isla al posto di Pepe.
Seconda squadra: Storari, Isla, Caceres, Lucio, De Ceglie, Padoin, Asamoah, Marrone, Giaccherini, Giovinco, Quagliarella. Dispersi Elia e Krasic.
Manca un centravanti di valore europeo.
Dei nuovi per un posto da titolare con tutti disponibili al massimo vedo Isla al posto di Pepe.
Seconda squadra: Storari, Isla, Caceres, Lucio, De Ceglie, Padoin, Asamoah, Marrone, Giaccherini, Giovinco, Quagliarella. Dispersi Elia e Krasic.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Secondo me Isla si prende la maglia da titolare!tiffany rayne ha scritto:Noi per il momento abbiamo rinforzato la panchina, sempre questa rimane la formazione titolare: Buffon, Lichsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pepe, Vidal, Pirlo, Marchisio, Matri, Vucinic.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- theinvoker
- Storico dell'impulso
al posto di Lich??? io NON voglio il 3-5-2
Pepe garantisce il 4-3-3
Pepe garantisce il 4-3-3
-
- Storico dell'impulso
Ma non sottovalutiamo troppo Pepe, a mio avviso sarebbe servito anche a Prandelli durante l'europeo. Tanto per non fare dire a qualcuno che si convocano troppi juventini se lo poteva portare al posto di Giaccherini.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma questo è ovvio, come è ovvio che a parti invertite (gol Juve non visto) la foto del Rutto sarebbe quella.tiffany rayne ha scritto: La FIFA si è decisa a sbrigarsi dopo l'ennesimo gol fantasma non visto durante Ucraina-Inghilterra, non certo per il gol di Muntari. Questa volta il rutto non ha tutti i torti.
Il Rutto non può più permettersi di riportare la verità, se scavi c'è sempre lo zerbinaggio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Hai ragione ma tu sei già oltre la nuova zelanda.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Troppa fatica.Capitanvideo ha scritto:Rileggiti Gerda, non sei stato molto corretto nemmeno tu.Gerda ha scritto: Niente di che, non preoccuparti. Non ho voglia di fare un cazzo oggi e mi andava di romperti le palle...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Hai ragione, fa impressione.zio ha scritto:certo che fa impressione che l'inter del triplete (mica un secolo fa....) lasci a casa Julio Cesar e stankovic.
Però l'Inter del Triplete, salvo qualche eccezione (Sneijder, ad esempio), era già una squadra di trentenni e ultratrentenni, arrivata alla fine del suo ciclo (che era iniziato nel 2005), stanca fisicamente e mentalmente (dopo il massacrante biennio con Mourinho). Bigognava avere il coraggio di cambiare allora. Il "Progetto Inter" doveva partire nell'estate del 2010, profittando dell'abbandono di Mourinho e della grande opportunità di monetizzare i cartellini di e alcuni grandi campioni già sulla trentina.
Lo so che sembra "ingeneroso" da parte mia, ma proprio perché avevamo appena vinto l'impossibile era assolutamente logico attendersi, per questioni anagrafiche e per questioni di appagamento, la discesa agli inferi. Se avessimo fatto allora quello che, ad esempio, la Juventus ha fatto nel biennio 2010/2012 - e cioè ringiovanire e ristrutturare tutto l'organico, comprando talenti giovani e italiani e abbandonando al loro destino presunti campioni o vecchi senatori dal dubbio talento e dalla non più affidabile consistenza - oggi vivremmo una stagione molto più felice e basata su più certezze.
Era difficile cambiare... nell'estate del 2010. Ma proprio questa è la differenza fra una dirigenza che guarda avanti e "progetta" veramente il futuro, senza creare buchi decennali di competitività, e la corte dei miracolati che affianca e accompagna Minimo Moratti nelle sue "decisioni".
Oggi, se ci va di lusso, torneremo ai vertici della Serie A solo fra due o tre anni. Ma ci deve andare di lusso, appunto. Con uno come Moratti è davvero impensabile di poter "programmare" qualcosa. Questo cialtrone qui, se la sua Inter giovane affidata al giovane Stramaccioni perde tre partite di fila, lo caccia a pedate in culo facendone il capro espiatorio dei suoi personali fallimenti. Come ha sempre fatto, d'altra parte. Lui non sbaglia mai... è sempre colpa degli altri. Di Gigi Simoni, di Vieri, di Moggi, di Benitez, di Gasperini, di Forlan che non segna come Eto'o... e via dicendo.
Il "Progetto Inter" è una cagata pazzesca. Nasce dalla disperazione di un presidente senza cervello che non ha più i soldi per spendere e spandere come gli piacerebbe. Non ha un'idea vera alla base. E' solo un modo per tirare a campare un paio di stagioni, nell'attesa che il SUO portafogli, in un futuro più o meno immediato, torni ad avere quella disponibilità che gli consenta di fare l'unica cosa che sa fare: SPENDERE e SPANDERE. Senza senso e senza "progetto", si capisce.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Intanto Forlan rescinde e passa all'Internacional.
Modric al Real per 35 milioni di euro, Ganso il probabile sostituto per gli Spurs.
Sempre più probabile la partenza di Sahin.
(non mi hanno sentito)
HO DETTO SEMPRE PIU' PROBABILE LA PARTENZA DI SAHIN! SAHIN IL CENTROCAMPISTA!
DICI QUELLO FORTE?
SI, QUELLO FORTE!
(niente, non si girano)
Modric al Real per 35 milioni di euro, Ganso il probabile sostituto per gli Spurs.
Sempre più probabile la partenza di Sahin.
(non mi hanno sentito)
HO DETTO SEMPRE PIU' PROBABILE LA PARTENZA DI SAHIN! SAHIN IL CENTROCAMPISTA!
DICI QUELLO FORTE?
SI, QUELLO FORTE!
(niente, non si girano)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
è turco, in Italia non vanno di moda.. purtroppo..Mavco Pizellonio ha scritto:
(niente, non si girano)
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sarebbe la morte del calcio moderno!(ti faccio un esempio: uno dal fondo fa un cross e a centroarea un attaccante fa sponda per l'inserimento di un terzo giocatore ma il gol viene annullato perchè chi ha fatto il cross è ancora in fuorigioco ininfluente sulla linea di fondo vicino alla bandierina...su siamo seri ,annullare un gol così sarebbe comico al giorno d'oggi.) La distinzione tra fuorigioco attivo e passivo è la cosa più facile di questo mondo,(solo tra molti tifosi e ancora troppo spesso tra i telecronisti sento dire corbellerie in materia) gli errori da parte dei guardalinee in questo senso sono pochissimi. Sbagliano semplicemente sui fuorigiochi attivi , capire se un giocatore è in posizione passiva per loro è il problema minore.zio ha scritto: per come la penso io, visto la frequenza dei gol fantasma, il punto più problematico è la distinzione fra fuorigioco attivo e passivo. si decidano e li mettano tutti attivi. così non ci saranno più dubbi, ma solo eventuali errori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi