[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#35581 Messaggio da Tasman »

Milk ha scritto:
anxxur ha scritto:
Tasman ha scritto:Mi arriva questo SMS (un'amica): Ciao "...." come stai?
Rispondo: Tutto ok stasera gioco (calcetto),quando finisco ti chiamo?
Risposta: Si dai,mio marito è partito stamattina,qui (al lago) una noia,mi passi a trovare? Ti và?

...e va bè.
Le mie amiche queste cose non me le scrivono mai.
Perché sanno che c'è Tasman che provvede... :P
Ho provveduto. Che poi tu pensi di fare,decidere,ma è sempre lei che ha già scritto il copione.
La faccio breve,i particolari sono miei e me li tengo.. arrivo di soppiatto nel suo appartamento (un paesino del cazzo vicino Arona),zitto zitto,al piano terra dorme la mamma..
ore 11.00,solite cazzate,divanetto,birra tv accesa..e parla piano.. poi a un certo punto mi dice: Vado in bagno a lavarmi i denti. Boh..
E' tornata sottoveste bianca trasparente mutande filo interdentale nel culo.
Porcatroia che roba.Lo sò sembra un episodio di Brazzers,eppure giuro è andata così. Verso l'una e trenta mia moglie ha cominciato a martellarmi con messaggi del tipo: Dove cazzo sei!! Va bè,ritirata baci abbracci,mi fà: ma giochi sempre il giovedì sera?

:imslow:

E va bè...
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35582 Messaggio da Il Fede »

Ragest ha scritto:
Perchè una buona quota di matrimoni si fanno per la necessità di sitemare una pluralità di cose, che con amore e desiderio di avere una persona che stimoli il desiderio di amare/essere amati, compresi e fondamentalmente accettati per come si è, non hanno molto a che vedere.
L'amante, una o più, non è la conseguenza di chissà quale priapismo; ma la necessità di dimenticare gli errori fatti senza saltare nel buio di scelte poco sicure e che mettono sempre ansia.
Metteteci i figli e la partita è chiusa.
Poi uno può essere un ottimo coniuge, anche se pensa d un'altra.
Se ci pensa troppo e non riesce più a fare nemmeno il minimo sindacale, allora ci si siede ad un tavolo e ci si saluta.
In natura ( a parte l'uomo ) non esistono specie che si creano problemi giusto per avere qualcosa da fare. Leggendo queste cose pare che invece molti esemplari umani vivano per crearsi problemi, poiché il problema evidentemente fa sentire vivi. Per sentirsi vivi basterebbe avere qualche interesse ( figurine, francobolli ecc. )

I problemi arrivano da soli, mettersi a tavolino per cercarne altri significa annoiarsi. Annoiarsi vuol dire non meritare di vivere. Qua si parla di matrimonio, di figli, di amanti, di rapporti come se fossero un problema, un peso. Crearsi problemi come questi e lamentarsene vuol dire non avere davvero un cazzo a cui pensare nella vita.

Trovare la moglie perchè ci si sente soli. Trovare l'amante perchè la moglie fa sentire soli. Sposarsi perché da soli viene da piagnucolare. Fare i figli e rendersi conto che la vita è finita perché non ci sono più libertà.

Si risolve tutto col cinema una volta alla settimana. Di solito con le ricaricabili ( anche la 3 lo fa ) c'è un film gratis a scelta ogni tanto. Andate al cinema, ritroverete il gusto di stare insieme e si riaccenderà anche la passione. Sennò vanno bene anche i club privè ( un po' più costosi ma ci si diverte di più, però di solito quando si porta la moglie e non ci si entra da single il biglietto è sempre più basso ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ragest
Bannato
Bannato

#35583 Messaggio da Ragest »

No, Fede sulla noia non sono d'accordo.
L'uomo si annoia di tutto, diceva Macchiavelli ed aveva ragione. Moglie, figli, famiglia non sono necessariamente un motivo di noia: quella può venire tranquillamente da sola.
Se ci pensi bene anche desiderare di stare con una persona è un problema che uno si cerca: ma uno cerca sempre un ideale che è difficilissimo poter ottenere, in una persona; perchè quell'altra/o ha i suoi limiti, le sue spigolosità, il suo carattere. E questa ricerca di felicità è una droga che nessun francobollo può sostituire. Certo uno ci prova a stare ancora dietro alla passione dell'inizio, ma è difficilissimo che duri a lungo. Il cinema non basta; il club privè mette a disagio; rifare da capo il corteggiamento con la consorte può essere patetico, etc...E allora, naturalmente, uno ricomincia da capo. E questo se si è desiderato il matrimonio, i figli, il muto per la casa e tutto l'ambaradan che ne consegue.
Molto più complicato, ma anche più facile da un lato, se il matrimonio è stato imposto da altri fattori.
Poi ci sono anche i vecchietti che alla loro veneranda età si tengono per mano, che sono stati sempre fedeli l'uno con l'altra e che soprattutto adorano stare ancora insieme. Ma non sono la totalità delle coppie sposate. Nemmeno un'eccezione.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35584 Messaggio da Lonewolf »

Risolta con successo la crisi cubana. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35585 Messaggio da Alex Teflon »

Caro Fede. Questo e' uno dei motivi per cui VOGLIO i matrimoni tra persone dello stesso sesso. Provate e poi mi dite. Provate a mettervi in gioco con una persona a fare il vero contratto in banca, a portare le responsabilità anno dopo anno ed a mantenere sempre il rapporto bello frizzantino senza neanche 1 volta desiderare di farci la/il vicino di casa. E' dura. Non te l'ha ordinato il medico, chiaro, ma fa parte delle vicende umane. Ed e' un odissea nel bene o nel male.

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35586 Messaggio da xx86 »

Sbaglierò ma per me è che molti si sposano senza essere convinti al 100%.....magari al 99....poi col tempo e vivendo insieme quell'1% aumenta.

C'è chi si rassegna e tira avanti e chi si cerca i "diversivi"......
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35587 Messaggio da Pim »

qualcuno sa dimri che foto c'è sulla prima pagina del Correire dello Sport cartaceo???

è importante...grazie

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35588 Messaggio da pan »

Lilith ha scritto:
Ragest ha scritto:
Perchè una buona quota di matrimoni si fanno per la necessità di sitemare una pluralità di cose, che con amore e desiderio di avere una persona che stimoli il desiderio di amare/essere amati, compresi e fondamentalmente accettati per come si è, non hanno molto a che vedere.
L'amante, una o più, non è la conseguenza di chissà quale priapismo; ma la necessità di dimenticare gli errori fatti senza saltare nel buio di scelte poco sicure e che mettono sempre ansia.
Metteteci i figli e la partita è chiusa.
Poi uno può essere un ottimo coniuge, anche se pensa d un'altra.
Se ci pensa troppo e non riesce più a fare nemmeno il minimo sindacale, allora ci si siede ad un tavolo e ci si saluta.
Io la penso esattamente così.
Allora non ho capito se vuoi sposare Canella più per ragioni estetiche (la bella coppia di futuri cirrotici) o per ragioni utilitaristiche (la cura dell'ulcera).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35589 Messaggio da anxxur »

Tasman ha scritto:... poi a un certo punto mi dice: Vado in bagno a lavarmi i denti. Boh..
...E' tornata sottoveste bianca trasparente mutande filo interdentale nel culo.
:DDD

(la mia è tutta invidia ovviamente)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35590 Messaggio da pan »

Pimpipessa ha scritto:qualcuno sa dimri che foto c'è sulla prima pagina del Correire dello Sport cartaceo???

è importante...grazie

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35591 Messaggio da Pim »

grazie pan!!!!!!!!!!!!!!! :D

ora capisco il messaggino di fabri!!!!! :blowkiss:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35592 Messaggio da pan »

Ti regala la macchina o Paulinho?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35593 Messaggio da nik978 »

o un lucano??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35594 Messaggio da GeishaBalls »

punto su "te lo avevo detto che esistevano auto che fanno 30 km con un litro"

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35595 Messaggio da xx86 »

Seeee 30 con un litro......in discesa forse!! :D
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”