Per il "chiedi qui" c'e una storia dietro l'apertura del topic fisso. Nei vecchi tempi (fino alla fine del 2007) sia nuovi e vecchi forumuisti potevano aprire topic e fare qualsiasi domanda (per film, attori, film). A un certo punto (nel 2007) il capo ha determinato che era piu semplice apire un topic apposito, dove chiunque poteva postare richieste.Paul joseph ha scritto:In effetti il titolo stesso del topic è fuorviante: chiedi qui!
E oltretutto in cima alla lista, forse i nuovi lo scambiano per un banco informazioni.
Mi piacerebbe ogni tanto indovinare qualcuna, ma mi rendo conto solo di essere ignorante...
Piu' in la e' stato decretato che i nuovi forumisti non potevano aprire nuovi topic e non potevano usare il MP se non avevano raggiunto almeno 100 messaggi. L'idea e' stata fatta per far partecipare i nuovi forumisti in modo piu' attivo e concreto. Ma e' un fatto che i nuovi forumisti postano qui all'inizio della loro iscrizione. Ma e' ridicolo e stupido credere e insistere che datosi che il topic e' "chiedi qui" che loro possono passare giornare e giornate a sparare richieste a raffica. Si io bussassi alla loro porta con quella stessa fequenza (e modo di farlo) e fargli delle richieste e domande, che sarebbe la loro reazione?