Alex Teflon ha scritto:Non e' niente di che... Ma male fa male.
avuta otto anni fa.
fatta la spalla a gennaio.
a settembre faccio l'altra spalla.
filippotto: fa più male la spalla ed è molto lunga come rieducazione.
per la cistifellea devi solo stare attento alle mangiate post operazione. ci metterai un pò di più per digerire.
ma questo magari è anche salutare....così si mangia di meno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Lilith ha scritto:Anx, ieri sera era collegato Barney che ha scritto in questo 3D anche dopo che Canella ha ripostato la sua domanda per la seconda volta. E' praticamente impossibile che non si era accorto.
Ecco, a scanso di equivoci io ce l'ho con lui e quelli come lui.
Ok.
Io invece ce l'ho con te perché hai tolto le foto!
Filippotto, sapevi che Andy Warholm è morto per le complicazioni di un'operazione alla cistifellea?
Adesso non iniziare a tremare : alla sua epoca facevano un bello sbrego con il bisturi e c'erano rischi (rari ma c'erano) di infezione a causa della ferita.
Oggi è un intervento pressochè senza rischi, a meno che il marito dell'infermiera vi sorprende a limonare dietro il deposito dei pappagalli.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Andy Warhol, ragazzi, ce la facciamo a scriverlo correttamente?
Andy Warhol.
Ultima modifica di pan il 05/07/2012, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Andy Warhol, ragazzi, ce la facciamo a scriverlo correttamente?
Andy Warhol.
poveri, poveri noi
Eh beh sì !
Tu che diresti se ti chiamassero Clora o sClera ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
filippotto ha scritto:Domani entro in Clinica per L'asportazione della Cistifelea, cazzo mi sto cagando sotto ma speriamo di non rimanere sotto i ferri, io porterò il mio smartphone con opzione internet attiva cosi appena son lucido faccio sapere come è andata hai hai hai .
fatto nel 2007, non voglio dirti che è una passeggiata ma non è certo un'operazione a cuore aperto. tra degenza e convalescenza sarai out per una decina di giorni. tra l'altro è cosa diffusissima, soprattutto tra i maschi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Greata ha scritto:Andy Warholm è la controfigura.. ignoranti!
E Andy Walhom chi è?
Spiegacela questa cosa della controfigura, per favore, visto che non la sappiamo.
Andy Warhol.
poveri, poveri noi
Non fate i maestrini, la "m" in più mi è palesemente scappata.
Io capisco che Pan potrebbe essere coetaneo di buonanima di Drella (e Clara e Greta le nipotine acide) e quindi vi sentiate offesi, ma tutti "abbiamo diritto ad un quarto d'ora di errori di digitazione nella vita"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Andy Warhol.
poveri, poveri noi
Io capisco che Pan potrebbe essere coetaneo di buonanima di Drella (e Clara e Greta le nipotine acide) e quindi vi sentiate offesi, ma tutti "abbiamo diritto ad un quarto d'ora di errori di digitazione nella vita"
ahahah stavo scherzando! Io sono l'ultima qua dentro che si può permettere di correggere gli altri
Andy Warhol.
poveri, poveri noi
non ti preoccupare anche se siete degli ignoranti vi vogliamo bene lo stesso