Nella storia sono parecchi i ragazzini presi dal sud america che, contesi fra i migliori club europei, hanno visto lievitare il loro prezzo a cifre ben maggiori di quelle di Verratti. Alcuni poi si sono dimostrati grandi investimenti, altri hanno fallito.Soniaaquino ha scritto:i potenziali fenomeni brasiliani infatti io non li comprerei ma c'è un ma...quelli giocano nel campionato di A brasiliano con spesso relatica libertadores...questo ragazzo non ha fatto nemmeno un minuto in seria a.detto questo a parte ganso-neymar e pochi altri non vedo quali siano i giocatori ipervalutati in brasile??Plo Style ha scritto:Ma perché i potenziali fenomeni di diciannove anni brasiliani e argentini si pagano quelle cifre e gli italiani non dovrebbero costare uguale?Soniaaquino ha scritto: concordo in pieno...l'equipe adirittura dà 11+4 di bonus(15 totlai)...roba da internare subito il d.s del PSG
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- super_super
- Storico dell'impulso
io sono convinto che se l'avesse preso la juve adesso stareste a farvi dei segoni , funziona sempre così
-
- Storico dell'impulso
a quelle cifre??non penso proprio.vidal,che è uno dei centrocampisti più forti in ueropa,la juve lo ha pagato 10,5+bonus ed aveva fatto già parecchi anni in bundesliga...super_super ha scritto:io sono convinto che se l'avesse preso la juve adesso stareste a farvi dei segoni , funziona sempre così
-
- Storico dell'impulso
ripeto pio: i talenti(vedi pato) che sono stati acquistati a peso d'oro,diciamo,avevano già giocato nel campionato di a brasiliano e fatto la libertadoros...verratti non ha fatto nemmeno un minuto ina...vogliam paragonare le 2 cose??Plo Style ha scritto:Nella storia sono parecchi i ragazzini presi dal sud america che, contesi fra i migliori club europei, hanno visto lievitare il loro prezzo a cifre ben maggiori di quelle di Verratti. Alcuni poi si sono dimostrati grandi investimenti, altri hanno fallito.Soniaaquino ha scritto:i potenziali fenomeni brasiliani infatti io non li comprerei ma c'è un ma...quelli giocano nel campionato di A brasiliano con spesso relatica libertadores...questo ragazzo non ha fatto nemmeno un minuto in seria a.detto questo a parte ganso-neymar e pochi altri non vedo quali siano i giocatori ipervalutati in brasile??Plo Style ha scritto:Ma perché i potenziali fenomeni di diciannove anni brasiliani e argentini si pagano quelle cifre e gli italiani non dovrebbero costare uguale?Soniaaquino ha scritto: concordo in pieno...l'equipe adirittura dà 11+4 di bonus(15 totlai)...roba da internare subito il d.s del PSG
- super_super
- Storico dell'impulso
non è che i soldi siano tuoiSoniaaquino ha scritto:a quelle cifre??non penso proprio.vidal,che è uno dei centrocampisti più forti in ueropa,la juve lo ha pagato 10,5+bonus ed aveva fatto già parecchi anni in bundesliga...super_super ha scritto:io sono convinto che se l'avesse preso la juve adesso stareste a farvi dei segoni , funziona sempre così

-
- Storico dell'impulso
che c'entra super..si fà un discorso sensato: verratti è un prospetto che oggi non vale nemmneo la metà di quei soldi...potrà essere un xcampione??si come potrebbe essere un altro di quei preseunti fenomeni che si perdono in una grande squadra e che vivacchiano in provincia.se aggoiungi che in quel ruolo la juve ha già in rosa marrone(che è più forte adesso di verratti )ed un futuribile conA.Pires non vedo perchè debba buttare tutti quei soldi per una promessasuper_super ha scritto:non è che i soldi siano tuoiSoniaaquino ha scritto:a quelle cifre??non penso proprio.vidal,che è uno dei centrocampisti più forti in ueropa,la juve lo ha pagato 10,5+bonus ed aveva fatto già parecchi anni in bundesliga...super_super ha scritto:io sono convinto che se l'avesse preso la juve adesso stareste a farvi dei segoni , funziona sempre così
- super_super
- Storico dell'impulso
non vale nemmeno la metà di quei soldi ? marrone più forte di verratti ?
si vabbè parliamo d'altro dai
Astori allo spartak mosca per 15 mln
si vabbè parliamo d'altro dai

Con 10-15 milioni cash nelò mercato di oggi ci acquisti giocatori gia' fatti e di rendimento sicuro non un "scommessa".
Le "scommesse" si chiamano così proprio perchè rischi qualcosa e rischiare 10-15 milioni di euro è una pazzia, per dire la juve con 15 milioni ha preso Asamoha dall'udinese che da almeno tre stagioni è uno dei migliori centrocampisti della serie A ed è poco piu' "vecchio" di Verrati.
Le "scommesse" si chiamano così proprio perchè rischi qualcosa e rischiare 10-15 milioni di euro è una pazzia, per dire la juve con 15 milioni ha preso Asamoha dall'udinese che da almeno tre stagioni è uno dei migliori centrocampisti della serie A ed è poco piu' "vecchio" di Verrati.
-
- Storico dell'impulso
ma tu marrone lo hai mai visto giocare??mi sà che parli tanto per parlare ed aggiungici che è già al secondo anno di seria a cosa che verratti non sà nemmeno cposa è.super_super ha scritto:non vale nemmeno la metà di quei soldi ? marrone più forte di verratti ?
si vabbè parliamo d'altro dai![]()
![]()
poi se dobbiamo pompare giocatori tanto per pomparli và benissimo...voglio vedere in una squadra come il psg quanto giocherà e come giocherà visto che la squadra francese ha tutte emzze peunte che vogliono tenere palla...ugual uguale a come gioca a a pescara(avessi detto bayer monaco o real madrid)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Scusate visto che mi affascinano le maglie delle squadre vorrei ogni tanto segnalarvi qualche curiosità al riguardo.
Partiamo con la polemica Milan-Juve proprio a causa della terza maglia dei rossoneri:
http://calcio.fanpage.it/il-tricolore-s ... -polemica/
La terza maglia dell'Inter sarà di un colore inedito e "strano" direi, ovvero il rosso (nell'articolo c'è scritto che i nerazzurri useranno la maglia rossa per le gare in trasferta ma non penso che sia così):
http://www.passionemaglie.it/2012/03/nu ... esclusiva/
Partiamo con la polemica Milan-Juve proprio a causa della terza maglia dei rossoneri:
http://calcio.fanpage.it/il-tricolore-s ... -polemica/
La terza maglia dell'Inter sarà di un colore inedito e "strano" direi, ovvero il rosso (nell'articolo c'è scritto che i nerazzurri useranno la maglia rossa per le gare in trasferta ma non penso che sia così):
http://www.passionemaglie.it/2012/03/nu ... esclusiva/
- super_super
- Storico dell'impulso
marrone l'ho visto giocare poco considerando che non gioca quasi mai
invece sarei pronto a giocarmi soldi sul fatto che non hai visto più di 5 partite intere della carriera di Verratti ( vabbè ora mi dirai che l'hai visto giocare ma ci crederò da 1 a 10 0 )
stiamo parlando di uno che gioca in prima squadra da 16 anni e che insegna calcio in serie b da 2 anni ed è stato nettamente il miglior centrocampista della scorsa stagione di tutta la b
no ma ha dimostrato più uno che in due stagioni alla juve ha raccimolato 5 presenze in campionato e che a quanto vedo l'anno prima in prestito a siena manco era titolare fisso avendo 18 presenze lol

stiamo parlando di uno che gioca in prima squadra da 16 anni e che insegna calcio in serie b da 2 anni ed è stato nettamente il miglior centrocampista della scorsa stagione di tutta la b
no ma ha dimostrato più uno che in due stagioni alla juve ha raccimolato 5 presenze in campionato e che a quanto vedo l'anno prima in prestito a siena manco era titolare fisso avendo 18 presenze lol
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma infatti Marrone non vale 12 milioni....che discorso è???
il discorso era che avendo già Marrone meglio tenersi lui GRATIS che spendere spropositatamente per uno che non ha mai giocato in serie A
il discorso era che avendo già Marrone meglio tenersi lui GRATIS che spendere spropositatamente per uno che non ha mai giocato in serie A
- super_super
- Storico dell'impulso
messa così è già un altra cosatheinvoker ha scritto:ma infatti Marrone non vale 12 milioni....che discorso è???
ah voglio ricordare però che la juve l'aveva praticamente preso Verratti per 6-7 milioni e due comproprietà , poi Raiola ( che ha in dote uno di quei giocatori ) ha fermato tutto , quindi la juve valutava Verratti sui 10 mln ...
-
- Storico dell'impulso
perchè io cosa ho detto???comunque verratti l'ho seguito parecchio(poi puoi creerci o no)ma un conto è fare il fenomeno in b un conto poi è farlo in a con la pressione che non è certo quella di pescara.e aggiungici che è quest'anno che è uscito fuori alla grande mentre l'anno prima aveva fatto un buon campionato e hnulla più.comunque giocatori che erano dei fenomeni in prospettiva come verratti ne ho visti e nemmeno pochi basti pensare a baronio a cigarini a parolo o chiumento per non parlare poi della juve di gente come paro o appiahsuper_super ha scritto:messa così è già un altra cosatheinvoker ha scritto:ma infatti Marrone non vale 12 milioni....che discorso è???
ah voglio ricordare però che la juve l'aveva praticamente preso Verratti per 6-7 milioni e due comproprietà , poi Raiola ( che ha in dote uno di quei giocatori ) ha fermato tutto , quindi la juve valutava Verratti sui 10 mln ...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La volete la mia impressione, ragassuoli? Ve la sparo? Tiè, eccola qua. Sebbene Sonia mi stia sulle palle per il Thiago Silva Affair
, tendo ad andare dalla sua parte su Verratti. Il punto è come dice lui, Verratti potrà anche essere uno che insegna calcio dai tempi della placenta, ma sempre in serie b, comunque. Che sia un potenziale fenomeno, non ci piove, da qui a convocarlo agli Europei come invocato da qualcuno e valutarlo certe cifre, ce ne passa. Secondo me è una cifra esagerata, se poi c'è qualche beduino rincoglionito pronto ad un rischio per modo di dire, bon per il Pescara.
Ad ogni modo, trovo più assurdi i 15 milioni per Astori...lì siamo ai confini della realtà. Se una sega come Astori vale 15 cefali, il Mostro quanto vale?! Un fantastigliardo?

Ad ogni modo, trovo più assurdi i 15 milioni per Astori...lì siamo ai confini della realtà. Se una sega come Astori vale 15 cefali, il Mostro quanto vale?! Un fantastigliardo?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)