[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69616 Messaggio da Plo Style »

Enrico Pallazzo ha scritto:
Plo Style ha scritto: Figurati, non siamo in molti romanisti qui, almeno dialoghiamo.
aggiungete pure me. :wink:
Ho letto che sono rientrati pure Pizarro e Borriello. Sono considerati fuori rosa? come verranno gestiti? Sapete nulla? mi interessa soprattutto Boriello, a Roma non aveva fatto male, anzi...
Pizarro l'ho amato alla follia. Ma è sul viale del tramonto. Inoltre non è funzionale al gioco di Zeman.
Tiene troppo palla ed è eccessivamente lento.

Borriello spero lasci il posto ad un altro attaccante. Ha un ingaggio altissimo, tra le altre cose.
Lui al Genoa per Destro, sarebbe un capolavoro.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69617 Messaggio da Soniaaquino »

ma si può,anche qui,valutare destro 16 milioni?'qui siamo ormai andati completamente di testa con valutazioni simili :o :o :o

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69618 Messaggio da imamaniac »

Plo Style ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:
Plo Style ha scritto: Figurati, non siamo in molti romanisti qui, almeno dialoghiamo.
aggiungete pure me. :wink:
Ho letto che sono rientrati pure Pizarro e Borriello. Sono considerati fuori rosa? come verranno gestiti? Sapete nulla? mi interessa soprattutto Boriello, a Roma non aveva fatto male, anzi...
Pizarro l'ho amato alla follia. Ma è sul viale del tramonto. Inoltre non è funzionale al gioco di Zeman.
Tiene troppo palla ed è eccessivamente lento.

Borriello spero lasci il posto ad un altro attaccante. Ha un ingaggio altissimo, tra le altre cose.
Lui al Genoa per Destro, sarebbe un capolavoro.
vero pizarro ce lo vedo poco con mr. zeman (anche se è un signor giocatore e nel gioco di enrique ci sarebbe stato alla grande secondo me)
dici che boriello tornerebbe al genoa? uhm ho i miei dubbi
I'm a rock'n'roll outlaw

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69619 Messaggio da super_super »

sembra che Verratti sarà ceduto al psg per 12-13 mln e 2 mln all'anno al giocatore

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69620 Messaggio da Soniaaquino »

borriello prende 4 milioni netti....o gli danno una buonauscita o resta alla roma

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69621 Messaggio da Soniaaquino »

super_super ha scritto:sembra che Verratti sarà ceduto al psg per 12-13 mln e 2 mln all'anno al giocatore
lo ho detto nella pagina precdente...follia pura una valutazione ed un ingaggio del genre per uno che non ha mai fatto un minuto,e dico un minuto,in seria a.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69622 Messaggio da super_super »

vabbè ma il psg ha soldi da buttare e sembra che la dirigenza del pescara stia provando a venderlo per 14-15 mln e fanno bene e intanto il campionato italiano perde uno dei migliori prospetti , ma sono felicissimo che non vada alla juve ( se non ci va ) mi sarebbe salito sul culo forte indossando quella maglia

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69623 Messaggio da Soniaaquino »

super_super ha scritto:vabbè ma il psg ha soldi da buttare e sembra che la dirigenza del pescara stia provando a venderlo per 14-15 mln e fanno bene e intanto il campionato italiano perde uno dei migliori prospetti , ma sono felicissimo che non vada alla juve ( se non ci va ) mi sarebbe salito sul culo forte indossando quella maglia
ma daiiiiiiiiiiii..il pescara non fà bene...fà il capolavoro della vita vendendolo a quella cifra.è un prospetto come ce ne sono centinaia solo che ha fatto una stagione bene in serie b nemmeno in A...se pensi che uno come Cigarini era considerato un fenomeno prima di napoli o che Baronio era considerato più forte di Pirlo all'epoca capisci che troppa importanza danno a giocatori cosi' giovani.calcolando poi che in quel ruolo la juve ha già marrone ed un peospetto interessante come A.Pires per me può andare a parigi subito...sopratutto x quelle cifre senza logica e senso

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69624 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto: Immagine
auguri presidente.
84 anni e non dimostrarli.

p.s. vai donegal! :lol:

Non sto scherzando.
Almeno due volte l'anno mi domando "Ma Boniperti è ancora vivo oppure no?"
Auguri Marisa :lol:

scusa donegal...
ti eri dimenticato e non volevo tu ne patissi troppo. :P
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69625 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
donegal ha scritto:Capitano, Gionni e tutti gli altri granata :

Faccio la seguente previsione, alla luce degli ingaggi certi, delle riconferme annunciate dal Braccino e dai rumours di queste ore
Ditemi voi se ci credete, se è una buona formazione, se....

GILLET

DARMIAN CANINI OGBONNA MESBAH

GAZZI BRIGHI HALFREDSSON

MAXILOPEZ (oppure Pato Rodriguez) BIANCHI SANSONE
Mi sa di un po sbilanciatina.
Bisogna anche vedere cosa vorrà fare Ace in serie A, se il 433 o il 424
Brighi è una scommessa, il solito calciatore rotto a fine carriera di Ciro.
Gazzi ed Emil mi piacciono, sopratutto l'islandese. Infatti non verrà.
Sansone sarebbe da prendere ieri, ha voglia di A e sono le scommesse che piacciono a me. QUindi non verrà.
Canini sbaglio o ha rinnovato col Cagliari? Cmq sarebbe tanta roba in coppia con Angelone.
A me piace Almiron, mi piacciono belli spessi, magari al posto di Brighi.

Cmq tenendo conto che abbiamo preso un giocatore in un mese e mancano 3 giorni al ritiro, se va di lusso ne prenderemo due (gli altri il 31 agosto).
Spero due centrocampisti decenti, li in mezzo siamo un disastro.
Certi giornali sportivi in tempo di mercato alla Juventus accostavano Messi e Cristiano Ronaldo, ora al Torino accostano Maxi Lopez e Sansone. Tutto si può dire di Tuttosport ma non che non abbia il senso delle proporzioni. :lol:

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#69626 Messaggio da matador72 »

Soniaaquino ha scritto:
super_super ha scritto:sembra che Verratti sarà ceduto al psg per 12-13 mln e 2 mln all'anno al giocatore
lo ho detto nella pagina precdente...follia pura una valutazione ed un ingaggio del genre per uno che non ha mai fatto un minuto,e dico un minuto,in seria a.

Poi ci si chiede perchè le squadre italiane guardino all'estero.
Destro ha fatto meta' stagione bene, perchè sino alla fine del girone di andata era il panchinaro di Calaio', e la sua quotazione è di 15-16 milioni di euro.
Verrati 0 minuti in serie A piu' dio 10 milioni, a me Verrati sinceramente ricorda il Baronio del Brescia, ottimo giocatore in prospettiva ma che non si confermo', spero per lui di sbagliarmi.
Comunque con quelle cifre all'estero compri giocatori molto piu' forti di Destro e Verrati.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69627 Messaggio da Soniaaquino »

cmq i peggiori goiornalisti,peggio adirittura di quelli di tuttosport e corriere,sono quelli si sport mediaset...una comica continua

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69628 Messaggio da Soniaaquino »

matador72 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

Destro ha fatto meta' stagione bene, perchè sino alla fine del girone di andata era il panchinaro di Calaio', e la sua quotazione è di 15-16 milioni di euro.
Verrati 0 minuti in serie A piu' dio 10 milioni, a me Verrati sinceramente ricorda il Baronio del Brescia, ottimo giocatore in prospettiva ma che non si confermo', spero per lui di sbagliarmi.
Comunque con quelle cifre all'estero compri giocatori molto piu' forti di Destro e Verrati.
concordo in pieno...l'equipe adirittura dà 11+4 di bonus(15 totlai)...roba da internare subito il d.s del PSG

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69629 Messaggio da Plo Style »

Soniaaquino ha scritto:
matador72 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

concordo in pieno...l'equipe adirittura dà 11+4 di bonus(15 totlai)...roba da internare subito il d.s del PSG
Ma perché i potenziali fenomeni di diciannove anni brasiliani e argentini si pagano quelle cifre e gli italiani non dovrebbero costare uguale?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69630 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: concordo in pieno...l'equipe adirittura dà 11+4 di bonus(15 totlai)...roba da internare subito il d.s del PSG
Ma perché i potenziali fenomeni di diciannove anni brasiliani e argentini si pagano quelle cifre e gli italiani non dovrebbero costare uguale?
i potenziali fenomeni brasiliani infatti io non li comprerei ma c'è un ma...quelli giocano nel campionato di A brasiliano con spesso relatica libertadores...questo ragazzo non ha fatto nemmeno un minuto in seria a.detto questo a parte ganso-neymar e pochi altri non vedo quali siano i giocatori ipervalutati in brasile??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”