Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma
Grande serie di GIF!
Roberta sempre figa, anche con il passare degli anni.
Roberta sempre figa, anche con il passare degli anni.
per me, lo ripeto ancora, è di una bellezza ancora unica e soprattutto naturale!!!
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Grandissima cocca, ma è come una Ferrari che si ferma alla terza marcia anzichè usarle tutte e sei...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
io non capisco perchè la Missoni abbia così pochi estimatori. su di lei ne ho lette tantissime, e poche belle. ho capito, non sarà Phoenix Marie o Lisa Ann, ma da qui ad ammazzarla.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:io non capisco perchè la Missoni abbia così pochi estimatori. su di lei ne ho lette tantissime, e poche belle. ho capito, non sarà Phoenix Marie o Lisa Ann, ma da qui ad ammazzarla.....
secondo me è anche superiore di Lisa Ann, la nostra Roberta è naturale.
Senza quello strato di plastica di cui è imbottita Lisa Ann.
Fisicamente credo sia impossibile discuterla. Ho notato un certo arrotondamento, ma che non ha minimamente scalfito la bellezza del suo corpo.
A me piace molto anche di viso
A me piace molto anche di viso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Matteone ha scritto:cicciuzzo ha scritto:io non capisco perchè la Missoni abbia così pochi estimatori. su di lei ne ho lette tantissime, e poche belle. ho capito, non sarà Phoenix Marie o Lisa Ann, ma da qui ad ammazzarla.....
Ma infatti, che paragoni scadenti... Roberta esteticamente è moolto meglio di uelle due rifattone. Per non parlare della vincitrice dell'ultimo FWP

cicciuzzo ha scritto:io non capisco perchè la Missoni abbia così pochi estimatori. su di lei ne ho lette tantissime, e poche belle. ho capito, non sarà Phoenix Marie o Lisa Ann, ma da qui ad ammazzarla.....
Estimatore è una parola grossa, però a me la signorina piace e anche parecchio. E' naturale, è bella ruspante e fisicamente ha davvero pochi difetti.
Recita un po' da baccalà, ma questo è un altro discorso.
Per me, pollice su

"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
-
- Storico dell'impulso
skinner ha scritto:Matteone ha scritto:cicciuzzo ha scritto:io non capisco perchè la Missoni abbia così pochi estimatori. su di lei ne ho lette tantissime, e poche belle. ho capito, non sarà Phoenix Marie o Lisa Ann, ma da qui ad ammazzarla.....
Ma infatti, che paragoni scadenti... Roberta esteticamente è moolto meglio di uelle due rifattone. Per non parlare della vincitrice dell'ultimo FWP
purtroppo è la favola della volpe e l'uva
Soniaaquino ha scritto:skinner ha scritto:Matteone ha scritto:cicciuzzo ha scritto:io non capisco perchè la Missoni abbia così pochi estimatori. su di lei ne ho lette tantissime, e poche belle. ho capito, non sarà Phoenix Marie o Lisa Ann, ma da qui ad ammazzarla.....
purtroppo è la favola della volpe e l'uva
esatto e poi Michelle Ferrari quanti film fa ? 1 all'anno se va bene?
JoaoTinto ha scritto:A quanto pare dall’interracial in poi sono solo film immaginari.
Gli spettacoli almeno pro tempore continua a farli però.
le scene had le fa ancora ... chissenefrega se parte di film o meno
esatto e poi Michelle Ferrari quanti film fa ? 1 all'anno se va bene?[/quote]
michelle ferrari ?
siete poco informati !!! si è ritirata da tempo !!!
michelle ferrari ?

Roberta tutta la vita!!!
anche la Michelle ha un gran bel
paio di pere

paio di pere

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi