[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ok, sai cosa trovo sexy? L'interno della casa di campagna della famiglia che subisce l'invasione di Alex e compagni in 'Arancia meccanica'. Mi fanno sesso le poltrone, in particolare una rossa, di un rosso schizzante, volgare. Nel film c'era pure una bella ceramica a forma di fallo. Molto suggestiva anche quella. Insomma, l'arredamento, il design di una sala mi puó creare un appeal frizzantino. Cosi' come certi quadri impressionisti che ho postato in un vecchio topic, vere e proprie bombe d'erotismo. Con le macchine mai successo, comunque.mikybet ha scritto: attenzione sono esperta di modernariato
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nooo, Miki.mikybet ha scritto:oki oki oki, incasso, uno a zero per te.
baci miky
Trovo che associare una discussione al risultato di una partita sia una bestemmia che andrebbe condannata con...

Nopproblemaa, sarà che per motivi di lavoro ormai la visione di un'auto mi causa un pochetto di nausea, per non parlare di concessionari e clienti.
Tra l'altro posso confermare che tutti i car-designer che ho conosciuto hanno lo stesso appeal di una mela cotta d'ospedale ma se la tirano come dei Leonardo contemporanei.
Chi vive male progetta brutte macchine, e l'ufficio marketing ci mette del suo a peggiorare le cose.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Spero che quello sia un pentolino e le mani che reggono "il mostro" siano di un nano, sennó ci vuole il porto d'armi per quel frullatore...Alec Empire ha scritto:Beh, sul design non discuto. Ma la funzionalità ? Non è meglio, secondo te, affidarsi ad un miscelatore portatile come il seguente?
Io lo trovo più sexy. Mi dà anche dei pruriti al fondoschiena che non ti dico.

- pinocchietto
- Bannato
Miky, non ti curar di loro, ma guarda e passa. macchina sexy? a me affascina morbosamente la Mazda rx-8 con motore rotativo. E' certamente il pensiero di guidare qualcosa di pochissimo diffuso.
Il mio "capo", ex-pilota di rally, una volta mi ha costretto a guidare per lavoro la sua Subaru Impreza Turbo 4 ruote motrici, praticamente la stessa macchina che garreggia in gurppo A. Alla fine, non si spegneva più, perchè nell'avviarla avevo fatto qualcosa alla centralina..
Il mio "capo", ex-pilota di rally, una volta mi ha costretto a guidare per lavoro la sua Subaru Impreza Turbo 4 ruote motrici, praticamente la stessa macchina che garreggia in gurppo A. Alla fine, non si spegneva più, perchè nell'avviarla avevo fatto qualcosa alla centralina..
- pinocchietto
- Bannato
alex che nome...ricorrente....Alec Empire ha scritto:Ok, sai cosa trovo sexy? L'interno della casa di campagna della famiglia che subisce l'invasione di Alex e compagni in 'Arancia meccanica'. Mi fanno sesso le poltrone, in particolare una rossa, di un rosso schizzante, volgare. Nel film c'era pure una bella ceramica a forma di fallo. Molto suggestiva anche quella. Insomma, l'arredamento, il design di una sala mi puó creare un appeal frizzantino. Cosi' come certi quadri impressionisti che ho postato in un vecchio topic, vere e proprie bombe d'erotismo. Con le macchine mai successo, comunque.mikybet ha scritto: attenzione sono esperta di modernariato
si ....sono un fottuto sorvegliato speciale!!!
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Uhm...effettivamente...pinocchietto ha scritto:alex che nome...ricorrente....Alec Empire ha scritto:Ok, sai cosa trovo sexy? L'interno della casa di campagna della famiglia che subisce l'invasione di Alex e compagni in 'Arancia meccanica'. Mi fanno sesso le poltrone, in particolare una rossa, di un rosso schizzante, volgare. Nel film c'era pure una bella ceramica a forma di fallo. Molto suggestiva anche quella. Insomma, l'arredamento, il design di una sala mi puó creare un appeal frizzantino. Cosi' come certi quadri impressionisti che ho postato in un vecchio topic, vere e proprie bombe d'erotismo. Con le macchine mai successo, comunque.mikybet ha scritto: attenzione sono esperta di modernariato

Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Aloora apriamo un corcorso......
Indovinate la Batacchi mobile.....
Io dico che è una FORD........
Inizio io...azzardo una... Ford Fiesta anno 1997 1200 16 valvole colore blu full optional

Indovinate la Batacchi mobile.....
Io dico che è una FORD........

Inizio io...azzardo una... Ford Fiesta anno 1997 1200 16 valvole colore blu full optional
Ultima modifica di wmc30 il 03/01/2005, 13:38, modificato 1 volta in totale.
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- pinocchietto
- Bannato