ne ha postate tre!TeNz ha scritto:ho perso la foto 2 di lilith ....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ne ha postate tre!TeNz ha scritto:ho perso la foto 2 di lilith ....
favolose!TeNz ha scritto:ho perso la foto 2 di lilith ....
Noto che abbiamo una quotidianeità molto simile.cicciuzzo ha scritto:oggi ho battuto un record: ero a Torino per lavoro, che ho lasciato intorno alle cinque e un quarto. sono arrivato a casa a Milano circa 20 minuti fa. sono stato sempre e dico sempre al telefono, tranne quei 20 secondi tra una telefonata ed un'altra in cui guardavo le mail arrivatemi sul BB......
Intravista una, poi puff.Masuka ha scritto:favolose!TeNz ha scritto:ho perso la foto 2 di lilith ....
la prima soprattutto![]()
complimenti lilith
federicoweb ha scritto:l' altra sponda.......Termopiliano ha scritto:Dopo una giornata di merda mentre sei di ritorno a casa vedi un piccolo riccio attraversare la strada. Metti le quattro frecce, scendi e tra (seppur non tantissime) macchine che sfrecciano sulla provinciale con l'aiuto di una busta della spesa aiuti il piccolo riccio nel pericoloso attraversamento accompagnandolo "dall'altra sponda". Che dire, una giornata di merda può facilmente trasformarsi. Piccole gioie quotidiane, come le chiamava qualcuno.![]()
no dai
no sono...con la chiavettafedericoweb ha scritto:skype si.
Pimpi sei in wifi?
facebok per me potrebbe non esistere
da infarto!!!!Pimpipessa ha scritto:
BIONDA????????????????
dai girami le tue foto
Sono l'unico che non ha visto Lilith, eppure sarei anche un buon partito: disoccupato, non volenteroso di cercare occupazione, futuro (breve, si spera) incerto, con probabilità di finire in un ridente villaggio del Burkina Faso.Lilith ha scritto:Troppo buona
rufus ti risponderebbeBARNEY ha scritto:..... institutio ex re certa o divisione ad effetti reali???????
Questo il problema ....![]()